mi sa che lo conosceManoloAsr ha scritto:facciamogli vedere lo stadio del borussia dortmund

mi sa che lo conosceManoloAsr ha scritto:facciamogli vedere lo stadio del borussia dortmund
mo che ha parlato lui...trebuchet ha scritto:NUOVO STADIO AS ROMA – ‘Speriamo di avere finalmente e presto almeno dalla As Roma una risposta su zona dove costruire il nuovo stadio‘. Ad auspicarlo il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, intervenendo a Radio Radio.
trebuchet ha scritto:NUOVO STADIO AS ROMA – ‘Speriamo di avere finalmente e presto almeno dalla As Roma una risposta su zona dove costruire il nuovo stadio‘. Ad auspicarlo il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, intervenendo a Radio Radio.
lo stadio bidè433 ha scritto:
ma invece i lavori per il canotto franco cenci a che punto stanno alemà?
e le buche?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Il solo motivo che ancora non lo ha fatto capitolare, come tutti gli amici dei cenci, è il suo equilibrismo nei riguardi della AS Roma, purtroppo per lui le elezioni sono prossime.trebuchet ha scritto:NUOVO STADIO AS ROMA – ‘Speriamo di avere finalmente e presto almeno dalla As Roma una risposta su zona dove costruire il nuovo stadio‘. Ad auspicarlo il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, intervenendo a Radio Radio.
trebuchet ha scritto:E'chiaro che AleDanno voglia che si inizi a costruire lo stadio entro fine anno, vuole passare per il sindaco che ha permesso tutto questo. Ma anche se i lavori inizieranno entro il 2012, l'ultima persona che mi sentirò di ringraziare e'proprio chi rivendica il "successo"(!) della metro B1 e C, per esempio. Ma tanto fra pochi mesi lo cacciano a pedate...
basta questopiscuo ha scritto:
Speriamo tanto....
Lo stadio?Santiago ha scritto:novità?
e non ce ne saranno finché le tante lucine del semaforo non saranno tutte diventate verdi..., ovverossia il giorno prima della partenza del preliminare di progetto ....Santiago ha scritto:lo prendo come un no.