risistemare il flaminio anche in sinergia con la Lazio sarebbe belloHATING ha scritto:se avesse ragione siamocosi, mi chiedo come farebbero anche le altre realtà!! boh....
ps. no che centri commerciali!!
Seconde squadre
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Squadre B
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
qualcuno ha la trascrizione integrale dell'articolo di gazzetta di oggi sulle squadre b?
edit: sta proprio sul sito di gazzetta già integrale
https://www.gazzetta.it/Calcio/10-05-20 ... 2478.shtml
edit: sta proprio sul sito di gazzetta già integrale

https://www.gazzetta.it/Calcio/10-05-20 ... 2478.shtml
-
- Leggenda
- Reactions:
È chiaro che tutto dovrà essere definito nei dettagli, ma qualcuno si premuri di spiegare a De Laurentiis che in B la seconda squadra ci può sempre salire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gabriele Gravina, numero uno della Lega Pro, è intervenuto a RMC Sport per una doppia riflessione sulle seconde squadre e sulle elezioni federali: "Ho chiesto di posticipare l'entrata delle seconde squadre al campionato di Lega Pro 2019/20, ma restiamo alla finestra. Intanto ho letto le parole di Malagò e mi dispiace: noi non siamo dei ribelli che protestano nei confronti del Padrone ma semplicemente lavoriamo per riformare e abbiamo messo in piedi idee rivoluzionarie. Il 29 gennaio (data delle elezioni FIGC che non hanno dato esito positivo portando al commissariamento NdR) abbiamo commesso degli errori mostrando la nostra incapacità di non riuscire ad aggregarci intorno a un unico nome. Ricordo che io, per primo, dissi no ma ora su Giancarlo Abete abbiamo raggiunto un accordo proprio perché rappresenta una garanzia, dal momento che conosce pregi e difetti del mondo calcio".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti. Sarebbe stato uno scandalo non dare la possibilità di salire, ma una volta assicurata quella non c'è problema. Anzi, è giusto farle partire dalla Serie C.FoveaASR ha scritto:È chiaro che tutto dovrà essere definito nei dettagli, ma qualcuno si premuri di spiegare a De Laurentiis che in B la seconda squadra ci può sempre salire.
BANZAI!
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Ma poi cosa si lamenta De Laurentiis che ha il settore giovanile peggiore d’Italia avendo una base di talento nel territorio sfruttata malissimo
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Leggenda
- Reactions:
Uno degli sprechi più grandi della sua gestione. Avesse un settore di scouting e affiliazioni non dico come il nostro, ma sufficiente, avrebbe di che campare per anni. Detto ciò, io non sono nemmeno così sicuro che Napoli e Lazio facciano domanda. Ad oggi, voglio dare per certi noi, Juve, milanesi, Atalanta e forse una delle due genovesi.ColossoDiTotti ha scritto:Ma poi cosa si lamenta De Laurentiis che ha il settore giovanile peggiore d’Italia avendo una base di talento nel territorio sfruttata malissimo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Non guardo spesso la primavera, ma in serie B squadre del genere se le magnano e ricacano a occhi chiusi
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io che la Roma possa partire giá da quest'anno ho forti dubbi. Non mi meraviglierei se partisse solo la juveFoveaASR ha scritto:
Uno degli sprechi più grandi della sua gestione. Avesse un settore di scouting e affiliazioni non dico come il nostro, ma sufficiente, avrebbe di che campare per anni. Detto ciò, io non sono nemmeno così sicuro che Napoli e Lazio facciano domanda. Ad oggi, voglio dare per certi noi, Juve, milanesi, Atalanta e forse una delle due genovesi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma come la tua famosa tabella dei giocatori in prestito?antoniocs ha scritto:
Io che la Roma possa partire giá da quest'anno ho forti dubbi. Non mi meraviglierei se partisse solo la juve
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
Ufficiale dalla prossima stagione:
https://www.pagineromaniste.com/figc-uf ... -stagione/
Il vincolo di 16 giocatori che devono essere tesserati da almeno 7 anni con squadre italiane non sarà facile... su 23 totali hai la possibilità di avere solo 7 “stranieri”... giusto per l’ottica nazionale comunque
https://www.pagineromaniste.com/figc-uf ... -stagione/
Il vincolo di 16 giocatori che devono essere tesserati da almeno 7 anni con squadre italiane non sarà facile... su 23 totali hai la possibilità di avere solo 7 “stranieri”... giusto per l’ottica nazionale comunque
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
finalmente si muove qualcosa daje
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Austini dice che la Roma farà sicuramente domanda e sta già pensando ad allestire la squadra.antoniocs ha scritto:
Io che la Roma possa partire giá da quest'anno ho forti dubbi. Non mi meraviglierei se partisse solo la juve
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
finalmente la seconda squadra
sono curioso che squadra metteranno nel caso partecipiamo
sono curioso che squadra metteranno nel caso partecipiamo
LIBERI!