nella primavera?SilverSasu ha scritto:Perchè non è spostato in squadra?
Si sta allenando con le nostre giovanili...
dove l'hai letto..

nella primavera?SilverSasu ha scritto:Perchè non è spostato in squadra?
Si sta allenando con le nostre giovanili...
La primavera è in vietnam, lui a trigoria, quindi dubito con la primaveraJohn Locke ha scritto: nella primavera?
dove l'hai letto..
Vecchia, de due giorni fa....DDR16 ha scritto:la foto è vecchia risale al 7 gennaio, ma il giocatore è a trigoria
SilverSasu ha scritto:Grande spostamento!![]()
Benvenuto! Io credo in te mio piccolo Bale!
Lui forse mi fomenta più di tutti.
Non volevo dirlo eh...avevo prima scritto cr7.as_marco ha scritto:
vai sulla sua pagina di Facebook, lui se vede come un piccolo CR7, bale manco se lo caga
ad un giovane l'ultima cosa che guardo ormai è il dribbling da birilli, tanto in serie A non li fai, manco messi li farebbe.Mardavikia ha scritto:Stavo vedendo qualche video de sto ragazzino.
Le cose ottime che ho visto e che sono sicure sono:
- Ottima velocità e progressione, tende a bruciare i giocatori avversari.
- Ha una balistica di cristo.
Poi invece sembra avere anche un buon dribling anche se non è un "saltatore di birilli".
Ad oggi se dovessi dire assomiglia al nostro Gervinho solo con meno velocità e piedi più dritti.
Infatti per me è un pregio, quando vedo i driblomani so già che ci vorrà tempo per levargli il vizioJohn Locke ha scritto: ad un giovane l'ultima cosa che guardo ormai è il dribbling da birilli, tanto in serie A non li fai, manco messi li farebbe.
si si confermavo la tua idea infatti..Mardavikia ha scritto: Infatti per me è un pregio, quando vedo i driblomani so già che ci vorrà tempo per levargli il vizio