Comunque alla fine Bailey è arrivato....Mike Foster ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 20:20 No la mia era una battuta ovviamente.
Se prendevamo un giocatore al mese facevamo il calendario.![]()

Comunque alla fine Bailey è arrivato....Mike Foster ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 20:20 No la mia era una battuta ovviamente.
Se prendevamo un giocatore al mese facevamo il calendario.![]()
Evitato?
Se questo aveva rifiutato, l'unico modo che hai per farlo accettare dargli più soldi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 7:07 C avevo ragione,tarantella.E c avevo pure ragione che m ha rotto er cazzo.
Rowe
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
un sogno.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 11:08 Mamma mia pronto a farmi la foto vicino a Tony allo stadio con la doppia maglia, sulla mia scritta Jadon sulla sua Sancho e foto di spalle fatta da @jsl14 che rosica dicendo che è un catorcio con @Will.i.am che lo prende a schiaffi sul colletto
Se viene e fa le fiamme certo non rosico anzi. A me di aver ragione frega zero.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 11:08 Mamma mia pronto a farmi la foto vicino a Tony allo stadio con la doppia maglia, sulla mia scritta Jadon sulla sua Sancho e foto di spalle fatta da @jsl14 che rosica dicendo che è un catorcio con @Will.i.am che lo prende a schiaffi sul colletto
scherzavo amico mio..jsl14 ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 11:14 Se viene e fa le fiamme certo non rosico anzi. A me di aver ragione frega zero.
Ho goduto per un trofeo vinto da Mourinho con gol decisivo di Zaniolo quindi figuriamoci...
Il problema è se ci rimane sul groppone...
Il Chelsea, che ha i soldi per fare una guerra, non lo ha riscattato.
Il tifoso romanista è sempre affascinato dai nomi...
Ma si figurati.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 11:15 scherzavo amico mio..il chelsea piuttosto mi dirai che non ne ha bisogno visto la rosa.. hanno fatto una scelta