Giuntoli va di moda perche' ha scoperto il georgiano.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:28 Specifico che di Pinto me ne frega meno di zero e meno ancora mi frega di difenderlo, ma Sartori e Giuntoli per fare cosa?
Sartori ha scoperto mancini cristante e Ibanez, perché me lo dovrei prendere?
Giuntoli è sabatini 2.0 fino a questo momento, arrivato 3 volte secondo due volte terzo, una quinto e una settimo, vediamo a fine anno se riesce a portare a casa qualcosa di importante.
José Mourinho
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mancini e Cristante nell'Atalanta di gasperini sembravano due buonissimi calciatori, già questo mi dovrebbe far dire che uno che prende due pippe e te le fa rivendere 30 mln e allo stesso tempo ti fa arrivare in alto in campionato, è perfettoCane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:28 Specifico che di Pinto me ne frega meno di zero e meno ancora mi frega di difenderlo, ma Sartori e Giuntoli per fare cosa?
Giuntoli è sabatini 2.0 fino a questo momento, arrivato 3 volte secondo due volte terzo, una quinto e una settimo, vediamo a fine anno se riesce a portare a casa qualcosa di importante.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io infatti voglio Sartori
ma sopratutto voglio la rete di osservatori che si portano dietro, non so Pinto da quel punto di vista che lavoro sta facendo
ma a me sembra che la Roma non faccia più scouting da monchi
ma sopratutto voglio la rete di osservatori che si portano dietro, non so Pinto da quel punto di vista che lavoro sta facendo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oggi la sbaglia pure Mou secondo me.
Karsdorp era una cosa inguardabile e piuttosto che giocare a 4 ha messo Celik centrale che non aveva nessun senso.
Karsdorp era una cosa inguardabile e piuttosto che giocare a 4 ha messo Celik centrale che non aveva nessun senso.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Monchi... Un altro arrivato con la nomea del genio che vinceva tutto...S'e' visto...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:32 Io infatti voglio Sartori
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sartori ha portato pure altra gente però eh.. e magari capisce che per Mourinho vanno presi giocatori di un tipo, per Gasperini di un altro.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:28 Specifico che di Pinto me ne frega meno di zero e meno ancora mi frega di difenderlo, ma Sartori e Giuntoli per fare cosa?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Se ti va male stamo qui a rompe i coglioni che il ds/dg e' una merda e se ne deve anda'...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:38 No Monchi ha fatto schifo, ma ti parlo di tipologia di acquisto
under ad esempio, chi lo conosceva under?
ti può andar male, ma se ti va bene, prendi kvara
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te metti tiago minchio ds del chievo in c1 e arriva in champions? Che poi appena va via lui falliscono in pochi anni. Senza parlare dell'atalantaWonderwall ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:37 Sartori ha portato pure altra gente però eh.. e magari capisce che per Mourinho vanno presi giocatori di un tipo, per Gasperini di un altro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se torniamo a Monchi, il problema personalmente non sono i 10 per under o i 12 o quanti erano per kluivert ma i 25 per cristante, i 30 per nzonzi ed i 42 per schick
gli acquisti a basso prezzo in mercati sconosciuti non sono mai un problema
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me le nostre rivali se c'è una cosa che sperano la Roma non cambi mai è il direttore sportivo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Diventano un problema se e quando spendi una quindicina per Vina.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:42 Se torniamo a Monchi, il problema personalmente non sono i 10 per under o i 12 o quanti erano per kluivert ma i 25 per cristante, i 30 per nzonzi ed i 42 per schick
gli acquisti a basso prezzo in mercati sconosciuti non sono mai un problema
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Nel l'Atalanta di Gasperini tutti erano forti, poi usciti da lí tutte segheClaudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:31 Mancini e Cristante nell'Atalanta di gasperini sembravano due buonissimi calciatori, già questo mi dovrebbe far dire che uno che prende due pippe e te le fa rivendere 30 mln e allo stesso tempo ti fa arrivare in alto in campionato, è perfetto
Locatelli, Cristante, goosens, castagne, gagliardini, caldara, barrow, Kulusevski...
Noi ci abbiamo messo del nostro andando a prendere proprio quelli che riuscivano a fa schifo pure a Bergamo, Ibañez e mancini.
Lo step di prendere i giocatori per rivenderli al doppio per vincere la coppa plusvalenze poi lo abbiamo superato, dobbiamo uscire da quel tunnel che ti ha portato in un decennio di nulla totale, almeno io vorrei fare lo scalino successivo che era quello che mi era sembrato di intravedere negli ultimi due anni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
i 15 per vina sono un problema perchè hai mourinho in panchina, che vuole gente pronta
se decidi di fare un progetto tecnico diverso io sono pronto ad accettare anche gli errori
premesso che vina per tipologia non mi piace proprio, è scarso tecnicamente, ha solo la "tigna"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più del cervello di centrocampo?Wonderwall ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:44 Secondo me le nostre rivali se c'è una cosa che sperano la Roma non cambi mai è il direttore sportivo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante