Giovani promesse

Calciomercato e notizie
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Astri nascenti del calcio

Messaggio da postromantico »

Manù.. il pure lui.. di Ciro era una chiara stoccata a Destro... :D
sbaglio?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto:Manù.. il pure lui.. di Ciro era una chiara stoccata a Destro... :D
sbaglio?

Non riservo stoccate a un giocatore della Roma, però 'sta frase sta ricorrendo spesso ultimamente (non solo per Destro in realtà). A scanso di ulteriori equivoci, a me Destro piace, solo, nonostante "il parere di tutti gli operatori del settore" non mi sembra un fenomeno. O meglio finora non ha dimostrato di esserlo. Se lo sarà, saremo tutti felici esarò disposto a fare Roma-Ascoli sulle ginocchia su un sentiero di ceci e di cocci...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

postromantico ha scritto:Manù.. il pure lui.. di Ciro era una chiara stoccata a Destro... :D
sbaglio?
si luca l'avevo capito ho evitato di rispondere per due motivi...quello che dice ciro ha sempre una logica perfetta e la maggior parte delle volte sono d'accordo con lui e poi ne sarebbe scaturito un dibattito su destro su questo bellissimo topic ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

manuel csnt ha scritto: è il prototipo dell'attaccante moderno...tecnico ma anche fisico...e vede la porta in una maniera impressionante
in più ha una grande personalità...segnava come un matto in primavera e il salto in prima squadra non l'ha sentito minimamente
Anche io lo adoro,però non lo "vede" nessuno,si parlava di Palermo,Catania e intanto ancora a Varese sta
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ginobili ha scritto: Anche io lo adoro,però non lo "vede" nessuno,si parlava di Palermo,Catania e intanto ancora a Varese sta
è un 91 avrà modo di farsi notare ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

manuel csnt ha scritto: è un 91 avrà modo di farsi notare ;)
In under 21 con Mangia avrà sicuramente molto spazio ;)
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ginobili ha scritto: In under 21 con Mangia avrà sicuramente molto spazio ;)
mangia lo considererà senza meno, è stato il suo allenatore ai tempi del varese primavera e mi risulta che straveda per lui
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Sempre piùconvinto Rabiot sia un campioncino...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Occhi a Ademilson (18enne) del São Paulo. Gia in coppia con Luis Fabiano, 3 rete in 10 partite nella Serie A. Basso, ma forte fisicamente e veloce. C´e il senso del gol. Capocanoniere della Seleção sub-17 nel Mondiale.

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Brasileiro il lun 6 ago 2012, 3:09, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Rafinha del barca...?
ASR
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Jesè del Real
De Luca del Varese
Deulofeu del Barca
Markovic del Partizan
Jhon del Benfica
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Per il Barcellona c'è anche Sergi Roberto, centrocampista. Non so se sia stato già citato.
Anche se spesso nutro qualche dubbio sull'effettivo valore dei giocatori della cantera blaugrana. Nel senso, molti di loro giocano fin da bambini con il Barça e ne assorbono completamente il credo calcistico. Nel salto in prima squadra infatti sono funzionali e soprattutto non risentono del salto dalla cantera alla prima squadra (questo anche perché hanno la squadra B che gioca in un campionato comunque importante). Però, molti giocatori vorrei rivederli al di fuori del contesto Barcellona per essere sicuro del loro valore. Per me, molti di loro risultano utili e decisivi in prima squadra proprio perché inseriti in un contesto di gioco che conoscono a memoria, nel quale sono cresciuti e con il quale le loro caratteristiche si sposano.
Mi riferisco a Tello e Pedro in particolare. Ovviamente sono esenti da questo discorso Xavi, Iniesta, Messi, Piqué...anche i giovani Deulofeu e Alcantara.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Bruciano troppi giocatori a Barcellona... Pedro è già un pezzo di antiquariato...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto:Bruciano troppi giocatori a Barcellona... Pedro è già un pezzo di antiquariato...
e' vero al barca o esplodi subito e definitivamente o cercano altrove un sostituto prima bojan ed ora pedro
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Francescoasr81 ha scritto: e' vero al barca o esplodi subito e definitivamente o cercano altrove un sostituto prima bojan ed ora pedro
Per me non è che li bruciano, è che in realtà questi giocatori non sono dei veri e proprio fuoriclasse, come altri provenuti dalla cantera.
Sono sì degli ottimi giocatori, ma soprattutto sono degli elementi che conoscono a memoria il tiki-taka, che hanno conosciuto e giocato solo in quel sistema tattico...è un po' come vedere sempre lo stesso film, ad un certo punto sai a memoria anche le battute asd
Alcuni dei giocatori che escono dalla loro cantera per me sono tutto fuorché fuoriclasse (anzi, mi piacerebbe vedere che combinerebbe un Pedro altrove...al Manchester di turno) ma in quel sistema di gioco sono degli utilissimi e preziosissimi interpreti.
Grandissime seconde linee...anche se Pedro sinceramente non lo vedo come un pezzo di antiquariato, gioca spesso titolare e risulta spesso importante. Poi certo, sul mercato cercano sempre di prendere qualcuno di migliore nel suo ruolo.

Tra l'altro escluderei da questo discorso Bojan. Per me il suo problema fu di personalità. Non riuscì ad imporsi caratterialmente in quella squadra...e così la sua stella che ad inizio carriera sembrava essere luminosissima si è un po' offuscata.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Rispondi