Alexis Alejandro Sánchez
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Re: Alexis Sanchez
Che non è male daiFrancesco ha scritto: 2 passi avanti e 1 indietro fai comunque un passo avanti...![]()
![]()

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
il problema è che a me fare la pecora in mezzo al gregge non m'è mai garbatojuliusevola78 ha scritto: Visto che sei mio concittadino mi permetto di dirti una cosa... ultimamente te se succhia un gran poco...
In amicizia è....
e qui vedo che le voci diverse non sono apprezzate
sempre in amicizia

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
di natale veniva indietro alla Totti e sanchez-isla facevano rispettivamente i mancini e taddei....la migliore zolla di sanchez è proprio a sinistra.Iulius ha scritto: E chi l'ha detto che può giocare solo a destra?
Dove sta scritto?
Anche se non avesse il dribbling (cosa che non mi risulta tra l'altro) a uno così veloce il dribbling non gli serve, si butta la palla in avanti e corre.
forse non ci rendiamo conto di cosa voglia dire lamela e sanchez ai lati....
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Altri non si rendono conto ...rosromanista ha scritto: di natale veniva indietro alla Totti e sanchez-isla facevano rispettivamente i mancini e taddei....la migliore zolla di sanchez è proprio a sinistra.
Io mi rendo conto benissimo.
Sanchez e Lamela come ali fanno veramente le buche sulla fascia.
Se ci metti un centrocampo adeguato siamo competitivissimi per il terzo posto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
oppure non ci rendiamo conto di che merLa di difesa abbiamo (pensa senza marcos)rosromanista ha scritto: di natale veniva indietro alla Totti e sanchez-isla facevano rispettivamente i mancini e taddei....la migliore zolla di sanchez è proprio a sinistra.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Il problema non è affatto la difesa ... men che meno i centrali di difesa ... Il problema è il centrocampo dove De Rossi si fa saltare pure da mia nonna, Pjanic non ha mai rubato un pallone in vita sua nemmeno ai ragazzini che giocavano sotto casa alla tedesca.superkagno ha scritto: oppure non ci rendiamo conto di che merLa di difesa abbiamo (pensa senza marcos)
E poi conta molto il modo in cui ti difendi, l'organizzazione.
Luis Enrique e Zeman non hanno mai curato la fase difensiva. Se ci mettevi Thiago Silva - D. Luiz sarebbe stata la stessa cosa.
E cmq Marcos l'hai sostituito con Benatia eventualmente.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
d'accordo su tuttoIulius ha scritto: Il problema non è affatto la difesa ... men che meno i centrali di difesa ... Il problema è il centrocampo dove De Rossi si fa saltare pure da mia nonna, Pjanic non ha mai rubato un pallone in vita sua nemmeno ai ragazzini che giocavano sotto casa alla tedesca.
Luis Enrique e Zeman non hanno mai curato la fase difensiva. Se ci mettevi Thiago Silva - D. Luiz sarebbe stata la stessa cosa.
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'abilità dei difensori contaIulius ha scritto: Il problema non è affatto la difesa ... men che meno i centrali di difesa ... Il problema è il centrocampo dove De Rossi si fa saltare pure da mia nonna, Pjanic non ha mai rubato un pallone in vita sua nemmeno ai ragazzini che giocavano sotto casa alla tedesca.
se c'erano quei due non sarebbe stata la stessa cosa
vendendo il miglior difensore in rosa la situazione può solo peggiorare
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
TRalasciando la valorizzazione di Marcos (per me dai 30mln in su va bene), a me Sanchez piace da morire, e sono certo che, come ha già dimostrato, nel campionato italiano farebbe la differnza (molto più di Lamela per intenderci).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Alexis Sanchez all'età di 20/21 anni: 32 partite / 3 gol / 2assistMarcoDaLatina ha scritto:TRalasciando la valorizzazione di Marcos (per me dai 30mln in su va bene), a me Sanchez piace da morire, e sono certo che, come ha già dimostrato, nel campionato italiano farebbe la differnza (molto più di Lamela per intenderci).
Erik Lamela all'età di 20/21 anni: 33/partite / 15 gol / 5 assist
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
si ma Sanchez è esploso tutto insieme , se dobbiamo discutere anche il valore di sanchez si può chiudere anche la sezione mercato
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Perchè Lamela che è esploso a pezzettini?ingresso20 ha scritto:si ma Sanchez è esploso tutto insieme , se dobbiamo discutere anche il valore di sanchez si può chiudere anche la sezione mercato
Volete sapere qual è stata la miglior stagione di Sanchez all'udinese?
La 2010/2011 quando aveva 22/23 anni: 31 partite, 12 gol, 10 assist.
A me piace tantissimo e non lo sto discutendo, però a volte tendiamo a sminuire i nostri, vedi Lamela, che ha numeri superiori ad oggi rispetto a Sanchez.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
si ma al Barcellona ho anche letto che ha fallito..macche stai dicendo abbi pazienza al Barcellona ha fatto piu lui di Ibra
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ok, questi sono i numeri. Ma Sanchez ha chiaramente fatto la differenza, e nell'ultimo anno con l'udinese ha dimostrato di poter mettere in ginocchio da solo tutte le difese avversarie.Iulius ha scritto: Alexis Sanchez all'età di 20/21 anni: 32 partite / 3 gol / 2assist
Erik Lamela all'età di 20/21 anni: 33/partite / 15 gol / 5 assist
Questo non vuol dire che Lamela è scarso, anzi... Io, se potessi scegliere prenderei Sanchez e terrei Lamela.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.