LegioXII ha scritto:
Eh si eh...si vede che non ci sei mai stato
Vai vai
Vacci in macchina...co la sciarpa fuori dal finestrino e la maglia di Totti
fermati a mangiare una bistecca alla fiorentina ed un buon chianti
Poi avviati a piedi allo stadio
Poi mi dici quanti punti in testa hai rimediato
ce so andato diverse volte, in macchina, ovviamente non sò passato davanti al viola store davanti allo stadio facendo la sciarpata e gridando e le toscane puttane puttane puttane.. ci sò passato in borghese senza ostentare la mia romanità, ma questa cosa di certo non fà la differenza tra trasferta da Cesaroni o da veri ultras, questo me dà la sensazione che forse tu esasperi parlando di sciarpa fuori dal finestrino e maglia di Totti indossata, è ovvio che dove vai vai in queste condizioni rischi soprattutto se non sei in un gruppo, ma in questo modo rischi pure a Frosinone se becchi gli ultras rischi con gli ultras di ogni squadra e in ogni capoluogo.
la trasferta da Cesaroni da che mondo è mondo la fà la ''DISTANTA, LA COMODITà DI ARRIVARCI, IL TEMPO CHE TI IMPIEGA, E I COSTI PER SOSTENERLA'' se non ti sono chiare queste cose, mesà che qui tra i due quello che non ce và in trasferta di certo non sò io, o perlomeno quello che ha un minimo de intelletto per capire il significato della trasferta da cesarone.
Ma di certo non posso pretendere molto di piu da chi non capisce queste cose.
Becca e porta a casa, se te stavi zitto facevi piu' bella figura.