Peggiore fra tutti in un discorso in cui appaiono il puttaniere di arcore e il giullare di genova, direi proprio che è antistorico.siamocosì ha scritto: guarda se mi guardo indietro mi sento fortunato perchè ci sono ancora mentre tanti troppi ragazzi ( e parlo di ragazzi tra i 15 e 25 anni) sono morti seguendo ideali che sono stati utilizzati da persone che si facevano solo i ca##i loro. ne è vals la pena? no credo di no vedendo come è andata a finire la politica tra il puttaniere di arcore il giullare di genova il buffone di milano il parolaio pugliese e il peggiore di tutti l'incantatore fiorentino
Militanza politica
Re: Militanza politica
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
No, anzi questo passaggio mi era proprio sfuggito. Per il contenuto complessivo dei tuoi post.siamocosì ha scritto: solo perchè sono un fervente antimercantilista?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
guarda tra tutti l'incantatore mi sembra l'unico veramente pericoloso e in assoluto il più focalizzato sul potere in quanto tale. in più ha uno zoccolo duro di voti difficili da erodere più tutte le pecorelle che scodinzolano dietro ai potentiBob Gray ha scritto: Peggiore fra tutti in un discorso in cui appaiono il puttaniere di arcore e il giullare di genova, direi proprio che è antistorico.
Vabbè, non sono d'accordo, ma siamo OT. Anche perchè per parlare di politica ci sono altri topic, qui si parla di esperienze di militanza....o almeno io l'avevo pensato così.siamocosì ha scritto: guarda tra tutti l'incantatore mi sembra l'unico veramente pericoloso e in assoluto il più focalizzato sul potere in quanto tale. in più ha uno zoccolo duro di voti difficili da erodere più tutte le pecorelle che scodinzolano dietro ai potenti
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Fascio del cazzo.Matteo ha scritto: Idem con patate per quanto mi riguarda...ma (presumo) dalla parte opposta di porcaccia...la politica è una passione, un fuoco che arde dentro...chi la gestisce (specialmente a Roma) un estintore!!
Vomito...

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
paz ha scritto:
cerbero in realtà ha detto il contrario: ha detto che, guardando il suo percorso a posteriori, il suo posto sarebbe stato nell'estrema sinistra, non che compagni e camerati avevano in comune qualcosa. e questo perché - interpreto provenendo appunto dall'estrema sinistra (autonomia operaia) ma conoscendo benissimo l'estrema destra - la differenza, a mio avviso decisiva, è che la destra rimane gerarchica, la sinistra no (oltre al fatto che la destra non consoce il rigore del pensiero razionale, per cui trasmuta tutto in mito). il camerata obbedisce, il compagno è un libertario e fa quello che cazzo gli pare. e questa è una delle mille ragioni per cui cerbero è un mio amico.
pazzito ho detto cio' che dice lui...

io mi consideravo un "libertario di Destra" ma la cosa che a me sorprendeva era quante cose in comune avevo con i ragazzi con cui si gonfiavamo di botte, sara' che avevo nella mentre una Destra Anarchica...sara' che per la prima volta (oggi e' molto comune) il pensiero di Destra si spostava nelle zone piu' popolari delle citta', non erano i ragazzi della Balduina dei Parioli di Monte Mario, era gente di Monteverde Magliana Tuscolano Casilina..
non sono stato mai appresso a movimenti parlamentari se non agli inizi, ma e' pur vero che l'epoca dei NAR era finita e tutti spazzati via, la "Nuova Destra", rivisitazione della "vecchia" si era impossessata NUOVAMENTE della scena...
io mi sono accorto ben presto che il problema che mi impediva di raggiungere il mio ideale non era il ragazzo di sinistra, anzi poteva essere un prezioso alleato...perche' ho sempre creduto che gli estremismi si sfiorano, il mio fine era simile al loro divergeva su alcune piccole cose, che magari avrebbero reso impossibile una comunione di intenti, il Razzismo, l'odio per il diverso, per me sono state fin da subito tutte cazzate, come tutte cazzate sono state l'enfatizzazione "strumentale" di queste problematiche, che esistono e andavano risolte..
