porcaccia ha scritto:
Gli altri non potranno mai godere della grandezza di postromantico, della cultura di Paz, delle recensioni cinematografiche di Ciro, della rottura di cojoni di Piso...
Che ne sanno loro.
Che vita di merda fai se non hai mai letto un "È come se..." di 433
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
Che vita di me#da fai se non hai mai letto un "È come se..." di 433
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
postromantico ha scritto:
Siamo fondamentalmente persone prive di fantasia e con un gran bisogno inconscio di raggrupparci in branchi, seppur virtuali, per sentirci più forti (leggi anche meno deboli)
Grazie per la risposta, che però mi soddisfa solo in parte: alla mia veneranda età cercherei comunque di 'raggrupparmi' utilizzando segni un po' più significanti. Ah, gli orribili anni 80 quanti danni riescono a fare ancora...
isabeau ha scritto:
Grazie per la risposta, che però mi soddisfa solo in parte: alla mia veneranda età cercherei comunque di 'raggrupparmi' utilizzando segni un po' più significanti. Ah, gli orribili anni 80 quanti danni riescono a fare ancora...
Figurati
Io non ho mai visto una puntata del cartone
E più che altro volevo lo stesso avatar di Erik per rincoglionire Piso
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
isabeau ha scritto:
il_noumeno ha scritto:Va be' c'è molto di peggio di Lupin. Inarritu, Sofia Coppola... I danni veri. Erik non piangere.
Zeman
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Annili ha scritto:
vabe' io essendo donna chettelodicoaffà, tutte le mie amiche sono anti-calcio. non ci litigo, perché so che sono due mondi che non si parlano e non c'è niente da fare
però hai ragione che c 'è qualcosa che ci lega tutti, semplificando un po' io a un tifoso della Roma non potrei mai volere male. sta comunque dalla parte dei buoni
E' vero, però si può applicare a qualunque altra attività che susciti passioni e senso di identità (il rock, per esempio o la politica). La differenza è che il calcio ci viene somministrato in dosi massicce fin dalla più tenera età. Inoltre nel calcio c'è una cultura machista che non aiuta le donne a sentirsi a proprio agio.
isabeau ha scritto:
Eh, ma hai rincoglionito anche me
Scusa
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)