Juan Guillermo Cuadrado

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Juan Cuadrado

Messaggio da Alevt86 »

Secondo me non si riferisce al valore strettamente tecnico di Cuadrado che, ovviamente, è superiore a quello di Florenzi, ma all'utilità che porterebbe il giocatore alla rosa.
Per una questione di duttilità, umiltà, attaccamento ed utilità alla rosa io a Florenzi non rinuncerei mai. Proprio mai.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto:Secondo me non si riferisce al valore strettamente tecnico di Cuadrado che, ovviamente, è superiore a quello di Florenzi, ma all'utilità che porterebbe il giocatore alla rosa.
Per una questione di duttilità, umiltà, attaccamento ed utilità alla rosa io a Florenzi non rinuncerei mai. Proprio mai.
Eh ma così non cresciamo mai però.
Ok voler bene a Florenzi, romano romanista, bravissimo ragazzo, utile e umile in campo. Ma Cuadrado è di un'altra categoria. Uno che ti salta sempre l'uomo fa la differenza. Florenzi non la fa in questo modo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Iulius ha scritto: Eh ma così non cresciamo mai però.
Ok voler bene a Florenzi, romano romanista, bravissimo ragazzo, utile e umile in campo. Ma Cuadrado è di un'altra categoria. Uno che ti salta sempre l'uomo fa la differenza. Florenzi non la fa in questo modo.
Ai trofei ci arrivi grazie a 18 giocatori pronti e di affidamento, non al solo 11 titolare.
Con i 40 milioni dell'operazione Cuadrado, poi, ci puoi fare veramente tante altre cose. Ma tante.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto: Eh ma così non cresciamo mai però.
Ok voler bene a Florenzi, romano romanista, bravissimo ragazzo, utile e umile in campo. Ma Cuadrado è di un'altra categoria. Uno che ti salta sempre l'uomo fa la differenza. [underline]Florenzi non la fa in questo modo[/underline].
no florenzi non lo fà proprio é questo il problema asd

é proprio il problema del calcio italiano, non ci sono calciatori che saltano l'uomo, allora vedi che gervinho e cuadrado diventano uomini da prima pagina, in altri campionati sarebbero uno dei tanti!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non devi chiedere a Florenzi di saltare l'uomo, non è nelle sue caratteristiche.
Mi sembrano critiche ingenerose verso un ragazzo splendido che sa stare veramente al suo posto come pochi.
Io molte volte non vi capisco. Magari è un limite mio ;)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Alevt86 ha scritto:Non devi chiedere a Florenzi di saltare l'uomo, non è nelle sue caratteristiche.
Mi sembrano critiche ingenerose verso un ragazzo splendido che sa stare veramente al suo posto come pochi.

ovvio che non lo devo chiedere a Florenzi, ma se fosse la pedina per raggiungere uno che lo faccia, io lo vendo, sticazzi dei Romani, i romani non ti hanno fatto vincere un caxxo nella tua storia, me ne sbatto de capitan fututo futuro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto:Non devi chiedere a Florenzi di saltare l'uomo, non è nelle sue caratteristiche.
No aspetta fermate, ma quale critiche ingenerose.
Gli voglio bene a Florenzi, è utilissimo nella Roma, è umile e serio e corre come pochi.
Dico solo che non salta l'uomo e non fa la differenza ma è un giocatore umile.
E dico che come valore in € non può valere come Cuadrado come diceva Cerbero prima.
E aggiungo che 40 mln Cuadrado non li vale mai, ma nemmeno 30 ce ne spenderei. Sono cifre folli. Un giusta valutazione sarebbe una ventina di mln più Dodò eventualmente.
Florenzi ad oggi ne vale 10 forse 12 forse 15 se vogliamo esagerare ma non 25 come Cuadrado.
Tutto qua.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

as_marco ha scritto:
ovvio che non lo devo chiedere a Florenzi, ma se fosse la pedina per raggiungere uno che lo faccia, io lo vendo, sticazzi dei Romani, i romani non ti hanno fatto vincere un caxxo nella tua storia!
parlare per cliché e etichette non serve a una mazza
il problema non sono i romani, gli africani o gli egiziani, ma la squadra
è la squadra che ti aiuta a vincere i trofei, non i singoli
vendendo Florenzi e prendendo Cuadrado per me fai un investimento importante e non hai lo stesso una squadra da scudetto
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Alevt86 ha scritto: parlare per cliché e etichette non serve a una mazza
il problema non sono i romani, gli africani o gli egiziani, ma la squadra
è la squadra che ti aiuta a vincere i trofei, non i singoli
[underline]vendendo Florenzi e prendendo Cuadrado per me fai un investimento importante e non hai lo stesso una squadra da scudetto[/underline]
secondo me ti ci avvicini molto di più che tenerti florenzi!

e praticamente ti contraddici, dici che é la squadra che ti fà vincere e poi non vuoi vederti un romano per avere la squadra più forte, deciditi!
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

la metà di cuadrado è stata pagata 14,5 mln di euro......quindi il suo valore è 29 mln di euro, cosi è stato stabilito dalle comproprietà

ogni centesimo in piu' è un inculatura
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

HATING ha scritto:la metà di cuadrado è stata pagata 14,5 mln di euro......quindi il suo valore è 29 mln di euro, cosi è stato stabilito dalle comproprietà

ogni centesimo in piu' è un incu...
Ma secondo me manco è vero questo.
Perchè la prima metà fu pagata mi pare 6 quindi in tutto la sua valutazione è di una ventina.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

as_marco ha scritto: secondo me ti ci avvicini molto di più che tenerti florenzi!

e praticamente ti contraddici, dici che é la squadra che ti fà vincere e poi non vuoi vederti un romano per avere la squadra più forte, deciditi!
"vendendo Florenzi e prendendo Cuadrado per me fai un investimento importante e non hai lo stesso una squadra da scudetto"

rileggi bene :mmmmm:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

chissà perchè florenzi vale meno della metà di cuadrado
Non può piovere per sempre... forse
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Iulius ha scritto: Ma secondo me manco è vero questo.
Perchè la prima metà fu pagata mi pare 6 quindi in tutto la sua valutazione è di una ventina.
se la comproprietà è libera di solito conta la seconda metà, è stato cosi ad esempio per giovinco il cui valore era di 22 mln
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Zemaniaco75 ha scritto:chissà perchè florenzi vale meno della metà di cuadrado
perchè è Romano
E i Romani non c'hanno mai fatto vincere niente

:lol:

:ssss:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi