Ivan Jurić

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da NaVaJo »

Cane Maledetto ha scritto: mer 18 set 2024, 14:42
perchè questo te lo sei dimenticato ??

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: mer 18 set 2024, 14:58 quella è l'unica nota positiva che ti dicono anche quelli del toro, anche se la stagione prima del suo arrivo è tutto un ammasso di errori da parte del toro che per poco non li mandavano in B...
Poi nella realtà dei fatti il passo decisivo per andare in europa non l'ha mai fatto nemmeno l'anno scorso con 8 squadre che si qualificavano e con la fiorentina focalizzata solo sulla finale di conference, ha scazzato con tutta la tifoseria, ha prodotto partite oscene soprattutto con squadre meno blasonate del torino, ha litigato col ds, s'è fatto prendere radonjic e c'ha litigato, s'è fatto prendere a 12 milioni vlasic che non sanno dove metterlo....
Poi oh è vero che lui non voleva rimanere e che lavorare con cairo non si augura, ma questa estate nessuno lo ha chiamato... la realtà è anche questa.
Non ti dico che sia una prima scelta. Ma quassù sembra che sia un incapace. Io non lo so quando il Torino tornerà in Europa se appena un giocatore sale di livello lo vendono. Per me Juric ha fatto ampiamente il suo anche a Torino. L'ultimo anno era praticamente separato in casa e secondo me per questo non sono entrati in Europa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

NaVaJo ha scritto: mer 18 set 2024, 15:12 perchè questo te lo sei dimenticato ??

TOP :lol: :lol: :lol: :lol:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Pensavo avessero in mano qualche prima scelta… speriamo riesca a trovare velocemente la quadra, perché il tempo stringe
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

prepariamoci a cristante 100 minuti a partita, vabbè che prima non è che era diverso
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Mah , secondo me alla fine non farà neanche male. La squadra lo seguirà per un po' per poi mollarlo quando finiranno la benzina. Un bel sesto posto sui 63 punti, e semifinale di EL sfiorata per un pelo...
Tifare Roma non è da tutti!!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

edmpro76 ha scritto: mer 18 set 2024, 15:23 Mah , secondo me alla fine non farà neanche male. La squadra lo seguirà per un po' per poi mollarlo quando finiranno la benzina. Un bel sesto posto sui 63 punti, e semifinale di EL sfiorata per un pelo...
Vediamo se passiamo il playoff
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

edmpro76 ha scritto: mer 18 set 2024, 15:23 Mah , secondo me alla fine non farà neanche male. La squadra lo seguirà per un po' per poi mollarlo quando finiranno la benzina. Un bel sesto posto sui 63 punti, e semifinale di EL sfiorata per un pelo...
Anche io, pur sperando diversamente, penso che alla fine della stagione potremmo essere lì, Europa per un pelo e un percorso sbrigativo in EL.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto: mer 18 set 2024, 15:12 Non ti dico che sia una prima scelta. Ma quassù sembra che sia un incapace. Io non lo so quando il Torino tornerà in Europa se appena un giocatore sale di livello lo vendono. Per me Juric ha fatto ampiamente il suo anche a Torino. L'ultimo anno era praticamente separato in casa e secondo me per questo non sono entrati in Europa.
Incapace no, come dici tu non è una prima scelta, ma forse non era nemmeno la seconda, la terza e la quarta...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

E' a Trigoria
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

In bocca al lupo a te e a noi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Immagine

Portaci pure Jimmy e regalateci il bis della figurina più tamarra di sempre
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: mer 18 set 2024, 15:36 Immagine

Portaci pure Jimmy e regalateci il bis della figurina più tamarra di sempre
cavolo hai tirato fuori !!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cenciology ha scritto: mer 18 set 2024, 15:06 Ma, nelle migliori delle ipotesi, uno di Cerignola può tifare Roma?
Io sono di Foggia e la tifo da trent'anni, compiuti l'ultimo venerdì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi