Valmir Berisha
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Valmir Berisha
E comunque c'ha 17 anni... Se anche fosse mica bisogna demoralizzarsi troppo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo è il primo bruciato dallo spostamento immediato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
il dio denaro......
cmq se va al borussia sti cazzi .......
quello forte forte e' sanabria
cmq se va al borussia sti cazzi .......
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si lo credo anch'io...penso che ad un certo punto siano arrivati a dover fare una scelta...sono comunque due punte...e hanno optato per Sanabria.maxultras76 ha scritto:il d*o denaro......
cmq se va al borussia sti ca##i .......
Ultima modifica di Francesco il ven 24 gen 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto. Per me con Sanabria facciamo il colpo. Non è tanto una valutazione tecnica che non sono in grado di fare, ma una conlusione razionali a partire da premesse come il rosicamento del Barça e la missione di martino per farlo rimanere. E parliamo di un diciassettenne.maxultras76 ha scritto:quello forte forte e' sanabria
BANZAI!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io sanabria non l'ho mai visto. Berisha si. Ed è veramente bravo. Poi ha solo 17 anni e può diventare forte o scomparire dal calcio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
penso che però per una volta si possa davvero affermare senza problemi che giocheremo a calcio anche senza berisha...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quale berisha hai visto?aldodice26x1 ha scritto:Io sanabria non l'ho mai visto. Berisha si. Ed è veramente bravo. Poi ha solo 17 anni e può diventare forte o scomparire dal calcio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: quale berisha hai visto?

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quando te l'ho chiesto non avevo in mente il portiere della lazio, ma valon berisha (questo è valmir), 20enne del salisburgo che dai video sembra più molto più tecnico di valmir.aldodice26x1 ha scritto:quello che ha fatto tre gol all'Argentina. Cmq anhe quello dei "diversamente tifosi" non mi sembra male
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato Berisha-Dortmund: trattativa ancora in bilico
Vladimir Berisha, attaccante svedese classe ’96, è uno dei giocatori giovani più ricercati del momento in quel reparto. La Roma, rappresentata dal ds Walter Sabatini, si è mossa tempo fa, ma la concorrenza è tanta. Secondo quanto raccolto da Sportnews.eu, il ‘nuovo Ibrahimovic‘, l’offerta più importante sembra averla ricevuta dal Borussia Dortmund, ma la trattativa non si è ancora conclusa e su di lui ci sono anche squadre inglesi. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente il futuro del giovane talento svedese. Intanto Sabatini monitora la situazione.
Vladimir Berisha, attaccante svedese classe ’96, è uno dei giocatori giovani più ricercati del momento in quel reparto. La Roma, rappresentata dal ds Walter Sabatini, si è mossa tempo fa, ma la concorrenza è tanta. Secondo quanto raccolto da Sportnews.eu, il ‘nuovo Ibrahimovic‘, l’offerta più importante sembra averla ricevuta dal Borussia Dortmund, ma la trattativa non si è ancora conclusa e su di lui ci sono anche squadre inglesi. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente il futuro del giovane talento svedese. Intanto Sabatini monitora la situazione.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
a occhio l'arrivo dello slovacco dovrebbe escludere il suo acquisto. In bocca al lupo per il prosieguo di carriera al "nuovo Ibrahimovic" 

mo je sfodero er sorriso magico
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ieri sera a calciomercato su mediaset era inserito negli affari fatti della roma ... 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Samael ha scritto:a occhio l'arrivo dello slovacco dovrebbe escludere il suo acquisto. In bocca al lupo per il prosieguo di carriera al "nuovo Ibrahimovic"
BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
Rossi dice che sta a Roma da ieri e che per non sbagliare sabatini si è comprato tutti i partecipanti all'ultimo mondiale "under"
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15