a me non stava sul cazzo il ragazzo di sinistra che credeva in cio' che faceva, a me dava fastidio il ragazzo comunista, figlio di papa' che blaterava cazzate, e si atteggiava a, paladino della giustizia e della collettivita', che faceva sempre la vittima mi parlava di rivoluzione con la canna in bocca comprata con i soldi del padre avvocato..ho fatto la descrizione di uno stereotipo ovviamente, ne potrei fare a centinai di quelli di Destra, o quello di Destra che mi parlava di Boicottare l'economia sovietica e americana, e andava in giro con lo scott....mi parlava di eliminare le debolezze dell'uomo...come per esempio l'omosessualita'...e poi era schiavo della cocaina...tutti personaggi...che mi sono sempre stati altamente sul cazzo, quello che predicava rispetto..e lo pretendeva senza esserselo guadagnato avendo trascorso la sua militanza sul pulpito...il rispetto per me te lo guadagnavi nelle piazze (anche se io ho vissuto un periodo in cui tutto stava finendo, eravamo ai titoli di coda, io ho perso l'altri anno vinto) sia il ragazzo di Destra che di Sinistra, mi sono sempre stati sul cazzo, le persone che belle al calduccio hanno criticato...chi ha mosso il culo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- paz
- Leggenda
- Reactions:
allora vattene a fanculo
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
che apprezzo molto...come le distanze che i Nar presero dal MSI.....e dal fascismo classico ci sono i Mario Corsi i Carminati ma ci sono anche i Fioravanti i Mambro i Giorgio Vale.. nei NAR...criminali...forse come lo erano le BR...ma perseguivano un ideale e quello e' stato il periodo in cui la nostra societa' e' andata piu' vicino a una rivoluzione sociale che sono tutt'ora convinto ci avrebbe portato a evitare lo schifo di oggi...per questo e' stata boicottata...Dedé ha scritto: Quello fu il comunismo migliore: galante, intelligente, dinamico, innovativo.
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Samael ha scritto: saresti andato d'accordo con un mio amico... non solo per l'abbigliamento... è un moderato come te.
è proprio vero, in certi casi l'abito non fa il monaco
ci sono gli skins di sinistra bomber e anfibi....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
paz ha scritto:allora vattene a fanc##o
[spoiler]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/spoiler]

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Rovina sogni
- Reactions:
madonna che messaggiocerbero ha scritto:
pazzito ho detto cio' che dice lui...![]()
io mi consideravo un "libertario di Destra" ma la cosa che a me sorprendeva era quante cose in comune avevo con i ragazzi con cui si gonfiavamo di botte, sara' che avevo nella mentre una Destra Anarchica...sara' che per la prima volta (oggi e' molto comune) il pensiero di Destra si spostava nelle zone piu' popolari delle citta', non erano i ragazzi della Balduina dei Parioli di Monte Mario, era gente di Monteverde Magliana Tuscolano Casilina..
non sono stato mai appresso a movimenti parlamentari se non agli inizi, ma e' pur vero che l'epoca dei NAR era finita e tutti spazzati via, la "Nuova Destra", rivisitazione della "vecchia" si era impossessata NUOVAMENTE della scena...
io mi sono accorto ben presto che il problema che mi impediva di raggiungere il mio ideale non era il ragazzo di sinistra, anzi poteva essere un prezioso alleato...perche' ho sempre creduto che gli estremismi si sfiorano, il mio fine era simile al loro divergeva su alcune piccole cose, che magari avrebbero reso impossibile una comunione di intenti, il Razzismo, l'odio per il diverso, per me sono state fin da subito tutte ca**ate, come tutte ca**ate sono state l'enfatizzazione "strumentale" di queste problematiche, che esistono e andavano risolte..
