non lo vedo assolutamente terzino ma in rosa ci può stare.
invece di marquinho adattato in avanti oggi hai bastos. per me è un miglioramento.
d'accordo con santiago, da noi ha un senso. al napoli avrebbe potuto far parecchi danni perchè benitez lo avrebbe messo terzino, ed io credo che avrebbero preso barche di gol
rosromanista ha scritto:non lo vedo assolutamente terzino ma in rosa ci può stare. invece di marquinho adattato in avanti oggi hai bastos. per me è un miglioramento.
d'accordo con santiago, da noi ha un senso. al napoli avrebbe potuto far parecchi danni perchè benitez lo avrebbe messo terzino, ed io credo che avrebbero preso barche di gol
rosromanista ha scritto:non lo vedo assolutamente terzino ma in rosa ci può stare.
invece di marquinho adattato in avanti oggi hai bastos. per me è un miglioramento.
Non giocherà da terzino? E' lì che ci serve, davanti siamo copertissimi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Penso che sia stato preso come esterno alto. Poi immagino si sia anche pensato che eventualmente in caso di problemi con i terzini può essere adattato.