Appello: volare bassi!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: R: Appello: volare bassi!
Matteo ha scritto:-31 alla salvezza
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Appello: volare bassi!
Manco per niente. Basta con questa mentalità da perdenti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mancano 83 punti per lo scudetto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
questo topic, tra il serio e lo scherzoso, mi induce veramente a invitare a restare con i piedi per terra.
Partiamo dalla considerazione che nel campionato italiano mai era successo che una squadra che infilasse un lotto così lungo di vittorie consecutive iniziali non vincesse lo scudetto. A noi è capitato
Mai era successo che una squadra con 85 punti realizzati ( e nessuno mi leva dalla testa che se fossi rimasti in corsa sino alla fine sarebbero stati 94...) sia arrivata seconda. A noi è capitato
Se ora faccio un confronto tra la Roma delle prime 4 giornate dell'anno scorso e quella attuale in realtà credo che questa sia stata meno "convincente".
L'anno scorso soffrimmo a Parma, ma per il resto andammo con i vento in poppa.
Quest'anno, se escludiamo il primo tempo con la Fiorentina e con il Cagliari, ne abbiamo di lavoro da fare.
Il secondo tempo con i viola è stato decisamente a loro favore sia per azioni goal che per gioco.
Con l'Empoli è stata un battaglia fino all'ultimo.
Con il Cagliari, dopo un brillante inizio, abbiamo deciso di risparmiare e forze, rinunciando a qualsiasi forma di gioco offensivo.
Con il Parma abbiamo controllato ottimamente la partita nel primo tempo ma senza produrre molte occasioni da goal. Non parliamo del secondo, sbloccato dalla magia di Pjanic.
Credo che una buona scusante possa essere rappresentata dagli assenti. L'ano scorso mancava il solo Destro di questi tempi.
Per il resto non saprei,magari è solo questione di evoluzione della condizione e di eccessivo turn over che naturalmente non facilita lo sviluppo e la messa in pratica degli schemi.
In pratica l'invito è di volare VERAMENTE bassi, perché di delusioni nella mia vita di oltre mezzo secolo ne ho avute talmente tante....
PS. a riprova oggettiva di quanto dico notare come l'indice di pericolosità medio della Roma nelle prime 5 partite (quindi ivi compresa la CL che io non avevo considerato..), a confronto con quanto avvenuto nello stesso periodo l'anno scorso, è sceso del 28,8%.
Partiamo dalla considerazione che nel campionato italiano mai era successo che una squadra che infilasse un lotto così lungo di vittorie consecutive iniziali non vincesse lo scudetto. A noi è capitato

Mai era successo che una squadra con 85 punti realizzati ( e nessuno mi leva dalla testa che se fossi rimasti in corsa sino alla fine sarebbero stati 94...) sia arrivata seconda. A noi è capitato

Se ora faccio un confronto tra la Roma delle prime 4 giornate dell'anno scorso e quella attuale in realtà credo che questa sia stata meno "convincente".
L'anno scorso soffrimmo a Parma, ma per il resto andammo con i vento in poppa.
Quest'anno, se escludiamo il primo tempo con la Fiorentina e con il Cagliari, ne abbiamo di lavoro da fare.
Il secondo tempo con i viola è stato decisamente a loro favore sia per azioni goal che per gioco.
Con l'Empoli è stata un battaglia fino all'ultimo.
Con il Cagliari, dopo un brillante inizio, abbiamo deciso di risparmiare e forze, rinunciando a qualsiasi forma di gioco offensivo.
Con il Parma abbiamo controllato ottimamente la partita nel primo tempo ma senza produrre molte occasioni da goal. Non parliamo del secondo, sbloccato dalla magia di Pjanic.
Credo che una buona scusante possa essere rappresentata dagli assenti. L'ano scorso mancava il solo Destro di questi tempi.
Per il resto non saprei,magari è solo questione di evoluzione della condizione e di eccessivo turn over che naturalmente non facilita lo sviluppo e la messa in pratica degli schemi.
In pratica l'invito è di volare VERAMENTE bassi, perché di delusioni nella mia vita di oltre mezzo secolo ne ho avute talmente tante....
PS. a riprova oggettiva di quanto dico notare come l'indice di pericolosità medio della Roma nelle prime 5 partite (quindi ivi compresa la CL che io non avevo considerato..), a confronto con quanto avvenuto nello stesso periodo l'anno scorso, è sceso del 28,8%.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Senza sta Juve de merda vincevamo lo scudetto a mani basse. E che cazzo
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo sarebbe stato il secondo dopo quello dell'anno scorso...V.G.41 ha scritto:Senza sta Juve de me#da vincevamo lo scudetto a mani basse. E che ca##o
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Volare bassi e firmare per due pareggi con city e juve? Ma perchè?
Abbiamo uno squadrone... Poi non vinceremo lo scudetto perchè c'è la juve e nemmeno la champions perchè ci sono squadre più preparate e forti
Non volo basso, penso solo alla partita che viene, e punto a vincerla, con chiunque sia
Abbiamo uno squadrone... Poi non vinceremo lo scudetto perchè c'è la juve e nemmeno la champions perchè ci sono squadre più preparate e forti
Non volo basso, penso solo alla partita che viene, e punto a vincerla, con chiunque sia
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il "volare bassi" si riferiva al non essere gia' convinti d'aver vinto lo scudetto.
Nessuno voleva non vincerlo. Volare bassi vuol dire essere realisti e non emotivi. Voleva dire sapere che le vittorie si costruiscono partita dopo partita finche' non e' finita.
Oggi potrei reintitolare questo topic "Volare alti" visto che meta' del forum e' convinta che lo scudetto sia gia' volato via.
Nessuno voleva non vincerlo. Volare bassi vuol dire essere realisti e non emotivi. Voleva dire sapere che le vittorie si costruiscono partita dopo partita finche' non e' finita.
Oggi potrei reintitolare questo topic "Volare alti" visto che meta' del forum e' convinta che lo scudetto sia gia' volato via.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
è difficile pensre il contrario anzi per me è a rischio pure il II postojoe ha scritto:Il "volare bassi" si riferiva al non essere gia' convinti d'aver vinto lo scudetto.
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
-
- Promessa
- Reactions:
-96 allo scudetto.porcaccia ha scritto:Manco per niente. Basta con questa mentalità da perdenti.
-
- Promessa
- Reactions:
E questo che ti fa pensare? A me personalmente che anche se facessi 100 punti loro ruberebbero sempre fino a 101, devono vincere di default.vecchiocucs ha scritto:questo topic, tra il serio e lo scherzoso, mi induce veramente a invitare a restare con i piedi per terra.
Partiamo dalla considerazione che nel campionato italiano mai era successo che una squadra che infilasse un lotto così lungo di vittorie consecutive iniziali non vincesse lo scudetto. A noi è capitato![]()
Mai era successo che una squadra con 85 punti realizzati ( e nessuno mi leva dalla testa che se fossi rimasti in corsa sino alla fine sarebbero stati 94...) sia arrivata seconda. A noi è capitato![]()