a me non stava sul cazzo il ragazzo di sinistra che credeva in cio' che faceva, a me dava fastidio il ragazzo comunista, figlio di papa' che blaterava ca**ate, e si atteggiava a, paladino della giustizia e della collettivita', che faceva sempre la vittima mi parlava di rivoluzione con la canna in bocca comprata con i soldi del padre avvocato..ho fatto la descrizione di uno stereotipo ovviamente, ne potrei fare a centinai di quelli di Destra, o quello di Destra che mi parlava di Boicottare l'economia sovietica e americana, e andava in giro con lo scott....mi parlava di eliminare le debolezze dell'uomo...come per esempio l'omosessualita'...e poi era schiavo della cocaina...tutti personaggi...che mi sono sempre stati altamente sul cazzo, quello che predicava rispetto..e lo pretendeva senza esserselo guadagnato avendo trascorso la sua militanza sul pulpito...il rispetto per me te lo guadagnavi nelle piazze (anche se io ho vissuto un periodo in cui tutto stava finendo, eravamo ai titoli di coda, io ho perso l'altri anno vinto) sia il ragazzo di Destra che di Sinistra, mi sono sempre stati sul cazzo, le persone che belle al calduccio hanno criticato...chi ha mosso il cu|o...
solo applausi per te

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Avoja co' Fioravanti e le BR avremmo avuto un paese migliore. Gente che ha mandato a morire Roberto Scialabra, Roberto Peci e tanti altri innocenti. Elevatissimi ideali.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sono d'accordo, quell'esperienza ha prodotto solo disastri (fra cui leggi liberticide).
per quanto riguarda la sinistra, per fortuna la maggior parte del pensiero dell'autonomia non è schiacciabile con l'ideologia delle br.
per quanto riguarda la sinistra, per fortuna la maggior parte del pensiero dell'autonomia non è schiacciabile con l'ideologia delle br.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
bhe se doveva essere rivoluzione Ciro...o pensi che le altre abbiano ucciso solo i colpevoli...il_noumeno ha scritto:Avoja co' Fioravanti e le BR avremmo avuto un paese migliore. Gente che ha mandato a morire Roberto Scialabra, Roberto Peci e tanti altri innocenti. Elevatissimi ideali.
poi se vogliamo incolpare le BR o i Nar per tutti le stragi di stato...fate pure io non me la sento...
oltretutto le Br erano una macchina quasi perfetta ma avevano un punto debole...erano troppi...e non tutti fermamente convinti di cio' che facevano...
quindi facilmente manovrabili...
i Nar hanno incontrato lo stesso problema in misura minore...essendo molti di meno...
il che ti permetteva di avere meno possibilita' di manovrarli....ma fu anche piu' facile eliminarli...i stessi Nar prendevano a modello le piu' organizzati BR...
se devi fare una cosa devi mettere in conto che puoi pagare...altrimenti puoi chiamarti fuori...io i "pentiti" li ho sempre mal digeriti...
posso dire si ho sbagliato oggi non farei tante cose che ho fatto in passato ma e' una cosa tua non puoi mettere in mezzo gli altri e rinnegare cio' che eri per pararti il culo.
Detto questo tutti sbagliano io compreso...non e' che io concordo con tutto cio' che hanno fatto....e la cazzata piu' grossa e parlo in generale del contesto sociale del periodo e' farsi mettere gli uni contro gli altri....se non gli fosse stata data questa opportunita' ritengo che l'italia oggi sarebbe altro.
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io per niente le leggi liberticide non devono essere tollerate...per debellare un qualcosa, per nessun motivo al mondo...paz ha scritto:sono d'accordo, quell'esperienza ha prodotto solo disastri (fra cui leggi liberticide).
io per esempio stimo molto le BR...molto meno chi fa il libertario, ma poi critica e prende le distanze da chi fattivamente anche con la violenza fa qualcosa (giusta sbagliata) per un ideale.
ma lo so oggi so anacronistico....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT