Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LoryAsr98 ha scritto:
Allora chi potrebbe averlo cacciato?
Gli stessi che hanno deciso di sostituire Zanzi con Gandini.
[spoiler][/spoiler]
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Venkman ha scritto:
Gli stessi che hanno deciso di sostituire Zanzi con Gandini.
[spoiler][/spoiler]
Homer pare Zecca
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
La Roma, vincente domenica contro il Palermo, purtroppo non può ancora contare su una massiccia presenza dei propri tifosi allo stadio. All'Olimpico non si è andati oltre i 25 mila spettatori su 75 mila a disposizione. Gli stessi visti con Udinese, Crotone e Samp. Altra storia il weekend nel resto d’Italia: a San Siro Milan-Juve ha richiamato 76 mila persone; per il derby di Genova presenti 29 mila tifosi su 35 mila mentre a Torino-Lazio ce n’erano 21 mila su 28 mila. Pienone anche a Cagliari (14.500 su 16 mila) e Bergamo (20 mila su 24). I motivi? La protesta della Sud influisce pesantemente e anche a Trigoria cominciano ad alzare la voce. Dopo gli appelli di Totti, De Rossi e Florenzi sarà il nuovo ad Gandini a chiedere un incontro per le istituzioni col fine di rimuovere barriere e restrizioni entro fine 2016. A riportarlo Leggo.