Champions League 2021/22

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2021/22

Messaggio da siamocosì »

il top per me. calcio da campo di pozzolana come vorrei che fosse sempre. il genio in 7 giorni rischia tutto: campionato cl e fa cup
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mer 6 apr 2022, 12:55 Rega', zero tiri verso la porta. Manco nello specchio, verso la porta. ZERO.

30% di possesso palla e scorrettezze a non finire, tipo Correa che tira il pallone addosso a Grealish dopo averlo buttato giù.

Una roba invereconda.
Ovviamente dipende da chi ti trovi davanti. Giochi contro uno che non ha una punta vera, e ti adatti. Simeone ha portato all'estremo il suo credo, contro quella che viene considerata la squadra più forte di tutte.
E alla fine aveva ottenuto il suo obiettivo. Un cambio ha fatto saltare il banco, e, lo ripeto, solo per iniziativa di un giocatore di classe, non perchè la mossa tattica di Guardiola ha funzionato.

Io non gli do torto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me piace Pep e meno Simeone, ma per me il piano che ha vinto ieri e' quello del Cholo, piaccia o meno

poi, un campione ti porta alla sconfitta, ci sta, ma il piano aveva funzionato
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mer 6 apr 2022, 13:19 Ovviamente dipende da chi ti trovi davanti. Giochi contro uno che non ha una punta vera, e ti adatti. Simeone ha portato all'estremo il suo credo, contro quella che viene considerata la squadra più forte di tutte.
E alla fine aveva ottenuto il suo obiettivo. Un cambio ha fatto saltare il banco, e, lo ripeto, solo per iniziativa di un giocatore di classe, non perchè la mossa tattica di Guardiola ha funzionato.

Io non gli do torto.
Mah, la partita di ieri m'è sembrata un inno alla sterilità di gioco.

Posso capire la volontà di provare a giocare in maniera speculativa, ma questo è troppo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sarò onesto. Se avessero fatto una partita simile Ranieri o Mazzarri mi sarei spellato le mani dagli applausi.
Simeone invece mi sta sul cazzo, quindi buuuu cholo buuuu.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mer 6 apr 2022, 14:07 Mah, la partita di ieri m'è sembrata un inno alla sterilità di gioco.

Posso capire la volontà di provare a giocare in maniera speculativa, ma questo è troppo.
L'ottica però è su andata e ritorno, per quello dico che non lo biasimo per aver tenuto quell'atteggiamento.

Inoltre, ci metto anche le difficoltà nella pratica: un paio di occasioni di mettere la testa fuori le hanno avute, ma l'impressione che ho ricevuto era quella di un MC che le stroncasse sul nascere, oppure di errori in uscita.

Per me per segnare sarebbero dovuti essere perfetti in uscita nelle 2/3 occasioni capitate. Un contropiede lo hanno fatto, con un tiro demmerda dalla destra in bocca al portiere. Però la con 3 passaggi stavano in porta.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 6 apr 2022, 8:41

Immagine
a tua imperitura vergogna ti dico solo che hai postato esattamente la stessa immagine postata da adani.
d'ora innanzi se vuoi rivolgerti a me usa il lei e chiamami dottore :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E cmq sta statistica è farlocca, perchè un tiro (anche se era praticamente un passaggio al portiere) lo hanno fatto, nel secondo tempo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

https://www.eurosport.it/calcio/champio ... tats.shtml
Tiri in porta 2 vs 1.

Tutta sta manfrina per due tiri in porta.

Adani può andare a farsi titillare la garra giarrua

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ho visto la partita e non c'è stata questa supremazia che vogliono far credere
Sì è vero che l'Atletico ha messo il pullman davanti alla porta, ma alla fine si era quasi portato a casa lo 0-0
E anche 1-0 fuori casa con le regole di oggi è un risultato per niente male

Guardiola ha fatto la sua solita partita a girare continuamente intorno all'area e alla fine avrà avuto 3 occasioni a dire tanto

Insiste con questa cosa di giocare senza centravanti e poi sta 90min a girare intorno all'area e a cercare di buttare palle in mezzo per sterling e bernardo silva

Insiste con questa tattica nonostante ci abbia perso una finale lo scorso anno

Per carità fortissimo guardiola ma coi millemila milioni del city vorrei pure vedere

Intanto aspettiamo il ritorno per valutare se la solita tattica oscena di simeone sarà tanto da biasimare...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 6 apr 2022, 15:45 Ho visto la partita e non c'è stata questa supremazia che vogliono far credere
Sì è vero che l'Atletico ha messo il pullman davanti alla porta, ma alla fine si era quasi portato a casa lo 0-0
E anche 1-0 fuori casa con le regole di oggi è un risultato per niente male

Guardiola ha fatto la sua solita partita a girare continuamente intorno all'area e alla fine avrà avuto 3 occasioni a dire tanto

Insiste con questa cosa di giocare senza centravanti e poi sta 90min a girare intorno all'area e a cercare di buttare palle in mezzo per sterling e bernardo silva

Insiste con questa tattica nonostante ci abbia perso una finale lo scorso anno

Per carità fortissimo guardiola ma coi millemila milioni del city vorrei pure vedere

Intanto aspettiamo il ritorno per valutare se la solita tattica oscena di simeone sarà tanto da biasimare...
E le azioni da goal le ha avute solo con Foden in campo, che lui ha tenuto 70 minuti in panca.
Prima zero.
Esse tatticamente preparati vuol dire trovare dei workaround, e se la strategia non funziona, puoi anche cambiare modo di giocare, mettendo ad esempio una punta di diverso tipo e cercando il modo di aggirare la difesa per crossare.

Altrimenti è ottusità, non capacità.

E torniamo al fatto che ti serve il campione che spariglia con un'invenzione.

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mer 6 apr 2022, 15:49 E le azioni da goal le ha avute solo con Foden in campo, che lui ha tenuto 70 minuti in panca.
Prima zero.
Che ha coinciso anche con l'ingresso di gabriel jesus non a caso

Il falso 9 non lo può fare chiunque dai
Sfatiamo sto mito
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Passa l'atletico al 99%
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: mer 6 apr 2022, 16:17 Che ha coinciso anche con l'ingresso di gabriel jesus non a caso

Il falso 9 non lo può fare chiunque dai
Sfatiamo sto mito
il gol lo fa proprio perchè gabriel jesus porta via l'uomo e crea lo spazio per debruyne. co bernardo silva centravanti potevano giocare 2 giorni senza segnare. anche con foden.
il calcio è un gioco semplice, in mezzo all'attacco ce vuole uno che segna perchè se non c'è i difensori hanno gioco facile a marcare gli altri. totti era un falso nove ma segnava come un 9

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

che poi è il motivo per cui zaniolo non può fare la seconda punta, segna poco

Rispondi