Più che vuole, deve. Io spero che i ragazzi presentino querela e che qualcuno abbia ripreso la scena anche se, temo, considerato il momento di delusione per la sconfitta, nessuno stesse con il telefono in mano.
Nicolò Zaniolo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
si meriterebbe una testata da papà igor
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
penso che i ragazzi sono andati al pronto soccorso, si è parlato di Diagnosi e giorni. Quindi ci sono dei refertialdodice26x1 ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 11:08 Più che vuole, deve. Io spero che i ragazzi presentino querela e che qualcuno abbia ripreso la scena anche se, temo, considerato il momento di delusione per la sconfitta, nessuno stesse con il telefono in mano.

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Credo niente video altrimenti li avevamo già visti tuttialdodice26x1 ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 11:08 Più che vuole, deve. Io spero che i ragazzi presentino querela e che qualcuno abbia ripreso la scena anche se, temo, considerato il momento di delusione per la sconfitta, nessuno stesse con il telefono in mano.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La testata il primo a doversela prendere è proprio papà Igor, perchè se Nicolò è così la colpa è soprattutto sua che invece che dargli giusti consigli, gli ha fatto sempre credere che fosse un predestinato che non doveva niente a nessuno. Ma vi ricordate il farneticante comunicato dopo che comunicò alla società che non voleva piu allenarsi perchè riteneva chiusa la sua parentesi a Roma? Quello in cui disse che ringraziava la Roma per averslo sostenuto ma che con la notte di Tirana riteneva di aver restituito tutto? O il fatto che lo hanno mandato via prima dalle giovanili della Fiorentina e poi l'Inter lo ha mandato via a cuor leggero quando doveva inserire un giovane nell'affare Nainggolan?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
premesso che sono d'accordo col 99% del tuo messaggio però non possiamo sapere se nel privato il babbo abbia detto al figlio che fosse una testa di cazzoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 11:46 La testata il primo a doversela prendere è proprio papà Igor, perchè se Nicolò è così la colpa è soprattutto sua che invece che dargli giusti consigli, gli ha fatto sempre credere che fosse un predestinato che non doveva niente a nessuno. Ma vi ricordate il farneticante comunicato dopo che comunicò alla società che non voleva piu allenarsi perchè riteneva chiusa la sua parentesi a Roma? Quello in cui disse che ringraziava la Roma per averslo sostenuto ma che con la notte di Tirana riteneva di aver restituito tutto? O il fatto che lo hanno mandato via prima dalle giovanili della Fiorentina e poi l'Inter lo ha mandato via a cuor leggero quando doveva inserire un giovane nell'affare Nainggolan?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
cervello a molla, può dire quello che vuole ma se le percosse sono state refertate adesso sono cazzi suoi. E' meglio che emigra nel campionato Uzbeko
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque prima dell'infortunio Zaniolo era formidabile, dava proprio l'idea di poter diventare un grande. Ricordo partite incredibili. Già allora però si intravedeva un carattere da correggere, con un giallo a partita. Dopo l'infortunio non è più tornato a quei livelli.
BANZAI!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
i medici vogliono sapere di solito cosa è capitato...ingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 11:19 penso che i ragazzi sono andati al pronto soccorso, si è parlato di Diagnosi e giorni. Quindi ci sono dei referti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
prima dell'infortunio era il più forte della rosa della Roma con dei margini spaziali, post infortunio è diventato il coglione che è che merita solo calci in culo e di finire nel dimenticatoioLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 12:57 Comunque prima dell'infortunio Zaniolo era formidabile, dava proprio l'idea di poter diventare un grande. Ricordo partite incredibili. Già allora però si intravedeva un carattere da correggere, con un giallo a partita. Dopo l'infortunio non è più tornato a quei livelli.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Delusione immensa.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 13:03 prima dell'infortunio era il più forte della rosa della Roma con dei margini spaziali, post infortunio è diventato il coglione che è che merita solo calci in culo e di finire nel dimenticatoio
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ovviamente io non sto a casa loro. Ma chi invece stava più in contatto con quel mondo, mi raccontava come il vero problema del ragazzo non fosse la mamma nonostante quello che superficialmente si potesse pensare, ma il papà che lo orientava spesso verso scelte sbagliate credendo e facendogli credere che ad uno come lui tutto fosse dovuto. Però quello che dici è vero. Non essendo una mia informazione diretta avrei dovuto usare il dubitativo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
in ginocchio sui cecialdodice26x1 ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 13:15 Ovviamente io non sto a casa loro. Ma chi invece stava più in contatto con quel mondo, mi raccontava come il vero problema del ragazzo non fosse la mamma nonostante quello che superficialmente si potesse pensare, ma il papà che lo orientava spesso verso scelte sbagliate credendo e facendogli credere che ad uno come lui tutto fosse dovuto. Però quello che dici è vero. Non essendo una mia informazione diretta avrei dovuto usare il dubitativo.

comunque zaniolo era ubriaco davvero, me lo ha confermato un parente molto stretto dell'attuale allenatore della primavera viola che conosco bene bene di persona
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
era il più classico dei giocatori di progressione che devi vendere appena gli sale la quotazioneLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 12:57 Comunque prima dell'infortunio Zaniolo era formidabile, dava proprio l'idea di poter diventare un grande. Ricordo partite incredibili. Già allora però si intravedeva un carattere da correggere, con un giallo a partita. Dopo l'infortunio non è più tornato a quei livelli.
sperando che nel frattempo non si rompa
i giocatori di quel tipo sono tutti così!
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma se li saltava tutti come birilli mica era solo progressionesessantotto ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 13:53 era il più classico dei giocatori di progressione che devi vendere appena gli sale la quotazione
sperando che nel frattempo non si rompa
i giocatori di quel tipo sono tutti così!