Tony Brando ha scritto:a me invece calvani è antipatico.
Non so se sia simpatico, ma ha speso gran parte della sua carriera alla Virtus. L'anno scorso è stato scelto per mancanza di alternative e ha fatto il suo.
Tony Brando ha scritto:a me invece calvani è antipatico.
è sicuramente legatissimo alla virtus. non ci piove. e non so se sia simpatico perchè non lo conosco. ma ho sempre avuto la sensazione, confermata da qualche coach che ho avuto e da qualche giornalista che ha seguito la virtus per anni, che fosse un bel segapanchine. sarà solo un caso ma ogni volta che c'è lui come vice, finisce la stagione da capo. anche in stagioni dove non ce ne era bisogno.il_noumeno ha scritto:
Non so se sia simpatico, ma ha speso gran parte della sua carriera alla Virtus. L'anno scorso è stato scelto per mancanza di alternative e ha fatto il suo.
si. mia impressione, ripeto. qualcuno me lo ha confermato, ma non è che si possano avere le prove di tutto. per questo ribadisco che ho sempre avuto questa impressione, non lancio proclami o strali. ma non riesce a starmi simpatico perchè gli vedo quest'ombra.il_noumeno ha scritto:Quindi mi stai dicendo che avrebbe lavorato alle spalle di Bianchini, Pancotto e Lardo per fargli le scarpe?
Chiedo senza polemica...
che ha fatto stramaccioni?Tony Brando ha scritto:l'ho presa bene, no davvero.
stramaccioni impiccati.