dice che il calcio italiano (a livello di Club) è un scherzo...
Cmq secondo loro siamo come l'Everton

Iturbe potrebbe giocare infatti, anche se non tutta la partita. Sono curioso di vedere come il City si comporterà con Gervinho.V.G.41 ha scritto: Il problema è che anche noi, soprattutto senza De Rossi, concediamo. Molto più dell'anno scorso.
Iturbe sarebbe stato fondamentale.
Mi sono letto tutto il topic, magari gliene facciamo 10.darracq ha scritto:dice che ce ne fanno 3 o 4...
Kompany è il centrale più forte in circolazione... Ve ne accorgeretePepo ha scritto:[*]Caballero; [*]De Sanctis
[*]Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; [*]Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, A. Cole;
[*]Milner, Fernandinho, Toure, [*] Pjanic, Keita, Naingollan;
[*]Silva; Dzeko, Aguero. [*]Gervinho, Totti, Florenzi.
secondo me perdiamo. In neretto i migliori a parità di ruolo
Will.i.am ha scritto: Kompany è il centrale più forte in circolazione... Ve ne accorgerete
Fisico testa potenza esplosività velocità, che mostro
E' che Kolarov si lamenta perché i tifosi non tifano abbastanza...Luke Skywalker ha scritto:Sempre da quel forum ho letto che la vendita dei biglietti non è andata benissimo.
gli inglesi snobbano tutti gli altri campionati (salvando solo alcune squadre: Barca, Real, Bayern), e il calcio italiano degli ultimi anni in particolaredarracq ha scritto:dice che ce ne fanno 3 o 4...
hai beccato proprio l'unico con Cole che conosce perfettamente il calcio inglesevecchiocucs ha scritto:mi preoccupa solo Mbiwa. Con certi vecchi marpioni ho paura che il nostro possa andare in palla.
per il resto dobbiamo puntare sulla velocità delle ripartenze. A squadre schierate sarà difficile andare a punto, ma se indoviniamo l'azione giusta...
vero, su questo bisogna stare molto attentias_marco ha scritto:io sono preocuppato invece per un altra cosa...
in queste prime 5 giornate ho visto che perdiamo tutti i duelli aerei in attacco a centrocampo e quest'anno pure in difesa (tranne con manolas) ... io so preoccupato per i calci d'angolo e le punizioni loro!