José Mourinho

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:16 proporre come punti fermi sta difesa a 3 di merda ibanez e cristante sono sue scelte, cominciasse a cambiare qualcosa questa è una squadra senza palle, mettesse almeno i migliori in campo ed in maniera decente, può fare qualcosa di diverso, la responsabilità è anche sua
Guarda. Io da mo che avrei provato il 4321 o 4231 ... scusa i numeri ma a sto punto contano poco. Cristante matic tammy fissi sono punti oscuri anche per me.
Ma voglio continuare a pensare che lui vede i giocatori ogni giorno e che è Mou e che io non sono nessuno. vorrei continuare a pensare che abbiamo messo sulla croce allenatori bravi e meno bravi ma che con giocatori sono arrivati alla semifinale della CL o che hanno vinto una Premier.
Insomma almeno fino a giugno Mou ha per me un bonus di credibilità immenso. ANCHE SE NON MI PIACE COME FA GIOCARE LA ROMA.
A giugno tiriamo le somme.
sicuro che oggi ho mal di testa pressione alta e battiti stabili a 85 (tutto misurato) e me so stufato de sta male per sta squadra.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

NaVaJo ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:15 non sono d accordo. sta facendo quello che può con questo materiale umano.
abbiamo pippe al sugo.
Ma manco per il cazzo. Questi saranno seghe, ma non c'è proprio gioco, tutto a caso, tutto improvvisato
In medio stat virtus
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Che rate
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il rinnovo porcoddue. Il rinnovo.

Se lo rinnovano, la prossima coreografia la devono dedicare a me che me lancio de testa dalla vetrata.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:16 proporre come punti fermi sta difesa a 3 di merda ibanez e cristante sono sue scelte, cominciasse a cambiare qualcosa questa è una squadra senza palle, mettesse almeno i migliori in campo ed in maniera decente, può fare qualcosa di diverso, la responsabilità è anche sua
questo è sicuramente vero
dovrebbe dare qualche segnale
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mister, ma come cazzo è possibile che non sapemo pareggia'?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

L'equivoco è sempre quello: sperare che Mourinho dia un gioco è un utopia, l'aspettativa era che il suo ingaggio volesse dire arrivo di giocatori forti perché lui è con questi che sa lavorare, non sono arrivati per la convinzione, sbagliata, che un allenatore top volesse dire punti in più. Può fare la differenza mentale in alcune partite come il Ludogorets ma quando l'asticella si alza gli servono i fuoriclasse.
Ergo, se la Roma non è in grado di darglieli è giusto che a questo punto le strade si separino.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vaevictis ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:24 Il rinnovo porcoddue. Il rinnovo.

Se lo rinnovano, la prossima coreografia la devono dedicare a me che me lancio de testa dalla vetrata.
il problema non è rinnovo o non rinnovo, è il livello dei giocatori che riesci a dargli, oggi la Roma in campo non aveva un campione, la società deve chiarirsi le idee altrimenti è inutile
Immagine
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Alfa70 ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:22 Ma manco per il cazzo. Questi saranno seghe, ma non c'è proprio gioco, tutto a caso, tutto improvvisato
Basta con sto gioco...

Io gli imputo la mancanza di cattiveria, determinazione e cinismo della squadra, che sono cose che dovrebbe dare

L'atteggiamento del 2 tempo è inspiegabile
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

KORIND ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:24 questo è sicuramente vero
dovrebbe dare qualche segnale
Dovrebbe allenare e dare qualche schema a sta squadra improvvisata, invece sempre la stessa mondezza. Coi bulgari la partita è stata uguale, solo che li c'è andata bene, ma sempre la stessa musica di merda ci fa sentire
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:24 Il rinnovo porcoddue. Il rinnovo.

Il suo rinnovo sarebbe l'unica buona notizia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:26 il problema non è rinnovo o non rinnovo, è il livello dei giocatori che riesci a dargli, oggi la Roma in campo non aveva un campione, la società deve chiarirsi le idee altrimenti è inutile
Eppure i mercati vanno da 7,5 a 9...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Vittorie che ti fanno dire buoni i 3 punti, sconfitte che devastano.. Perché c è il nulla.Io non penso che sta squadra sia così scarsa da non poter giocare a calcio diversamente.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:26 Basta con sto gioco...

Io gli imputo la mancanza di cattiveria, determinazione e cinismo della squadra, che sono cose che dovrebbe dare

Cinismo è anche ibanez che non fa cazzate però
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Climber84 ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:26 Basta con sto gioco...

Ma come basta co sto gioco?
Le partite si vincono o non si perdono giocando, no sperando che qualcuno (che non abbiamo) la butti dentro.
In medio stat virtus
Rispondi