Zemaniaco75 ha scritto:
l'ambientao

Comunque, Thiago Mendes é stato venduto al Lille di Marcelo Bielsa
Zemaniaco75 ha scritto:
l'ambientao
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
cHI É?Tremal Naik ha scritto:Vorrei avere notizie di un talento brasiliano, Garcia Ignacio Barroso
Del Botafogo?redever ha scritto:Brasileiro sto Emerson santos?
qui dicono che la roma lo avrebbe preso, anche se non ci sono ancora olte confermeBrasileiro ha scritto:
Del Botafogo?
Dicono che é forte, ma non ho visto tantissimi partite di lui per giudicarlo.
Lavoro con un tifoso del Botafogo che dice che lui é gia forte e ha margine di miglioramento. Ma ormai lo odia perche lui sta a fare lo stesso che Donnaruma com il Milan, ha rifiutato il rinnovo.![]()
Ma in questo caso, ha sbagliato il Botafogo, due anni di professionista com lo stipendio piu basso della rosa nonstante la qualita tecnica...il club ha fatto la proposta di rinovo soltanto qualche mesi fa.
Brasileiro ha scritto:
Del Botafogo?
Dicono che é forte, ma non ho visto tantissimi partite di lui per giudicarlo.
Lavoro con un tifoso del Botafogo che dice che lui é gia forte e ha margine di miglioramento. Ma ormai lo odia perche lui sta a fare lo stesso che Donnaruma com il Milan, ha rifiutato il rinnovo.![]()
Ma in questo caso, ha sbagliato il Botafogo, due anni di professionista com lo stipendio piu basso della rosa nonstante la qualita tecnica...il club ha fatto la proposta di rinovo soltanto qualche mesi fa.
Panzanella ha scritto:Ma avviare preso sto Emerson Santos
Come è?