Mario Gomez

Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Gomez

Messaggio da lele »

ChiamatoreMascherato ha scritto:non capisco perchè schifate gomez!
se penso ai commenti di elogio in agosto per taxis , mamma mia!
quel pallonetto ci ha rovinato
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Mardavikia ha scritto: Non si schifa il giocatore di per se, semplicemente con Gomez per quello che viene richiesto all'attaccante da Garcia non ce faresti una mazza
[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cerbero ha scritto: [youtube][/youtube]
oddio questo ce venne a sanremo co sta canzone!!!
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

lele92 ha scritto: quel pallonetto ci ha rovinato
oddio che m hai ricordato :ssss:
se non sbaglio era contro il centro anziani polacco giusto?
Immagine
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ChiamatoreMascherato ha scritto: oddio questo ce venne a sanremo co sta canzone!!!
asd asd
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Secondo quanto riportato dall'inviato di Sky Federico Lo Giudice, intervenuto a RadioBlu, l'incontro tra Fiorentina e Bayern Monaco avverrà questa sera alle ore 22.30 presso la capitale della Baviera. Non è ancora chiaro se il meeting avverrà presso l'Allianz Arena o direttamente nella sede del Bayern. Per i viola potrebbe essere presente un dirigente della società ma non è escluso che all'incontro possa prendere parte un legare che faccia le veci della Fiorentina. Stando così le cose, anche se l'accordo tra i due club non verrà trovato stasera, è molto probabile che l'affare possa chiudersi entro le prossime 48 ore ed è sempre più credibile che Gomez non partirà per il ritiro del Bayern ad Arco.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Una notizia rilanciata dalla Germania, esattamente da Sport1.de, e che merita un approfondimento. Stasera in Baviera un incontro tra il Bayern e alcuni emissari viola, alla presenza dell'agente Uli Ferber, per parlare del trasferimento di Mario Gomez alla Fiorentina. Siamo alla stretta finale. La Fiorentina ha in pugno Gomez. Confermato quanto vi abbiamo detto nei giorni scorsi: i Della Valle vanno su Super Mario, a prescindere dalla posizione di Jovetic. Insomma, non aspettano la cessione di Jo-Jo, sarebbe un rischio troppo alto. E le prossime ore saranno molto importanti per chiudere definitivamente l'accordo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

shaka ha scritto:Secondo quanto riportato dall'inviato di Sky Federico Lo Giudice, intervenuto a RadioBlu, l'incontro tra Fiorentina e Bayern Monaco avverrà questa sera alle ore 22.30 presso la capitale della Baviera. Non è ancora chiaro se il meeting avverrà presso l'Allianz Arena o direttamente nella sede del Bayern. Per i viola potrebbe essere presente un dirigente della società ma non è escluso che all'incontro possa prendere parte un legare che faccia le veci della Fiorentina. Stando così le cose, anche se l'accordo tra i due club non verrà trovato stasera, è molto probabile che l'affare possa chiudersi entro le prossime 48 ore ed è sempre più credibile che Gomez non partirà per il ritiro del Bayern ad Arco.
forse abbiamo ancora speranze per gomez
già mi immagino i dirigenti del bayern appena vedono pradè asd
Immagine
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

shaka ha scritto:Una notizia rilanciata dalla Germania, esattamente da Sport1.de, e che merita un approfondimento. Stasera in Baviera un incontro tra il Bayern e alcuni emissari viola, alla presenza dell'agente Uli Ferber, per parlare del trasferimento di Mario Gomez alla Fiorentina. Siamo alla stretta finale. La Fiorentina ha in pugno Gomez. Confermato quanto vi abbiamo detto nei giorni scorsi: i Della Valle vanno su Super Mario, a prescindere dalla posizione di Jovetic. Insomma, non aspettano la cessione di Jo-Jo, sarebbe un rischio troppo alto. E le prossime ore saranno molto importanti per chiudere definitivamente l'accordo
Ecco come fa una societa', non si aspettano i soldi delle cessioni per fare gli acquisti
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Bomber ha scritto: Ecco come fa una societa', non si aspettano i soldi delle cessioni per fare gli acquisti
si, però in questo caso il rischio è enorme...con jovetic impuntato per andare alla juve, i della valle impuntati a pretendere i 30 milioni ed a non darlo alla juve, la tifoseria che in tal caso insorgerebbe e la juventus che i 30 milioni non li darà mai...la fiorentina rischia di arrivare agli ultimi giorni di mercato dovendo abbassare notevolmente il prezzo di jovetic
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
El Moro
Promessa
Promessa
Reactions:

R: Mario Gomez

Messaggio da El Moro »

wotan ha scritto: Ecco infatti, non è esattamente la stessa cosa avere per centravanti titolare Mattia Destro (che adoro) o uno dei tre-quattro centravanti più prolifici del calcio mondiale degli ultimi anni, uno che quando gioca va al ritmo di un gol a partita.
Quoto
Roma mia ti amo !
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

manuel csnt ha scritto: si, però in questo caso il rischio è enorme...con jovetic impuntato per andare alla juve, i della valle impuntati a pretendere i 30 milioni ed a non darlo alla juve, la tifoseria che in tal caso insorgerebbe e la juventus che i 30 milioni non li darà mai...la fiorentina rischia di arrivare agli ultimi giorni di mercato dovendo abbassare notevolmente il prezzo di jovetic
intanto loro non stanno aspettando la cessione di jovetic!
questo tocca riconoscerglielo!
Immagine
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

ChiamatoreMascherato ha scritto: intanto loro non stanno aspettando la cessione di jovetic!
questo tocca riconoscerglielo!
glielo riconoscerò quando vedrò gomez con la maglia della fiorentina...fino a quel momento, per me, sono solo voci
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

io ancora non ce credo che la fiorentina sta a trattà gomez...lasciateme perde..è na giornataccia... :ssss:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:io ancora non ce credo che la fiorentina sta a trattà gomez...lasciateme perde..è na giornataccia... :ssss:
pensa se lo prende e arrivamo al 9 luglio con solo il rinnovo de lobont!
Immagine
Rispondi