lele92 ha scritto: è che piove poco...

lele92 ha scritto: è che piove poco...
addirittura Antonella che mette una GIF.....RomaTiAmo ha scritto:
Gifine faremo di questo passo??Mardavikia ha scritto:addirittura Antonella che mette una GIF.....
Ezechiele lupo ha scritto: mare, molto mare
ieri ne ho messe 2 bellissime.....Mardavikia ha scritto:addirittura Antonella che mette una GIF.....
a lui darebbero quello vicino all'uscita d'emergenza.Matteo ha scritto:[center]"Calmi ragazzi sto scegliendo i posti sul volo per Fiumicino...preferisco lato finestrino!!!"
V[/center]
La prima, non solo per i valori assoluti ma anche perché Vertonghen è mancino.rosromanista ha scritto:dubbio tattico:
benatia-vertonghen ok
vertonghen-castan ?
Tu che stai nel benelux datti da fare.giuliska ha scritto:Mah.. sul sito Voetball International, sito olandese abbastanza attendibile, che normalmente segue da vicino anche Vertonghen, non si dice nulla riguardo la Roma e Vertonghen... io la vedo moooooolto difficile.
Ma speriamo, sarebbe dapaura.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Purtroppo le mie fonti belghe alla pseudonotizia di una trattativa Roma-Vertonghen si sono fatte 4 grasse risate...porcaccia ha scritto: Tu che stai nel benelux datti da fare.
sai come devi rispondere, vero?giuliska ha scritto: Purtroppo le mie fonti belghe alla pseudonotizia di una trattativa Roma-Vertonghen si sono fatte 4 grasse risate...
Sarebbe un'operazione clamorosa, difficile ma almeno in questo periodo possiamo sognare in grande.giuliska ha scritto: Purtroppo le mie fonti belghe alla pseudonotizia di una trattativa Roma-Vertonghen si sono fatte 4 grasse risate...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.