Se Baldini è veramente in Brasile per me è allo stadio.
Sta facendo benissimo, anche se si poteva risparmiare quello scatto palla al piede alla Lucio all'ennesima potenza.senza sensi ha scritto:sta giocando molto bene, grande personalità
e ma era da solo a provato secondo me a prendere falloDedé ha scritto: Sta facendo benissimo, anche se si poteva risparmiare quello scatto palla al piede alla Lucio all'ennesima potenza.
Per ora partita impeccabile.
Sì, ma io quando vedo un difensore centrale partire con tutti gli altri giocatori dietro (compresi attaccanti) e cercare dalla difesa di raggiungere la porta avversaria palla al piede non apprezzo mai.senza sensi ha scritto: e ma era da solo a provato secondo me a prendere fallo
comunque fino ad ora eccellente
a me non sta piacendoDedé ha scritto: Arouca positivo, l'unico del Santos per me.
Risposto nel suo topicsenza sensi ha scritto: a me non sta piacendo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
si sembra pure a meBlandols ha scritto:L'ha perso lui Borges, se non ho visto male.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Confermo.. malignamente mi vien da dire:Blandols ha scritto:Si, era lui. Brutto errore.