vabbè, capisco che sei giovane, ma credi pure a alla roba che gira sui social? ma su...ddr97 ha scritto:adesso dappertutto su internet sta passando il messaggio che sono stati i romanisti,ma che schifo

vabbè, capisco che sei giovane, ma credi pure a alla roba che gira sui social? ma su...ddr97 ha scritto:adesso dappertutto su internet sta passando il messaggio che sono stati i romanisti,ma che schifo
per me il condizionale e il "non condivido" sono le malattie del 2000. Fanno più danni che l'aids e il tumore. Radiateli tutti.kappone ha scritto:La stanno gestendo bene direi... Come si fa, la colpa principale è di quelli che ora parlano, i giornalisti di me#da, che hanno subito messo in mezzo l agguato dei tifosi della Roma, che ha provocato sta reazione. Nn sanno un ca##o, e danno notizie false usando il condizionale. Ma radiateli tutti.
nessunoteacher ha scritto:Ma in quale paese civile si deve chiedere il permesso ad una curva per giocare? Quale?
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... e6bbb92976Dedé ha scritto:Qualcuno sa come farmi vedere live sulla RAI??? HELP!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Leva pure il condizionale...neverajoy ha scritto:io non mi esprimo, ma per dare una notizia e fare due click certa gente venderebbe il cu|o
Erik ha scritto:Io mi sono sinceramente rotto le palle di queste situazioni. Basta.
È resuscitato no! Altro miracolo di woityla...433 ha scritto:un amico mi dice che su corrieredellosport.it poco fa c'era scritto che era morto, ora hanno tolto la notizia.
Grazie, lo apprezzo.baleymar ha scritto:
Rai.tvDedé ha scritto:Qualcuno sa come farmi vedere live sulla RAI??? HELP!
433 ha scritto:un amico mi dice che su corrieredellosport.it poco fa c'era scritto che era morto, ora hanno tolto la notizia.