Eric Maxim Choupo-Moting
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eric Maxim Choupo-Moting
io continuo a non capire perché ti lamenti QUI di commenti fatti ALTROVE.
mamma mia Santiago...ma mi hai preso di mira? Che hai? Parliamone!!Santiago ha scritto:io continuo a non capire perché ti lamenti QUI di commenti fatti ALTROVE.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non ti ho preso di mira, ma non capisco questo comportamento.trebuchet ha scritto: mamma mia Santiago...ma mi hai preso di mira? Che hai? Parliamone!!
io qui scrivo, è l'unico posto in cui scrivo, ok? mi sto lamentando con te? no. visto che tu ogni tanto qualche bella stilettata me la dai, spero non ci sia nulla di personale perchè non ne vedrei proprio il motivo, a meno che io e te in un'altra vita abbiamo litigato per qualche motivo.Santiago ha scritto: non ti ho preso di mira, ma non capisco questo comportamento.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma quale roba personale, per favore...trebuchet ha scritto: io qui scrivo, è l'unico posto in cui scrivo, ok? mi sto lamentando con te? no. visto che tu ogni tanto qualche bella stilettata me la dai, spero non ci sia nulla di personale perchè non ne vedrei proprio il motivo, a meno che io e te in un'altra vita abbiamo litigato per qualche motivo.
è l'unico posto in cui scrivi: ok.
ti stai lamentando con me? no. ti stai lamentando con altri utenti di questo forum? no.
ti stai lamentando di cose scritte da altri. e lo fai su questo forum, invece di lamentarti coi diretti interessati. dimmi tu.
è come dire che quando qualcuno si incazza perchè un giornalista o uno speaker ha scritto o detto una cazzata non dovrebbe scriverlo qui, ma dovrebbe parlare personalmente con quel giornalista o speaker.Santiago ha scritto: ma quale roba personale, per favore...
è l'unico posto in cui scrivi: ok.
ti stai lamentando con me? no. ti stai lamentando con altri utenti di questo forum? no.
ti stai lamentando di cose scritte da altri. e lo fai su questo forum, invece di lamentarti coi diretti interessati. dimmi tu.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
vabbè, ho poco tempo, facciamo che ce l'ho con tetrebuchet ha scritto: è come dire che quando qualcuno si incazza perchè un giornalista o uno speaker ha scritto o detto una ca**ata non dovrebbe scriverlo qui, ma dovrebbe parlare personalmente con quel giornalista o speaker.

ok, mi confermi quanto ho appena detto santià...mi dispiace perchè sei una persona intelligente, ma le prese per il culo come si fa coi pazzi no, lascia proprio perdere.Santiago ha scritto: vabbè, ho poco tempo, facciamo che ce l'ho con te
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dovevo fare altro veramentetrebuchet ha scritto: ok, mi confermi quanto ho appena detto santià...mi dispiace perchè sei una persona intelligente, ma le prese per il cu|o come si fa coi pazzi no, lascia proprio perdere.

provo a spiegarmi meglio, ma non sono sicuro di riuscirci.
spesso e volentieri leggo tuoi post generici, non indirizzati a nessuna penna o voce in particolare, con cui ti lamenti della disparità di trattamento rispetto alle altre squadre, della poca professionalità (sempre in generale) di giornalisti/opinionisti/salcazzo, addirittura di commenti di altri tifosi, sia della roma che di altre squadre.
la trovo una sindrome da accerchiamento (che confermi quando mi chiedi se ti ho preso di mira) spesso gratuita, che tira nel mucchio una quantità indefinita di persone e che alle lunghe risulta pesante.
nel caso specifico: chi ha "sbertucciato" choupo-moting? chi è disperato ora che non si parla più di lui?
PS: chi non sopporto, chi reputo dannoso, poco interessante o addirittura inutile ce l'ho in ignore

- Vale106
- Promessa
- Reactions:
Non se ne parla piu...io lo prenderei (con iturbe in piu naturalmente)
Ti fa anche la punta..
Ti fa anche la punta..
-
- Leggenda
- Reactions:
io pureVale106 ha scritto:Non se ne parla piu...io lo prenderei (con iturbe in piu naturalmente)
Ti fa anche la punta..
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
se è giovane potrebbe essere un crack.......in fondo pure l'Atletico Madrid ha quasi vinto un champions, schierando giocatori non proprio di primissimo piano. Tanto per far un esempio Tiago che venne preso a calci nella juve, è titolare nell'Atletico. Per carità, nn è che abbiano perso un patrimonio del calcio, ma è evidente che nn sia quel brocco dipinto dai media rubentini
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Eric Maxim Choupo-Moting
deacon frost ha scritto:se è giovane potrebbe essere un buon colpo.......in fondo pure l'Atletico Madrid ha quasi vinto un champions, schierando giocatori non proprio di primissimo piano. Tanto per far un esempio Tiago che venne preso a calci nella juve, è titolare nell'Atletico. Per carità, nn è che abbiano perso un patrimonio del calcio, ma è evidente che nn sia quel brocco dipinto dai media rubentini
Ultima modifica di deacon frost il mar 10 giu 2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Eric Maxim Choupo-Moting
ss
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
io dico soltanto che se và preso, và preso entro una settimana, prima che iniziano i mondiali visto che li gioca da titolare da come sembra ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci