Main sponsor

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da bibiroma »

Però Mediacom e Mapei sono sponsor interni come Auberge Resorts per noi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

bibiroma ha scritto: ieri, 7:53 Però Mediacom e Mapei sono sponsor interni come Auberge Resorts per noi.

Appunto, mi aspetto che Auberge Resorts possa diventare il principale main sponsor sulla maglietta con un accordo bello robusto (almeno 20/25 mln) e non un semplice retrò sponsor da 7/8 mln l’anno
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Come mi avevano fatto notare qui qualche mese fa, il problema potrebbe essere che Auberge non ha un fatturato che possa giustificare sponsorizzazioni importanti, a differenza di Mapei e Mediacom.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Auberge resort fattura 300 mil annui mediacom 1,9 miliardi mapei 4,2 miliardi. Se una società che fattura 300 mil ne spende 25 per una sponsorizzazione intragruppo partono le manette
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Ok Auberge Resort no ma qualche altra c’è? Su 10 mld di fatturato Friedkin Group penso ci sarà qualche azienda che fattura più delle altre o ne tiene 30 che fatturano 300 mln ?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Battaman ha scritto: ieri, 12:55 Ok Auberge Resort no ma qualche altra c’è? Su 10 mld di fatturato Friedkin Group penso ci sarà qualche azienda che fattura più delle altre o ne tiene 30 che fatturano 300 mln ?
Gulf states toyota fattura da sola quasi 10 miliardi..Ma penso non si possa fare per qualche motivo.Altrimenti lo avrebbero fatto senza problemi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

È normale mettere aziende B2C che abbiano footprint sul Mercato di riferimento, perchè ok l'espansione di quà e di là ma la maglietta della Roma la vendi principalmente in Italia, che senso ha metterci un marchio di un distributore USA (e manco tutti gli stati)? Auberge Resorts è il loro marchio che rispetta queste caratteristiche e con quello fanno quanto possono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 14:35 È normale mettere aziende B2C che abbiano footprint sul Mercato di riferimento, perchè ok l'espansione di quà e di là ma la maglietta della Roma la vendi principalmente in Italia, che senso ha metterci un marchio di un distributore USA (e manco tutti gli stati)? Auberge Resorts è il loro marchio che rispetta queste caratteristiche e con quello fanno quanto possono.
Però non credo sia vietato, Saputo non ti vende la mozzarella in Canada?
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto: ieri, 14:43 Però non credo sia vietato, Saputo non ti vende la mozzarella in Canada?
Mica ho detto che e` vietato. Ho detto che e` normale, e` la scelta piu` logica ed auspicabile per un business di quel genere.

Cmq i prodotti di Saputo non li trovi solo in tutto il Canada, ma anche in tutti gli Stati Uniti e in tutta l'Australia. E vendendo prodotti di 'matrice italiana' mettere quel marchio li` su un club italiano 'legittima il brand' per quei mercati.

E` come se Friedkin invece di distribuire le Toyota in parte degli Stati Uniti, vendesse (non distribuise eh, ma facesse e vendesse) in tutti gli Stati Uniti, tutto il Canada, tutta l'Australia motorini fatti per sembrare Vespe e Lambrette che americani, Canadesi e Australiani hanno visto in 3,000 film italiani dal 1960 ad oggi.

Non posso saperlo per certo, ma credo che metterebbe quel brand sulla maglia della Roma in 0,2 secondi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 13:11 Gulf states toyota fattura da sola quasi 10 miliardi..Ma penso non si possa fare per qualche motivo.Altrimenti lo avrebbero fatto senza problemi.
Anche perchè diversamente sarebbero dei coglioni ad immettere denaro a babbo morto sotto forma di capitale sociale invece che mettere la cifra equivalente in sponsorizzazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Battaman ha scritto: ieri, 8:22 Appunto, mi aspetto che Auberge Resorts possa diventare il principale main sponsor sulla maglietta con un accordo bello robusto (almeno 20/25 mln) e non un semplice retrò sponsor da 7/8 mln l’anno
Auberge Resorts ha un fatturato di 35 milioni nel 2023. Ora non saprei dirti. Non credo possa destinare più del 7%/10% del fatturato per una sponsorizzazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi