Kevin Danso

Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Danso

Messaggio da Aléxandros »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mar 3 set 2024, 11:43 Nello staff del Campus Biomedico che si occupa delle visite mediche ci sono medici che collaborano anche con il Coni ma il punto non è quello, il punto è che il Campus è una struttura importante e riconosciuta, non sono medici "romanisti".
Ovvio. Ma qui a momenti sembrava quasi che il Coni avesse aperto gli occhi alla Roma...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: mar 3 set 2024, 11:28 Non vorrei dire cazzate ma credo che la società c'entri nulla se è stato il medico del CONI
La societa` aveva richiesto di rifare i controlli il giorno dopo. E` il Lens che non c'e` voluto stare. Probabilmente anche il giocatore. La Roma si sarebbe presa il rischio di aspettare fino all'ultimo giorno perche` era il primissimo obiettivo della difesa. Se Danso avesse passato le visite il 30 lo avrebbe preso, se non le avesse passate, lo svincolato alla Hermoso/Hummels lo avrebbe potuto prendere cmq - non avrebbe fatto le 7 ore di trattativa per Bade`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq un apprezzamento per gli utenti che hanno fatto mea culpa, e` normale nella foga delle ultime ore pensare al peggio. Poi ci sta` chi non gliela fa` proprio e vabbe`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 set 2024, 16:04 Cmq un apprezzamento per gli utenti che hanno fatto mea culpa, e` normale nella foga delle ultime ore pensare al peggio. Poi ci sta` chi non gliela fa` proprio e vabbe`.
La sera del mio compleanno ho letto delle visite mediche non passate e mi so rovinato il compleanno :tes:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: mar 3 set 2024, 12:42 Ovvio. Ma qui a momenti sembrava quasi che il Coni avesse aperto gli occhi alla Roma...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 set 2024, 16:04 Cmq un apprezzamento per gli utenti che hanno fatto mea culpa, e` normale nella foga delle ultime ore pensare al peggio. Poi ci sta` chi non gliela fa` proprio e vabbe`.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Aléxandros ha scritto: mar 3 set 2024, 12:39
mortacci tua, voglio vede' se fai post di sdegno sulla federazione austriaca come ti sei affrettato a fare con noi
La bontà della ciliegia maggiolina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Per chiarire. I medici incaricati dalla Roma avevano riscontrato delle irregolarità nelle visite. È chiaro che i medici sono indipendenti e certificano l'idoneità o l'inidoneità sotto la loro responsabilità. Riscontrata qualche difformità, hanno chiesto una rivalutazione all'istituto di medicina sportiva del Coni. I medici del Coni hanno riscontrato le medesime irregolarità e hanno disposto un supplemento di indagine. Ovviamente l'inidoneità è secondo la normativa nazionale che magari è più restrittiva rispetto ad altre, come i casi Kanu e Eriksen dimostrano. Pensare che fosse una manovra (a che pro?) della Roma era una minchiate da ignoranti delle leggi e non parlo di semplici tifosi e/o utenti ma di addetti ai lavori che hanno detto è scritto cose vomitevoli sulla questione. Poi, guarda caso, succede che il Lens non lo convoca e la nazionale austriaca non lo convoca in attesa di approfondimenti richiesti non dalla Roma ma da medici italiani. Forse questi medici andrebbero ringraziati e non additati di aver certificato il falso su richiesta di un club. Che poi vojo vedere quale medico rischierebbe la radiazione dall'albo, la denuncia penale e civile per compiacere un club.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 3 set 2024, 18:31 Per chiarire. I medici incaricati dalla Roma avevano riscontrato delle irregolarità nelle visite. È chiaro che i medici sono indipendenti e certificano l'idoneità o l'inidoneità sotto la loro responsabilità. Riscontrata qualche difformità, hanno chiesto una rivalutazione all'istituto di medicina sportiva del Coni. I medici del Coni hanno riscontrato le medesime irregolarità e hanno disposto un supplemento di indagine. Ovviamente l'inidoneità è secondo la normativa nazionale che magari è più restrittiva rispetto ad altre, come i casi Kanu e Eriksen dimostrano. Pensare che fosse una manovra (a che pro?) della Roma era una minchiate da ignoranti delle leggi e non parlo di semplici tifosi e/o utenti ma di addetti ai lavori che hanno detto è scritto cose vomitevoli sulla questione. Poi, guarda caso, succede che il Lens non lo convoca e la nazionale austriaca non lo convoca in attesa di approfondimenti richiesti non dalla Roma ma da medici italiani. Forse questi medici andrebbero ringraziati e non additati di aver certificato il falso su richiesta di un club. Che poi vojo vedere quale medico rischierebbe la radiazione dall'albo, la denuncia penale e civile per compiacere un club.
Questo prestigioso esponente dell'Associazione Mondiale della Sanita`, Dipartimento di Roma:

topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Abbocconi e' un complotto della roma...lo continua ad insinuare prostata torri
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

topozzi ha scritto: mar 3 set 2024, 22:16 Abbocconi e' un complotto della roma...lo continua ad insinuare prostata torri
Seriamente?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

no raga.... qui si sta insinuando che la asRoma abbia corrotto dei dottori che sono anche dei funzionari pubblici.
io non voglio offendere nessuno ma solo un Eb.te potrebbe pensarlo.
oltre poi al fatto dell etica professionale. rovini la carriera di un giocatore insuando una malformazione cardiaca.
vabbè ... tanto ne ho sentite tante di cazzate, ma questa le batte tutte
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Il ritorno dei tuttapposter
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

topozzi ha scritto: mar 3 set 2024, 22:16 Abbocconi e' un complotto della roma...lo continua ad insinuare prostata torri
Ma è vera sta cosa??? Ma quanto gli ha fatto male a questi lo sfanculamento telefonico della Solouku? Perchè se tanto mi da tanto, pure pierino l'ha chiamata ricevendo un sonorissimo 2 di picche quando regna bastoni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi