perchè questo te lo sei dimenticato ??
Ivan Jurić
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti dico che sia una prima scelta. Ma quassù sembra che sia un incapace. Io non lo so quando il Torino tornerà in Europa se appena un giocatore sale di livello lo vendono. Per me Juric ha fatto ampiamente il suo anche a Torino. L'ultimo anno era praticamente separato in casa e secondo me per questo non sono entrati in Europa.pasmadferit ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 14:58 quella è l'unica nota positiva che ti dicono anche quelli del toro, anche se la stagione prima del suo arrivo è tutto un ammasso di errori da parte del toro che per poco non li mandavano in B...
Poi nella realtà dei fatti il passo decisivo per andare in europa non l'ha mai fatto nemmeno l'anno scorso con 8 squadre che si qualificavano e con la fiorentina focalizzata solo sulla finale di conference, ha scazzato con tutta la tifoseria, ha prodotto partite oscene soprattutto con squadre meno blasonate del torino, ha litigato col ds, s'è fatto prendere radonjic e c'ha litigato, s'è fatto prendere a 12 milioni vlasic che non sanno dove metterlo....
Poi oh è vero che lui non voleva rimanere e che lavorare con cairo non si augura, ma questa estate nessuno lo ha chiamato... la realtà è anche questa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Pensavo avessero in mano qualche prima scelta… speriamo riesca a trovare velocemente la quadra, perché il tempo stringe
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
prepariamoci a cristante 100 minuti a partita, vabbè che prima non è che era diverso
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Mah , secondo me alla fine non farà neanche male. La squadra lo seguirà per un po' per poi mollarlo quando finiranno la benzina. Un bel sesto posto sui 63 punti, e semifinale di EL sfiorata per un pelo...
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Anche io, pur sperando diversamente, penso che alla fine della stagione potremmo essere lì, Europa per un pelo e un percorso sbrigativo in EL.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Incapace no, come dici tu non è una prima scelta, ma forse non era nemmeno la seconda, la terza e la quarta...antoniocs ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 15:12 Non ti dico che sia una prima scelta. Ma quassù sembra che sia un incapace. Io non lo so quando il Torino tornerà in Europa se appena un giocatore sale di livello lo vendono. Per me Juric ha fatto ampiamente il suo anche a Torino. L'ultimo anno era praticamente separato in casa e secondo me per questo non sono entrati in Europa.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
E' a Trigoria
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Portaci pure Jimmy e regalateci il bis della figurina più tamarra di sempre
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
cavolo hai tirato fuori !!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono di Foggia e la tifo da trent'anni, compiuti l'ultimo venerdì.Cenciology ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 15:06 Ma, nelle migliori delle ipotesi, uno di Cerignola può tifare Roma?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff