Guarda. Io da mo che avrei provato il 4321 o 4231 ... scusa i numeri ma a sto punto contano poco. Cristante matic tammy fissi sono punti oscuri anche per me.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:16 proporre come punti fermi sta difesa a 3 di merda ibanez e cristante sono sue scelte, cominciasse a cambiare qualcosa questa è una squadra senza palle, mettesse almeno i migliori in campo ed in maniera decente, può fare qualcosa di diverso, la responsabilità è anche sua
Ma voglio continuare a pensare che lui vede i giocatori ogni giorno e che è Mou e che io non sono nessuno. vorrei continuare a pensare che abbiamo messo sulla croce allenatori bravi e meno bravi ma che con giocatori sono arrivati alla semifinale della CL o che hanno vinto una Premier.
Insomma almeno fino a giugno Mou ha per me un bonus di credibilità immenso. ANCHE SE NON MI PIACE COME FA GIOCARE LA ROMA.
A giugno tiriamo le somme.
sicuro che oggi ho mal di testa pressione alta e battiti stabili a 85 (tutto misurato) e me so stufato de sta male per sta squadra.