José Holebas

Rispondi
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Holebas

Messaggio da Dedé »

shaka ha scritto:ma infatti lui e torosidis sono le perfette riserve di 2 titolari coi controcazzi
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

antoniocs ha scritto: Torosidis é di un altro livello rispetto a lui. Torosidis ha giocato per un periodo che non si reggeva in piedi facendo pietā, ma ci stanno 4 categorie di differenza a livello di intelligenza tattica che rendono il Toro piu affidabile
A dx c'e`anche piu`scelta nel mercato. Come riserve me li tengo entrambi.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:beh, addirittura 4 categorie...allora torosidis e' dani alves da giovane :D

secondo me sono due buoni giocatori, anche a me il toro sembra piu' affidabile, ma comunque anche holebas e' buono

averceli dietro a due piu' forti sarebbe ottimo
A livello di intelligenza tattica ho detto. Non come livello di calciatore. Cholevas é un caprone terribile, se aveva un briciolo di cervello col city dopo 5 minuti stavamo 1-0, i gol con feyenoord e torino sono da film horror, il rigore con la fiorentina peggio che andar di notte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: A livello di intelligenza tattica ho detto. Non come livello di calciatore. Cholevas é un caprone terribile, se aveva un briciolo di cervello col city dopo 5 minuti stavamo 1-0, i gol con feyenoord e torino sono da film horror, il rigore con la fiorentina peggio che andar di notte.
appena ho scritto dani alves, ho pensato che avresti detto "ho detto intelligenza tattica, minchione di un faro" :lol: :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: appena ho scritto dani alves, ho pensato che avresti detto "ho detto intelligenza tattica, minchione di un faro" :lol: :lol:
Te lo scrivo in greco allora: cholevas di un faro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine

daje de boccia jose
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

Via
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

riotto70 ha scritto:Via
Oggi meglio del Toro comunque
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Cotto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Torosidis é di un altro livello rispetto a lui. Torosidis ha giocato per un periodo che non si reggeva in piedi facendo pietā, ma ci stanno 4 categorie di differenza a livello di intelligenza tattica che rendono il Toro piu affidabile
Pensa per me toro è più stupido (calcisticamente) di cassetti!!!!
Se la Juve gioca con padoin holebas può fare sicuramente il titolare....in Grecia faceva 15 cross a partita qui no...perché l'allenatore chiede altro..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

porcaccia ha scritto:Cotto.
anche scarso... è un ricalzo punto... va bene per fare la riserva e li ti fermi...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: Pensa per me toro è più stupido (calcisticamente) di cassetti!!!!
Se la Juve gioca con padoin holebas può fare sicuramente il titolare....in Grecia faceva 15 cross a partita qui no...perché l'allenatore chiede altro..
Toro i gol che ha regalato sto cretino a torino feyenoord e fiorentina nemmeno in 3 carrerie li regala
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

In quei 3 episodi ha sbagliato... Ma ha più qualità sia in fase offensiva sia in quella difensiva
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:In quei 3 episodi ha sbagliato... Ma ha più qualità sia in fase offensiva sia in quella difensiva
a genova é crollato tipo riise cpn lo schacktar e c'ha messo la pezza de sanctis. Troppe ne ha fatte
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

domanda tecnica,
ma le tempeste rendono le radici più profonde?
Rispondi