io a fiumicino ce vado solo pe il capitano.leps10 ha scritto: Ce vai pure te quindi?![]()
![]()
SAPPIATELO TUTTI.
manco se viene hulk ce vado

io a fiumicino ce vado solo pe il capitano.leps10 ha scritto: Ce vai pure te quindi?![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sarà che mister un miardo de gol ha fatto mezza stagione bona al genoa poi è sparitogiù le mani da Greco ha scritto:praticamente dobbiamo esultare come con Borriello?
Sara' che abbiamo capito la lezione, no?
bosingwa negli ultimi 2 anni ha un rendimento paragonabile al nostro riise...DDR16 ha scritto: sarà che mister un miardo de gol ha fatto mezza stagione bona al genoa poi è sparito
quindi un giocatore cosi forte di 29 anni (V E N T I N O V E) ... è un operazione da non fare??Alexander LXXXII ha scritto: non vedo petizioni in corso per portare Dani Alves a Roma. Il trend di questa squadra sul mercato è quello di puntare su giocatori di prospettiva, non per forza ragazzini alla Nego, ma giocatori con potenzialità importanti e che hanno delle probabilità di diventare dei campioni. L'epoca dei trentenni a parametro zero, seppur con la bacheca ricolma di coppe, deve terminare.
Heinze e i suoi disastri l'anno scorso (altro che Kjaer...) non ci sono bastati?
teoricamentr bosingwa è già un nome roboante.Il perfezionista ha scritto:Io in ogni caso aspetto il nome "roboante". Che non deve essere necessariamente un campione. C'è tempo fino al 31 agosto, spero che venga preso in difesa.
fabio656 ha scritto: teoricamentr bosingwa è già un nome roboante.
se non è questo, meglio, vuol dire che potremmo prenderne un altro di questo livello.....
io comunque aspetto , non è ufficiale Bosingwa....
Bosingwa non è roboante. E' un giocatore che ci può stare.fabio656 ha scritto: teoricamentr bosingwa è già un nome roboante.
se non è questo, meglio, vuol dire che potremmo prenderne un altro di questo livello.....
io comunque aspetto , non è ufficiale Bosingwa....
Ma ha giocato da titolare quest'anno??? Io non l'ho seguito, ma sentivo che nè ha combinate di tutti i colori!giù le mani da Greco ha scritto:me sa' che bosingwa non l'hai mai visto negli ultimi anni...
vabbè, na pippa.giù le mani da Greco ha scritto:me sa' che bosingwa non l'hai mai visto negli ultimi anni...
fabio656 ha scritto: cioè, BOSINGWA a parametro ZERO è solo un "buon" acquisto??!!
come minimo è OTTIMO, se non ECCELLENTE.
in italia con Bosingwa hai come minimo il 2° miglior terzino destro del campionato.
Panzanella ha scritto:ma voi davvero sareste contenti se arrivasse Bosingwa?è una domanda seria
pippa no, ma manco eccezionale fenomeno...discreto, buon tappa buchifabio656 ha scritto: vabbè, na pippa.