Nicolò Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da LolloASR »

Zio.80 ha scritto: mer 28 mag 2025, 20:02 Peccato che pepe pasquale bruno e montero stanno in pensione senno sai che pettinate a quel fighetto montato.
O i nostri amati nela zago e samuel a daglie na ripassata de educazione.
Solo mancini adesso come adesso me riporta indietro ai tempi dei veri stopper arcigni palla o gambe :roll:
Solo gli Argentini ormai sono all'altezza
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

È stato incastrato non c'entra niente con l'omicidio di Garlasco
:lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Almaviva IDOLO...!!!!
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Quando si dice che il cervello ce l hanno solo nei piedi.
Magari potrebbe decidere di fare il turista per Roma ... e potrebbe incontrare qualcuno che lo riconosce.
Comunque Almaviva prossimo capitano eh!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Purtroppo per lui è un caso disperato. Ma dalle ricostruzioni lette anche Almaviva non mi sembra una cima (posso sperare non siano vere e che quello sul rifiuto di dargli la mano sia un racconto confezionato ad arte per volerlo dipingere precoce paladino dei tifosi :ssss: e quindi non sia un mitomane esaltato).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: gio 29 mag 2025, 7:06 Purtroppo per lui è un caso disperato. Ma dalle ricostruzioni lette anche Almaviva non mi sembra una cima (posso sperare non siano vere e che quello sul rifiuto di dargli la mano sia un racconto confezionato ad arte per volerlo dipingere precoce paladino dei tifosi :ssss: e quindi non sia un mitomane esaltato).
Ha fatto bene a non dargli l mano se è vero che aveva appena pisciato dentro lo spogliatoio.....sto zozzo non se sarà manco lavato le mani :vomito:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:Per me mai stato formidabile aveva solamente una forza esplosiva di alto livello per il resto nulla di buono.

Sei un po' estremo.
Prima degli infortuni ha fatto vedere lampi di calcio da grande giocatore.
Più che dagli infortuni è stato fermato dal padre e dalla madre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Gala1905
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Gala1905 »

Ciao a tutti i miei amici italiani. Sono un tifoso del Galatasaray e non vogliamo vedere quest'uomo in Turchia. La dirigenza della squadra lo manderà immediatamente in prestito a una squadra che lo vorrà. Se nessuna squadra lo vorrà, gli verseremo una cifra pari al prezzo del trasferimento e verrà svincolato.
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Prima di svincolarlo dategli pure na bella svitata alla testa a forza de schiaffoni a due a due finché n diventano dispari
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Prima di svincolarlo dategli pure na bella svitata alla testa a forza de schiaffoni a due a due finché n diventano dispari
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Gala1905 ha scritto:Ciao a tutti i miei amici italiani. Sono un tifoso del Galatasaray e non vogliamo vedere quest'uomo in Turchia. La dirigenza della squadra lo manderà immediatamente in prestito a una squadra che lo vorrà. Se nessuna squadra lo vorrà, gli verseremo una cifra pari al prezzo del trasferimento e verrà svincolato.
Se lo Spezia viene promosso in Serie A è una destinazione molto probabile... lui è spezzino e la sua famiglia vive là (il padre ha un bar in città)

Gala1905
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Gala1905 »

centurione ha scritto: gio 29 mag 2025, 12:48 Se lo Spezia viene promosso in Serie A è una destinazione molto probabile... lui è spezzino e la sua famiglia vive là (il padre ha un bar in città)

Questa è una notizia fantastica. Auguriamo successo a Nicolò Zaniolo allo Spezia. Se non riuscisse a tornare alla sua brillante carriera calcistica, potrebbe iniziare una nuova carriera come guardia di sicurezza nel bar di suo padre. Per lui la porta di Istanbul è chiusa.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Al di là delle battute, mi sembra abbia preso una china balotelliana anche con una certa velocità.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In realtà Balotelli rispetto a questo appare come uno maturo e responsabile anche ai tempi dell'Inter.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Da idolo a Di Canio all'ennesima potenza, incredibile.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Rispondi