shaka ha scritto:ma infatti lui e torosidis sono le perfette riserve di 2 titolari coi controcazzi
José Holebas
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josè Holebas
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
A dx c'e`anche piu`scelta nel mercato. Come riserve me li tengo entrambi.antoniocs ha scritto: Torosidis é di un altro livello rispetto a lui. Torosidis ha giocato per un periodo che non si reggeva in piedi facendo pietā, ma ci stanno 4 categorie di differenza a livello di intelligenza tattica che rendono il Toro piu affidabile
I ❤
faro
faro
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A livello di intelligenza tattica ho detto. Non come livello di calciatore. Cholevas é un caprone terribile, se aveva un briciolo di cervello col city dopo 5 minuti stavamo 1-0, i gol con feyenoord e torino sono da film horror, il rigore con la fiorentina peggio che andar di notte.faro ha scritto:beh, addirittura 4 categorie...allora torosidis e' dani alves da giovane![]()
secondo me sono due buoni giocatori, anche a me il toro sembra piu' affidabile, ma comunque anche holebas e' buono
averceli dietro a due piu' forti sarebbe ottimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
appena ho scritto dani alves, ho pensato che avresti detto "ho detto intelligenza tattica, minchione di un faro"antoniocs ha scritto: A livello di intelligenza tattica ho detto. Non come livello di calciatore. Cholevas é un caprone terribile, se aveva un briciolo di cervello col city dopo 5 minuti stavamo 1-0, i gol con feyenoord e torino sono da film horror, il rigore con la fiorentina peggio che andar di notte.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te lo scrivo in greco allora: cholevas di un farofaro ha scritto: appena ho scritto dani alves, ho pensato che avresti detto "ho detto intelligenza tattica, minchione di un faro"![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

daje de boccia jose
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Via
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
Oggi meglio del Toro comunqueriotto70 ha scritto:Via
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cotto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa per me toro è più stupido (calcisticamente) di cassetti!!!!antoniocs ha scritto: Torosidis é di un altro livello rispetto a lui. Torosidis ha giocato per un periodo che non si reggeva in piedi facendo pietā, ma ci stanno 4 categorie di differenza a livello di intelligenza tattica che rendono il Toro piu affidabile
Se la Juve gioca con padoin holebas può fare sicuramente il titolare....in Grecia faceva 15 cross a partita qui no...perché l'allenatore chiede altro..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
anche scarso... è un ricalzo punto... va bene per fare la riserva e li ti fermi...porcaccia ha scritto:Cotto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Toro i gol che ha regalato sto cretino a torino feyenoord e fiorentina nemmeno in 3 carrerie li regalabibiroma ha scritto: Pensa per me toro è più stupido (calcisticamente) di cassetti!!!!
Se la Juve gioca con padoin holebas può fare sicuramente il titolare....in Grecia faceva 15 cross a partita qui no...perché l'allenatore chiede altro..
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quei 3 episodi ha sbagliato... Ma ha più qualità sia in fase offensiva sia in quella difensiva
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a genova é crollato tipo riise cpn lo schacktar e c'ha messo la pezza de sanctis. Troppe ne ha fattebibiroma ha scritto:In quei 3 episodi ha sbagliato... Ma ha più qualità sia in fase offensiva sia in quella difensiva
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
domanda tecnica,
ma le tempeste rendono le radici più profonde?
ma le tempeste rendono le radici più profonde?