Piano con i giudizi, la squadra è quello che è. 9 vittore e 3 pareggi nelle ultime 12 partite. Col punto di Verona stavi come la Juve. E non siamo la Juve. Non capisco questo ostracismo, non sarà il miglior allenatore che possiamo avere, però calma.
Gonzalo Villar
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Villar
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aggiungerei che la partita con la Juve l'abbiamo regalata vista la situazione che si era creata in campo. Il che vuol dire che con un nulla in più era a 10 punti. Ma in questo campionato tutto deve ancora definirsi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vero, pero' con un nulla in meno a Udine prendevi 1 punto e non 3 e non vincere contro questo Verona e' abbastanza indicativo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Piano, è un bel prospetto ma dopo la bellissima giocata sbaglia tre volte consecutive, una perde palla in mezzo e poi due appoggi sbagliati. Ha i suoi tempi, mi piace ma non in un centrocampo a due, per dire accanto a Veretout.
Non lo vedo in un 3421, diverso se ieri avesse giocato al posto di Pellegrini.
Non lo vedo in un 3421, diverso se ieri avesse giocato al posto di Pellegrini.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si anche per me e' una mezzala, come pellegrini e come anche zaniolo a dirla proprio tutta
pero' penso anche che se uno e' bravo gioca e basta alla fine
villar ancora deve dimostrare tanto e fara' tanti errori ancora, speriamo che diventi forte davvero, le potenzialita' si intravedono
pero' penso anche che se uno e' bravo gioca e basta alla fine

villar ancora deve dimostrare tanto e fara' tanti errori ancora, speriamo che diventi forte davvero, le potenzialita' si intravedono
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me piace ma non gli vedo il passo della mezz'ala. Lo vedrei molto bene in un centrocampo a rombo come vertice alto, oppure in un 442. Nel nostro modo di giocare, che io cambierei insieme a Fonseca, in mezzo ci vuole passo e dinamicità.
Non sto dicendo che non deve giocare anzi, dovrebbe. I giocatori bravi vanno aiutati a rendere meglio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anch'io non lo vedo mezzala, ma nemmeno vertice alto di un cc a rombo perché (almeno per ora) non ha il tiro in porta.
Per me è sopratutto un regista dinamico e lo vedo bene in un cc a 2 con un mediano difensivo (Diawara); però se dietro c'è la difesa a 3 e davanti un'avversario non irresistibile può giocare benissimo anche insieme a Veretout o Pellegrini
Per me è sopratutto un regista dinamico e lo vedo bene in un cc a 2 con un mediano difensivo (Diawara); però se dietro c'è la difesa a 3 e davanti un'avversario non irresistibile può giocare benissimo anche insieme a Veretout o Pellegrini
Ultima modifica di karlem il lun 19 ott 2020, 20:43, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
come ruolo ricorda Guti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non me lo ricordo... 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
MagaraJack l'Irlandese ha scritto:come ruolo ricorda Guti
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sì vabbè, calcoliamo le ultime 5 che le 7 precedenti non fanno proprio testo.
Spero di ricredermi su Fonseca ovviamente, ma a partita in corso proprio non mi convince. Forse ieri per la prima volta i cambi ci portano un vantaggio...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per dinamico io intendo altro, per me Veretout è un giocatore dinamico, molto meno Villar. Un centrocampo Diawara Villar non mi piacerebbe assolutamente, sarebbe monocorde, poca rapidità nelle coperture e niente cambio di passo, come non mi piace Diawara Cristante.karlem ha scritto: ↑lun 19 ott 2020, 20:40 Anch'io non lo vedo mezzala, ma nemmeno vertice alto di un cc a rombo perché (almeno per ora) non ha il tiro in porta.
Penso sia molto meglio Veretout Villar.
Vertice alto nel rombo perché è più facile, hai meno responsabilità, gli eventuali errori sono meno drammatici, maggiore libertà d'azione e hai più possibilità di fare la giocata.
Molti "registi" in giovane età hanno giocato 10 metri più avanti, fa parte del percorso di maturazione.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Deve mettere chili e fisico
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum