postromantico ha scritto:io so contento..
prima questo calcio si libera di personaggi vetusti, corrotti o corruttibili e prima questo paese torna a contare qualcosa in Europa.
FC Internazionale
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thoir - Inter, è fatta.
Dimmi tu "bom"... cit.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Me sa che non hai letto chi se l'è comprata allora.postromantico ha scritto:io so contento..
prima questo calcio si libera di personaggi vetusti[underline], corrotti o corruttibili[/underline]e prima questo paese torna a contare qualcosa in Europa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mi auguro che Thoir non me se metta a fa gli inciuci in lega...V.G.41 ha scritto: Me sa che non hai letto chi se l'è comprata allora.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Li fa sparire proprio.postromantico ha scritto: mi auguro che Thoir non me se metta a fa gli inciuci in lega...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
bene!V.G.41 ha scritto: Li fa sparire proprio.
aggiornamento:
speriamo bene co 'sto Thoir

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
i debiti dell'inter me li sono sognati ?Mario Rossi ha scritto: All'Inter lasciano comunque una situazione migliore di come avevano lasciato noi l'ultimo anno, con ingaggi fuori mercato pluriennali da smaltire e una rosa stanca e delusa.

- paz
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: i debiti dell'inter me li sono sognati ?
con i debiti, quasi 300 milioni, noi con i debiti, quanto?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
quindi il prezzo effettivo non e' 300(ho sentito 250 mil per il 70%),ci sono i debiti da togliere,noi non ricordo.paz ha scritto:
con i debiti, quasi 300 milioni, noi con i debiti, quanto?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: quindi il prezzo effettivo non e' 300(ho sentito 250 mil per il 70%),ci sono i debiti da togliere,noi non ricordo.
250 milioni per il 70 per cento, che equivale a 300 per tutta l'inter.
il consorzio americano pagò poco la Roma perché piena di debiti (la valutazione fu 0,60 per azione).
Dunque, se il principio vale per la Roma, dovrebbe valere anche per l'inter. e invece, qua si tratta di un'operazione molto più grande
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero paz, ma l'Inter come club ha un valore di mercato nettamente superiore, nonostante i debiti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:Vero paz, ma l'Inter come club ha un valore di mercato nettamente superiore, nonostante i debiti.
è esattamente dove volevo arrivare.
stiamo parlando di un'operazione completamente diversa rispetto alla Roma: nonostante debiti da stato africano qua si tratta di una cifra pazzesca, fra l'altro in un mercato calcistico relegato fra i rincalzi e in un contesto economico-politico da tregenda.
per intenderci, questi andranno sullo stesso mercato della Roma (Lamela, Marcos, Strootman, per esempio) ma con più soldi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti l'Inter torna ad essere un competitor, in questo momento il Milan è in difficoltà.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Titolare
- Reactions:
Spero abbiano anche loro problemi di rodaggio come li abbiam avuti noi!
come sempre non ho certezze,vediamo,di sicuro investiranno all'inizio come normale,ma avendo gia' speso un botto per comprarla non penso siano fantamiliardi,cmq anche fosse stano indietro di 3 anni,nel senso che le difficolta all'inizio nel costruire una squadra le hai per forza,le hanno avute gli sceicchi,ma vabbe',come dice il prof. l'erba del vicino e' sempre piu' buona,piu' verde,piu' tutto.paz ha scritto:
per intenderci, questi andranno sullo stesso mercato della Roma (Lamela, Marcos, Strootman, per esempio) ma con più soldi.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: come sempre non ho certezze,vediamo,di sicuro investiranno all'inizio come normale,ma avendo gia' speso un botto per comprarla non penso siano fantamiliardi,cmq anche fosse stano indietro di 3 anni,nel senso che le difficolta all'inizio nel costruire una squadra le hai per forza,le hanno avute gli sceicchi,ma vabbe',come dice il prof. l'erba del vicino e' sempre piu' buona,piu' verde,piu' tutto.
francamente non so cosa dica teacher, e tutto sommato il principio dell'erba del vicino non è nemmeno così originale.
semplicemente hanno fatto un consorzio fra gente ricchissima che ha intenzione di gestire l'inter come viene gestita la Roma. però a me sembra con più soldi. per esempio, il 4 socio che entrerà ha il figlio candidato alle presidenziali dell'Indonesia ed è il più ricco.
l'idea che ho io è che saranno investimenti certamente oculati. ma basta poco in italia a spostare l'ago della bilancia, e già l'inter quest'anno ha un rendimento tutto sommato migliore rispetto alla Roma trovata dagli americani e poi costruita dagli stessi per due anni.
dopodiché, spero anche io che abbiano due anni di problemi dovuti all'assestamento, proprio come la Roma.
certo se non si può più dare una valutazione positiva di una acquisizione di una società, che i mastini della società americana te lo segnalano (l'erba del vicino...) tanto vale suicidarsi.