che tipo di giocare e' manuel? un paragone? se si puo fare.manuel csnt ha scritto:piris lo conosco molto più di jung...mi sentirei tranquillo se venisse preso lui invece che il tedesco...
Ivan Piris
Re: Ivan Piris
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Si,lui ha detto di si... io mi fidereiPantheon ha scritto: Se per Zeman ha le caratteristiche giuste allora alzo le mani.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
un paragone...a me ricorda alla lontana cassetti, veloce abile più in difesa che in attacco, diagonali precise...è un calciatore che mi interesserebbe molto vedere in italiasardaccio ha scritto: che tipo di giocare e' manuel? un paragone? se si puo fare.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, ho espresso una sensazione basandomi anche su quello che dice brasileiro. Non vedo perchè un parere del genere dovrebbe farti incallare così tanto. Dissi la stessa cosa di Osvaldo l'anno scorso, è rimasta famosa la mia apertura del topic su di lui in cui lo etichettavo così. Sono stato stracontento di sbagliarmi e sarò felice di sbagliarmi ancora. Stai tranquillo che non sarò prevenuto contro di lui solo perchè a pelle non mi ispira.fabio656 ha scritto: già esistono le vedove de Jung????![]()
![]()
![]()
ve vojo chiede na cosa
MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI STANTO CRIS*O DE GIOCATORE CHE PIGLIAMO LO DOVEMO ETICHETTA SUBITO COME PIPPA DOPO CHE, SO S I C U R O, MANCO L'AVETE MAI VISTO GIOCA'???
CHE PALLEEEEEEEEEEEEE
ma che piazza semo diventati??!!
na vorta consideravamo i nostri giocatori pure piu' forti de quello che in realtà erano....adesso so TUTTE PIPPE.
e che palle...........
BANZAI!
manuel csnt ha scritto: un paragone...a me ricorda alla lontana cassetti, veloce abile più in difesa che in attacco, diagonali precise...è un calciatore che mi interesserebbe molto vedere in italia

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
mi incaxxo, perche oltre al tuo c'è nè uno uguale subito sopra di un altro utente...Luke Skywalker ha scritto:
Dai, ho espresso una sensazione basandomi anche su quello che dice brasileiro. Non vedo perchè un parere del genere dovrebbe farti incallare così tanto. Dissi la stessa cosa di Osvaldo l'anno scorso, è rimasta famosa la mia apertura del topic su di lui in cui lo etichettavo così. Sono stato stracontento di sbagliarmi e sarò felice di sbagliarmi ancora. Stai tranquillo che non sarò prevenuto contro di lui solo perchè a pelle non mi ispira.
cavolo, c'è na parvenza de notizia su un giocatore...e in 2 avete postato subito che è na sega.
mamma mia ao....
Daje Rudi !!!
Brasileiro l'ha sempre detto.. io non so se è una pippa o meno, lo ricordo al Cerro e non mi ha fatto alcuna impressione.. né positiva né negativa.fabio656 ha scritto:lo ripeto, mamma mia che palle , manco è stato accostato a noi, e già è na pippa...![]()
E' INSOPPORTABILE sta cosa, INSOPPORTABILE...............
Non ce l'ho con nessuno, ma il maiuscolo non si potrebbe evitare?
Sennò finiamo tutti per scrivere in maiuscolo e non si capisce più niente..
Sennò finiamo tutti per scrivere in maiuscolo e non si capisce più niente..
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Meno male, c'è qualcuno che lo conosce e dice che è un buon giocatore.....in Brasile invece sembra che stanno festeggiando per la sua partenza....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
la cosa che mi fa un pò arrabbiare è che per un ruolo chiave si cerca di andare al risparmio prendendo in prestito un giocatore sudamericano,quando penso che spendendo 8 10 mln prendi o Azpilicueta o Van der Wiel.....sta cosa è un brutto segno per me....che ne pensate?
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
fonte?Tremal Naik ha scritto:Meno male, c'è qualcuno che lo conosce e dice che è un buon giocatore.....in Brasile invece sembra che stanno festeggiando per la sua partenza....
Daje Rudi !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
bè non credo si possa dire che non sia un buon giocatore, basterebbe vederlo tre-quattro partite...è palesemente di livello superiore al campionato in cui gioca secondo me...lTremal Naik ha scritto:Meno male, c'è qualcuno che lo conosce e dice che è un buon giocatore.....in Brasile invece sembra che stanno festeggiando per la sua partenza....
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma a volte il forum è (deve essere) anche questo. Io ad esempio non faccio solo interventi seri, a volte ci sta anche la sbracionata di mezza estate.fabio656 ha scritto: mi incaxxo, perche oltre al tuo c'è nè uno uguale subito sopra di un altro utente...
cavolo, c'è na parvenza de notizia su un giocatore...e in 2 avete postato subito che è na sega.
mamma mia ao....
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non necessariamente...preferisco la competenza all'acquisto ovvioPanzanella ha scritto:la cosa che mi fa un pò arrabbiare è che per un ruolo chiave si cerca di andare al risparmio prendendo in prestito un giocatore sudamericano,quando penso che spendendo 8 10 mln prendi o Azpilicueta o Van der Wiel.....sta cosa è un brutto segno per me....che ne pensate?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Brasileiro ha riportato alcuni commenti fatti dai tifosi del san paolo dove si rallegrano del fatto che sta per essere ceduto....fabio656 ha scritto: fonte?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."