Virus Ebola

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Virus Ebola

Messaggio da paolo67 »

ale ha scritto: Da quello che t'ho imparato a conosce leggendoti... A te l'unica cosa de multirazziale che te interessa è la sor#a. Mejo se multirazziale dell'est europa.
Non è vero, Principe è un romanticone.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

ale ha scritto: Da quello che t'ho imparato a conosce leggendoti... A te l'unica cosa de multirazziale che te interessa è la sor#a. Mejo se multirazziale dell'est europa.
Premesso che anch'io sono un amante della multirazzialità e della sorca dell'est... Principe ha ragione.
Il costo di avere una società multietnica non può essere quello di sacrificare vite ad una morte quasi certa e dolorosa solamente per avere esaudito il capriccio di un mondo stile pubblicità della benetton.
E sopratutto le problematiche dell'integrazione sono profondissime, ci sono già stati dei modelli tipo quello svedese che hanno cercato di far coesistere culture molto distanti tra loro ed il risultato è stata una autoghettizzazione degli stessi forse perché la distanza culturale era troppo elevata
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Virus Ebola

joe ha scritto: Semplicemente allibito.

Non c'e' ragione al mondo che giustifichi diventare una persona cosi' orribile. Usero' la rotellina del mouse con piu' costanza.
D'altra parte è pure umano cercare di fuggire da certe situazioni, e lo faremmo anche noi, solo che prima troviamo questa benedetta cura e poi vacciniamo su larga scala tutti... Credo che sia la soluzione migliore no?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

gladio ha scritto: Appunto, metti che se lo prende Obama vedi come tirano fuori il vaccino dopo una settimana...
Già ce l'hanno facile
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

che mi interessino le belle donne è assolutamente corretto

che abbia un gran legame con l'Est Europa è altrettanto corretto

che me ne freghi dei problemi dei poveracci che sbarcano qui in cerca di un futuro migliore è falso

soprattutto è falso e, soprattutto, scorretto additare per razzista o per intollerante ogni persona che si ribella all'immigrazione di massa da paesi poveri a paesi normali (perché l'Italia è un paese normale in lento decadimento economico)

con gente che viene a farsi un culo così tutto il giorno, abbassa il costo del lavoro, i datori assumono personale senza tutele pagandolo un niente e s'intreccia un via vai di sfruttamento e di volgarità che distruggono il già delicato tessuto sociale italiano

io gli africani li voglio, ma a delle condizioni, che sono condizioni minime affinché essi non rappresentino problemi per la popolazione

e soprattutto ora che c'è il pericolo ebola dalla Liberia, Sierra Leone e 'sti paesi qui

mi rode il culo che oltre alle miriadi di malattie che già abbiamo se ne aggiungano altre figlie d'immigrazione da posti dove non ci sono le condizioni igieniche minime e sanitarie

andatevi a vedere il report di Vice sulla Liberia... una cosa veramente schifosa: gente che usa il mare come un cesso, spiagge completamente ricoperte di merda umana

poi ci credo che vengano malattie
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Daje mo' hai preso il posto mio, che dici ce metto er carico da 90 così ne esco pulito? asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cacciate i bianchi dall'america e dall'oceania, che c'hanno importato influenza e vaiolo e sarcazzo quante altre malattie!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ma il concetto di sostenibilità questo ignoto...?

non vedo dove sia l'atto eroico di buttarla sull'emotivo e rischiare i disastri quando la gestione di uno stato richiede impegno e raziocinio, e anche sopratutto riconoscere il fatto che l'Italia non ha e non potrebbe avere una completa ed autonoma politica sull'immigrazione visto anche le forze che spingono da parte dell'UE, il che non è un male a mio giudizio.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Er Fomento ha scritto:Daje mo' hai preso il posto mio, che dici ce metto er carico da 90 così ne esco pulito? asd
ma fai come te pare

io penso di fare discorsi razionali in base a ciò che vedo a Roma e nel resto del mondo

io non ce la posso veramente fa a beccarmi ogni cazzo di giorno a Termini una fauna che veramente ti fa venire voglia di ritirarti in Tibet

perché io sono per le cose semplici, razionali, sistematiche

se un americano coglione non andava nel 1980 a scopare in Congo (ovvero lo Zaire di una volta), e si stava un po' più attenti negli aeroporti, forse oggi non avevamo l'AIDS in occidente

io, che spesse volte ci sono stato e che ora ci tornerò per (non) vedere la Roma, non andrei mai nella Federazione Russa se ci fosse il boom di un malanno che può mettere in serio pericolo la vita mia e di chi mi sta accanto in Europa

io amo l'Europa e la vorrei unita tutta

e poiché già so che bisogna fare tanti sforzi e soffrire per rendere posti tipo la Romania o la Bulgaria al pari dei paesi occidentali, non posso pensare che parte delle risorse debbano andare per i rapporti con Africa e altri continenti
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

d'accordo quasi su tutto.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto:Cacciate i bianchi dall'america e dall'oceania, che c'hanno importato influenza e vaiolo e sarcazzo quante altre malattie!
ma che cazzo significa questo?

e poi se pure significasse qualcosa

'ndo stamo nell'Antica Grecia, ché le colpe dei padri si riversano sui figli

che è una cosa moralmente giusta che soffriamo anche noi, quando potremmo moderare i dolori?
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

principe68 ha scritto: ma che ca##o significa questo?

e poi se pure significasse qualcosa

'ndo stamo nell'Antica Grecia, ché le colpe dei padri si riversano sui figli

che è una cosa moralmente giusta che soffriamo anche noi, quando potremmo moderare i dolori?
Anche il dolore è comunista, è un discorso di equità sociale asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Er Fomento ha scritto: Anche il dolore è comunista, è un discorso di equità sociale asd
Ahhh che noia, pure le battute paradossali vi devo spiegare? Odio quando m'obbligano ad essere verboso e volevo esser sagace.

Stavo solo sottolineando come le migrazioni (violente o meno; la nostra nelle americhe lo e' stata molto per i nativi, per dire) portano inevitabilmente uno scambio di malattie. Sottolineavo anche come sia antistorico pensare che queste migrazioni si fermino, se non in qualche modo paurosamente violento.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dai stacce è l'una una battuta ce sta, lo so benissimo... Quando sono andato in Cina non lo so che cazzo me so' preso c'avevo dai 40 in su e per un mese buono tosse acuta tutto il giorno
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ale ha scritto: Grandissimo film... Il virus se non sbaglio era il Mootaba. Definito peggio dell'ebola. E cmq il titolo in italiano se non sbaglio era Virus Letale
Si, Motaba... Ma non e' un virus vero, e' un'invenzione. Da quello che so io, il Marburg e' il virus piu' letale al mondo con un rato di mortalita' del 90%. E' una febbre emorragica, come l'Ebola...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi