LupoGrigio ha scritto:
Ottimo che abbiano scagliato! Ma il girone di champions lo devono passare...sennò in campionato diventa troppo ardua!
mezza discussioni allegri sacchi...
l'atletico madrid secondo allegri gioca male...fanno troppi falli...
si e' gia' gobbizzato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
LegioXII ha scritto:Le sconfitte scalfiscono sempre le sicurezze...la tranquillita'...la concentrazione.
Bene cosi che abbiano scagliato
Questa è una chiave di lettura. D'altra parte non ricordo l'ultima volta che ne hanno perse due di fila.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Il pareggio andrebbe più che bene alla fine, sarebbe comunque un evidente segnale di crescita.
Ma prima voglio giocarmela, esattamente come nel prepartita di Manchester
cerbero ha scritto:
mezza discussioni allegri sacchi...
l'atletico madrid secondo allegri gioca male...fanno troppi falli...
si e' gia' gobbizzato....
Ridicolo, da uno che ha dato dimostrazione di come si possa giocare a calcio al Bernabeu mi sarei aspettato, però, che chiedesse ad Acciughina: "Acciughina, lei ha appena detto che ha giocato per vincere: mi potrebbe spiegare come caxxo sarebbe stato possibile se non avete fatto nemmeno un tiro nello specchio della porta?"
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Vabbè non che non è che se la Juve gioca di merda allora l'Atletico è il Barcellona...Simeone è un distruttore (efficacissimo per carità) che poi riparte sulle fasce e tenta il purghino, infatti quando dicono che la Roma è "il nuovo Atletico" mi si accappona la pelle, anche per questo motivo.
Siamo la Roma
Andiamo li a testa alta
Con l'intenzione di prenderci i tre punti.
Rispetto x l'avversario sempre ma andare li x il pareggio è da provincialotti