porcaccia ha scritto: Io 20 centesimi li posso mettere. Se troviamo il resto...
copro fino a un euro...
porcaccia ha scritto: Io 20 centesimi li posso mettere. Se troviamo il resto...
lo yogurt?porcaccia ha scritto:Prendiamo Muller?
La domanda però è: possibile che la Germania mostra continuamente potenziali campioncini e noi in Italia se famo le pippe su Scuffet e Berardi ?giùlemanidamarra ha scritto:ieri ha pure segnato...
acerbo ma è 96...piena età primavera.
Credo che non te lo vendano, anzi penso che venderanno Sam per farlo giocare con più continuità.
Ciarravano su twitterpostromantico ha scritto:Julian Brandt (ho trovato chi me spaccia i nomi, così faccio pure io l'esperto)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Mi chiedi se me lo ha detto lui? Purtroppo no. Ma ho una stima così alta di Ciarravano (per me il migliore a spanne) che mi fa piacere lo abbia segnalato anche lui!shaka ha scritto: Ciarravano su twitter
Che è fortepostromantico ha scritto: Mi chiedi se me lo ha detto lui? Purtroppo no. Ma ho una stima così alta di Ciarravano (per me il migliore a spanne) che mi fa piacere lo abbia segnalato anche lui!
Che dice di questo ragazzino ?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Perchè in Germania il salto da giovanili e prima squadra è meno netto.postromantico ha scritto: La domanda però è: possibile che la Germania mostra continuamente potenziali campioncini e noi in Italia se famo le pippe su Scuffet e Berardi ?
Io ci metterei pure il Belgio.postromantico ha scritto: La domanda però è: possibile che la Germania mostra continuamente potenziali campioncini e noi in Italia se famo le pippe su Scuffet e Berardi ?
oppure perché ci sono più strutture, vengono spesi più soldi, e i ragazzini escono da li gia con un'altra mentalità...giùlemanidamarra ha scritto: Perchè in Germania il salto da giovanili e prima squadra è meno netto.
giùlemanidamarra ha scritto:ieri ha pure segnato...
acerbo ma è 96...piena età primavera.
Credo che non te lo vendano, anzi penso che venderanno Sam per farlo giocare con più continuità.
Francesco ha scritto: oppure perché ci sono più strutture, vengono spesi più soldi, e i ragazzini escono da li gia con un'altra mentalità...
il problema in italia è che il ragazzino fino ai 21-22 anni ancora non si rende conto dei sacrifici e della continuità che ci deve mettere per essere un giocatore con G maiuscola...forse solo andando in prestito in qualche squadra di B riesce a capire qualcosina...ma è proprio questo passaggio che bisogna evitare.
hal ha scritto:
Io ci metterei pure il Belgio.
Non si qualificava per i mondiali da chissà quanto.
Oggi è tra gli outsider piu quotati, forse e sicuramente piu di noi.
Squadra fortissim composta da giovani