Il Napoli deve ringraziare il signore che non gli si fa mai male nessuno. Perché dietro ai mostri sacri ci sono i Giaccherini davanti e i Maksimovic dietroingresso20libero ha scritto: abbondanza inutile direi con pavoletti
Jean Michaël Seri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jean Michaël Seri
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Devi pure considerare che DDR è passato da 10/11 a 7giùlemanidaIturbe ha scritto:Io NON sono un fan di Paredes.
Pero' Paredes costa 3 e spicci se non ricordo male.
Famo che lo rinnovi e arrivi a 4,5.
Seri costerà almeno 30 mln da come tira l'aria (hanno rifiutato 25).Quindi sono minimo minimo 10 (se si accontenta di 2 netti).
Ora, tra Seri da solo a 10 e Paredes più Ozyakup (cifre dei giornali 12 e 1,5 netto) io mi prendo per tanti motivi i secondi due.
Anche se per me Seri è MOLTO più forte sia di Ozyakup che di Paredes.
Perchè diversifico il rischio e soprattutto non rischio di ritrovarmi uno che se si rompe una gamba (o magari si trova male a Roma, che ne sappiamo?) mi pesa quei soldi a bilancio.
Lo stiamo vedendo con Iturbe e Doumbia quanto sia difficile vendere questi che pesano tanto a bilancio.
Poi Monchi lo ha osservato molte più volte e conosce la situazione economica meglio di me, quindi ha una prospettiva diversa.
Ma dalla mia prospettiva, non mi trova d'accordo a quelle cifre.
A meno che le modalità di acquisto non siano quelle alla Kessie, a quel punto cambiano anche i giudizi.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
...blockbuster commodore...faro ha scritto:oppure diventano amazon, google, facebook o apple

- Juza85
- Campione
- Reactions:
E con tutti i titolari disponibili (eccezione per Milik ad inizio stagione), ci sono arrivati dietro...nonostante tutti i nostri crociati rotti.callaghan ha scritto: Il Napoli deve ringraziare il signore che non gli si fa mai male nessuno. Perché dietro ai mostri sacri ci sono i Giaccherini davanti e i Maksimovic dietro
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Leggenda
- Reactions:
Callejon mi sa che ha saltato solo una partita per squalifica
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate ma non ho seguito affatto il Nizza quest'anno.
Ma Seri si può paragonare a Kantè come tipo di giocatore (con le necessarie proporzioni)?
Ma Seri si può paragonare a Kantè come tipo di giocatore (con le necessarie proporzioni)?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, completamente diverso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ha molto meno dinamismo (vabbè Kantè é di un altro livello in quello)Vecchio Drago ha scritto:Scusate ma non ho seguito affatto il Nizza quest'anno.
Ma ha piedi migliori .
Ultima modifica di LoryAsr98 il sab 17 giu 2017, 12:55, modificato 1 volta in totale.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Più un regista quindi?
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Vecchio Drago ha scritto:Più un regista quindi?
Sì
Io lo prenderei solo perché sa battere i calci d'angolo

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paredes li ha battuti molto bene quest'anno, soprattutto nel finale di stagione.voeller9 ha scritto:
Sì
Io lo prenderei solo perché sa battere i calci d'angolo
Io si sa, ho un debole per l'argentino, però sinceramente piuttosto che correre appresso a suggestioni "esotiche" tutte da verificare spendendo cifre considerevoli, proverei lui con due centrocampisti più fisici accanto nei 3 (Nainggolan e Strootman) e spenderei quei soldi per i terzini più da 433 che ci mancano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Juza85
- Campione
- Reactions:
In realtà i soldi per Seri deriverebbero proprio dalla cessione dello stesso Paredes.qixand ha scritto: Paredes li ha battuti molto bene quest'anno, soprattutto nel finale di stagione.
Io si sa, ho un debole per l'argentino, però sinceramente piuttosto che correre appresso a suggestioni "esotiche" tutte da verificare spendendo cifre considerevoli, proverei lui con due centrocampisti più fisici accanto nei 3 (Nainggolan e Strootman) e spenderei quei soldi per i terzini più da 433 che ci mancano.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un Pizarro più bello.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con la moglie più bella, e più scurofrankolauro ha scritto:Un Pizarro più bello.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il vero fuoriclasse del Napoli si chiama Alfonso De Nicola, medico sociale che la Roma provò a prendere purtroppo senza riuscirci.callaghan ha scritto: Il Napoli deve ringraziare il signore che non gli si fa mai male nessuno. Perché dietro ai mostri sacri ci sono i Giaccherini davanti e i Maksimovic dietro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto