Ivan Piris

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto:piris lo conosco molto più di jung...mi sentirei tranquillo se venisse preso lui invece che il tedesco...
che tipo di giocare e' manuel? un paragone? se si puo fare.
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Pantheon ha scritto: Se per Zeman ha le caratteristiche giuste allora alzo le mani.
Si,lui ha detto di si... io mi fiderei
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

sardaccio ha scritto: che tipo di giocare e' manuel? un paragone? se si puo fare.
un paragone...a me ricorda alla lontana cassetti, veloce abile più in difesa che in attacco, diagonali precise...è un calciatore che mi interesserebbe molto vedere in italia
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

fabio656 ha scritto: già esistono le vedove de Jung???? :mm: :mm: :mm:

ve vojo chiede na cosa
MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI STANTO CRIS*O DE GIOCATORE CHE PIGLIAMO LO DOVEMO ETICHETTA SUBITO COME PIPPA DOPO CHE, SO S I C U R O, MANCO L'AVETE MAI VISTO GIOCA'???

CHE PALLEEEEEEEEEEEEE

ma che piazza semo diventati??!!

na vorta consideravamo i nostri giocatori pure piu' forti de quello che in realtà erano....adesso so TUTTE PIPPE.

e che palle...........
Dai, ho espresso una sensazione basandomi anche su quello che dice brasileiro. Non vedo perchè un parere del genere dovrebbe farti incallare così tanto. Dissi la stessa cosa di Osvaldo l'anno scorso, è rimasta famosa la mia apertura del topic su di lui in cui lo etichettavo così. Sono stato stracontento di sbagliarmi e sarò felice di sbagliarmi ancora. Stai tranquillo che non sarò prevenuto contro di lui solo perchè a pelle non mi ispira.
BANZAI!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto: un paragone...a me ricorda alla lontana cassetti, veloce abile più in difesa che in attacco, diagonali precise...è un calciatore che mi interesserebbe molto vedere in italia
:ook:
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Luke Skywalker ha scritto:
Dai, ho espresso una sensazione basandomi anche su quello che dice brasileiro. Non vedo perchè un parere del genere dovrebbe farti incallare così tanto. Dissi la stessa cosa di Osvaldo l'anno scorso, è rimasta famosa la mia apertura del topic su di lui in cui lo etichettavo così. Sono stato stracontento di sbagliarmi e sarò felice di sbagliarmi ancora. Stai tranquillo che non sarò prevenuto contro di lui solo perchè a pelle non mi ispira.
mi incaxxo, perche oltre al tuo c'è nè uno uguale subito sopra di un altro utente...

cavolo, c'è na parvenza de notizia su un giocatore...e in 2 avete postato subito che è na sega.

mamma mia ao....
Daje Rudi !!!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

fabio656 ha scritto:lo ripeto, mamma mia che palle , manco è stato accostato a noi, e già è na pippa... :evil:

E' INSOPPORTABILE sta cosa, INSOPPORTABILE...............
Brasileiro l'ha sempre detto.. io non so se è una pippa o meno, lo ricordo al Cerro e non mi ha fatto alcuna impressione.. né positiva né negativa.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Non ce l'ho con nessuno, ma il maiuscolo non si potrebbe evitare?
Sennò finiamo tutti per scrivere in maiuscolo e non si capisce più niente..
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Meno male, c'è qualcuno che lo conosce e dice che è un buon giocatore.....in Brasile invece sembra che stanno festeggiando per la sua partenza....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

la cosa che mi fa un pò arrabbiare è che per un ruolo chiave si cerca di andare al risparmio prendendo in prestito un giocatore sudamericano,quando penso che spendendo 8 10 mln prendi o Azpilicueta o Van der Wiel.....sta cosa è un brutto segno per me....che ne pensate?
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Tremal Naik ha scritto:Meno male, c'è qualcuno che lo conosce e dice che è un buon giocatore.....in Brasile invece sembra che stanno festeggiando per la sua partenza....
fonte?
Daje Rudi !!!
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Tremal Naik ha scritto:Meno male, c'è qualcuno che lo conosce e dice che è un buon giocatore.....in Brasile invece sembra che stanno festeggiando per la sua partenza....
bè non credo si possa dire che non sia un buon giocatore, basterebbe vederlo tre-quattro partite...è palesemente di livello superiore al campionato in cui gioca secondo me...l
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

fabio656 ha scritto: mi incaxxo, perche oltre al tuo c'è nè uno uguale subito sopra di un altro utente...

cavolo, c'è na parvenza de notizia su un giocatore...e in 2 avete postato subito che è na sega.

mamma mia ao....
Sì ma a volte il forum è (deve essere) anche questo. Io ad esempio non faccio solo interventi seri, a volte ci sta anche la sbracionata di mezza estate.
BANZAI!
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Panzanella ha scritto:la cosa che mi fa un pò arrabbiare è che per un ruolo chiave si cerca di andare al risparmio prendendo in prestito un giocatore sudamericano,quando penso che spendendo 8 10 mln prendi o Azpilicueta o Van der Wiel.....sta cosa è un brutto segno per me....che ne pensate?
non necessariamente...preferisco la competenza all'acquisto ovvio
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

fabio656 ha scritto: fonte?
Brasileiro ha riportato alcuni commenti fatti dai tifosi del san paolo dove si rallegrano del fatto che sta per essere ceduto....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Rispondi