José Mourinho
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Non è che è bollito. È proprio un tipo di allenatore che se hai una squadra non top non ti dà nulla. Molto semplice. Noi abbiamo bisogno di chi ci fa diventare top.
BANZAI!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sono abbastanza d'accordo su tutto tranne che sulla parte evidenziata. Non ci voglio credere che Mourinho si sia accontentato di quella coppa e ora tiri a campare. Se mai sono alcuni di quelli che scendono in campo che mi sembra si siano sedutijsl14 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:00 Il discorso che faccio io è che Mourinho ha il bonus che ha vinto... Io il 25 Maggio ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita... Ma lo sognavo come punto di inizio... Perche il torneo è quello che è...
Le squadre che possiamo affrontare adesso in Europa League sono più forti di tutte quelle che abbiamo affrontato l'anno scorso...
Eppure Mourinho pare che ormai ha ottenuto il pezzo mancante della collezione e mo sti cazzi tutto... La stagione attuale è una vergogna
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Però hai preso troppi gol da fuori area con la difesa troppo schiacciata o incapace di chiudere in tempo...Io vedo sempre una squadra sfilacciata e che da quando non c'è Dybala in attacco siamo spesso prevedibili e lenti...Climber84 ha scritto: si sono d'accordo su questo. Per me l'organizzazione difensiva comunque c'è.. oggi è mancato il carattere, e chiaramente la colpa e' sua
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Prendendo in esame la rosa, quali giocatori salvereste ad oggi? Quali vorreste rivedere il prossimo anno? Basandosi sul rendimento attuale, senza argomenti tipo "margini di miglioramento" e cose del genere...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
si ma in realta ne hai presi un paio cosi, non 10
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non ci posso credere che il 60% di una squadra sia seduta. Se è così il problema non è dei singoli ma dell'allenatore. Abbiamo giocatori che non vedono il campo manco se quelli che sono i titolari stanno a pezzi o fanno cagare. Deve capitare l'iprevisto per vederli giocare.
In medio stat virtus
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Qualunque sia il motivo, non mi pare il caso di farsi altri due anni così.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:26 il problema non è rinnovo o non rinnovo, è il livello dei giocatori che riesci a dargli, oggi la Roma in campo non aveva un campione, la società deve chiarirsi le idee altrimenti è inutile
Non tremerai di fronte ai giganti
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma adesso chi sono quelli che non vedono il campo che per te farebbero la differenza?Alfa70 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:05 Io non ci posso credere che il 60% di una squadra sia seduta. Se è così il problema non è dei singoli ma dell'allenatore. Abbiamo giocatori che non vedono il campo manco se quelli che sono i titolari stanno a pezzi o fanno cagare. Deve capitare l'iprevisto per vederli giocare.
Io proverei Shomurodov, ma oggi Belotti e Elsha sono entrati di merda
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora deve ringraziare Pellegrini e Abraham dello scorso anno... Sennò manco quella coppa avrebbe vinto...
Io non ho verità assolute... Io vedo che le partite della Roma vanno tutte nello stesso modo...
Quando la Roma ho visto i primi 10 minuti che la Roma provava a giocare quando avrebbe dovuto lasciare il pallino del gioco alla Lazio ero SICURO avremmo perso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling, Dybala (non credo qualcuno eserciti la clausola), poi Pellegrini e Zalewski (per vari motivi). Gli altri possono andare via tutti. Belotti senza dubbio a fine anno lo lascerei andare mi sta deludendo molto, non credo abbia alcun margine di miglioramento.
Ultima modifica di Francesco il dom 6 nov 2022, 21:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma se Abraham, Pellegrini, Zaniolo and co si sono seduti, lui che prende 7.5 milioni l'anno che ci sta a fa?
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non ho detto che farebbero la differenza, quello lo hai scritto tu. Visto che habram sono mesi che è impresentabile potrebbe provare Shomurodov. C'è cumbulla che non è un fenomeno ma, potrebbe giocare al posto di ibanez. Volpato è entrato solo per causa di forza maggiore. El Shaarawy oggi non è vero che ha fatto schifo. C'è pure Bove vhe potrebbe giocare non farebbe peggio di Cristante.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 6 nov 2022, 21:13, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
https://laroma24.it/news/campionato-cam ... in-serie-a
Però, il problema è dei nostri
mica di un allenatore che ci raccontano essere un fenomeno mentalmente se questi continuano a fare errori non forzati che portano al gol
Però, il problema è dei nostri
mica di un allenatore che ci raccontano essere un fenomeno mentalmente se questi continuano a fare errori non forzati che portano al gol
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Atalanta Betis giovedì scorso col Ludogorets con la Juve Locatelli fa gol e per fortuna è stato annullato dal VARClimber84 ha scritto: si ma in realta ne hai presi un paio cosi, non 10
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo