Vlad Nicolae Marin

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da porcaccia »

ALEX82 ha scritto:Ma Maicon che polemizzo' con DDR nel 2008 mo perche' e' Maicon se lo so scordati tutti.....

Se fra 5 anni se lo rivendemo a 55 mln al PSG dopo un paio di scudetti sai che caxxo me frega che Marin e' della Lazio?
Maicon disse che dedicava la vittoria a De Rossi. Ci sta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da Mardavikia »

Un conto è piasse per il culo o fa polemica.

Un conto è essere tifosi, con le uscite come cappetano ecc...

Ad ogni modo.... lo sposto in squadra? asd asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mardavikia ha scritto:Un conto è piasse per il cu|o o fa polemica.

Un conto è essere tifosi, con le uscite come cappetano ecc...

Ad ogni modo.... lo sposto in squadra? asd asd
La sezione fogna esiste?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

porcaccia ha scritto: La sezione fogna esiste?
C'ho solo il cestino :mmmmm: :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ma non c'entra nulla.

maicon pensante: "lo scudetto lo dedico a de rossi". e ci sta.
maicon idiota: "lo scudetto lo dedico a capitan jack o lancione".
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

porcaccia ha scritto: Maicon disse che dedicava la vittoria a De Rossi. Ci sta.
Si ma poi quando vieni qua ed in conferenza stampa te lo domandano non puoi dire "non e' vero".

Perche' non me lo ricordo solo io a quanto pare quindi qualcosa hai detto...pero' e' Maicon e quindi va tutto bene.

A me se questo viene o non viene non me sposta niente. Capisco se l'avesse detto Nainngolan o Gervinho allora mi dava fastidio in quanto titolare e ragionando per assurdita' magari a causa dell'antipatia verso Totti magari neanche gli passano la palla. Questo capace che viene e fa 15 presenze con la primavara e poi sparisce nel nulla.

Se sfonda e contribuisce alla vittoria ben venga. A quei pecorari quando Candreva ha alzato la coppa glien'e' fragato caxxo che e' della Roma. Io diro' pure una cavolata ma Nesta, Stam, Salas, Simeone me li sarei presi proprio che volentieri. Anche questa caxxata che quelli della Lazio non se devono compra' non l'ho mai capita.

Ragionando cosi noi manco Pirlo (rapportandolo alle milanesi) ci saremmo comprati ed a Milano sponda rossonera ha fatto il fenomeno.

Ripeto se non l'avesse scritto e comunque a Trigoria gli metteva di nascosto i post-it con scritto MERDA sull'armadietto che cambiava.

Comunque da una parte avete ragione pure voi.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

rosromanista ha scritto:ma non c'entra nulla.

maicon pensante: "lo scudetto lo dedico a de rossi". e ci sta.
maicon idiota: "lo scudetto lo dedico a capitan jack o lancione".

esatto, chiaro e conciso!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Nesta non ha mai detto nulla contro la Roma. Campione dentro e fuori dal campo.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

as_marco ha scritto:
esatto, chiaro e conciso!!
Pero' e' venuto qua e subito ha detto che non era vero.

Che te nascondi a fa? Sta scritto su tutti i siti....
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

porcaccia ha scritto:Nesta non ha mai detto nulla contro la Roma. Campione dentro e fuori dal campo.
Grande giocatore.

E tra l'altro il nipote sta nella Roma.

Pure su Nesta jr se volemo illude che non e' della Lazio pure lui?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ALEX82 ha scritto: Pero' e' venuto qua e subito ha detto che non era vero.

Che te nascondi a fa? Sta scritto su tutti i siti....
appunto, é un idiota, ostenti la tua fede Lazziese e poi firmi per la roma e ritratti o cancelli tutto, sei un pupazzo!
porcaccia ha scritto:Nesta non ha mai detto nulla contro la Roma. Campione dentro e fuori dal campo.

i calciatori devono mantenere un certo comportamento, queste cose lasciamole ai tifosi; per esempio anche se li per li mi fece ridere, ripensandoci anche l'uscita di montella al 5 derby perso con "manco il rayo Vallecano..." se lo poteva risparmiare.

quello che non sopporto sono i Radu, non ricordo se De rossi abbia mai preso per il culo i laziali esplicitamente con appellativi!

totti mi ricordo disse di Zarate che non lo conosceva (e ci stà, visto che aveva cominciato il cretino)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non si tratta della fede calcistica ma del modo di manifestarla. Questo ricorda i peggiori tra i pecorari.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ALEX82 ha scritto:Se fra 5 anni se lo rivendemo a 55 mln al PSG dopo un paio di scudetti sai che caxxo me frega che Marin e' della Lazio?
Io faccio il tifoso, non faccio il dirigente. Lo prendessero e rivendessero pure a 100 milioni. Sempre un poveretto rimane.
Non capite, non è il fatto di essere laziale, è come si esprime, quello che dice. Degno del laziale più pecoreccio e miserabile. Fra tanti giovani, proprio lui dovevamo prendere?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da John Locke »

me fate ride, se uno della primavera della roma scrivesse " klose è un vecchio quando segna etc.. " quindi nemmeno chissà che cosa come ha fatto poi sto ragazzino mica lo direste è un idiota etc.. diresti bravo pischello che tifi roma etc..

io sto nell'ottica che antipatie a parte la lazio è una squadra di calcio come la roma e ha tifosi anche lei che, anche dall'altra parte non lo fanno a me non m'interessa, vanno cmq rispettati.
e non credo che uno che a 17 anni ha scritto 2 sfotto su facebook si merita di essere trattato così, questo non è tifare calcio è esasperare tutto ed è essere incivili, certa gente la vive proprio male la rivalità SPORTIVA.

quello mo deve pensà a giocare a pallone gliene frega cazzi della lazio, pure romagnoli era della lazio per la cronaca ma poi appena ha avuto un attimo di visibilità sé dato una bella ripulita senno sai che fine che faceva, e a quanto pare ha fatto bene.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

oswald ha scritto: Io faccio il tifoso, non faccio il dirigente. Lo prendessero e rivendessero pure a 100 milioni. Sempre un poveretto rimane.
Non capite, non è il fatto di essere laziale, è come si esprime, quello che dice. Degno del laziale più pecoreccio e miserabile. Fra tanti giovani, proprio lui dovevamo prendere?
A sta frase Sabatini se sara' acceso na sigaretta! Ha comprato tutti gli u18 del mondo ;)
Rispondi