Mercato invernale 2025
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
@pierpeter86
Può essere, ma non ho mai letto: la Roma interessa ap Thuram ma lui rifiuta.
Invece di Chiesa, trattativa vera si è scritto di tutto.
Questo mi porta a pensare che neanche sia passato nella mente del DS
Ma ovviamente posso sbagliarmi
Sul fatto che siamo uba squadra che è arrivata sesta da vita e che il Colosseo non attre più di giocare per vincere un titolo, mi è chiaro da una vita, purtroppo
Sul fatto che siamo uba squadra che è arrivata sesta da vita e che il Colosseo non attre più di giocare per vincere un titolo, mi è chiaro da una vita, purtroppo
Ultima modifica di NaVaJo il lun 8 lug 2024, 10:18, modificato 2 volte in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe un idea molto.intigrante... se fosse così io ce metto la firma col sangue. Per una volta un idea di progetto con interazione mister ds e non un tiriamo a campareFonzie10 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:04 L'idea che mi sono fatto:
De Rossi vuole ricalcare la squadra del suo ciclo fortunato del primo Spalletti
Difesa a 4 con un esterno più difensivo ( ancora non c'è )e l'altro più d'attacco ( Angelino)
un play a centrocampo ( Le Fee) e 1 più di corsa ( vorrebbe Frattesi)
Chiesa a fare il Vucinic , Dybala a fare il Totti
A differenza di Spalletti, DDR vuole anche un centravanti di ruolo il che rende la squadra abbastanza sbilanciata
Ovviamente negli uomini le differenze ci sono, ma l'idea x me è quella
Ora il mio dubbio è Paredes se rientra nel progetto e soprattutto la collocazione di Pellegrini ( che a me non fa impazzire)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Un altro centrocampista arriva sicuro.siamocosì ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:09 Se sarà 4231 (spero di no) la fe e paredes si divideranno un ruolo, cristante e uno tra bove o un nuovo arrivo l'altro posto. Chiesa/elsha pellegrini e dybala/baldanzi una punta. A me sembra terribilmente sbilanciata perchè manca quel lavoro di copertura che ti facevano perrotta e taddei
-
- Fenomeno
- Reactions:
qualcuno dovrà uscire prima o poi... attualmente abbiamo: paredes, cristante, bove, aouar, pellegrini, darboe, le fee, pisilli e pagano per 3 posti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
in realtà qualcosa è uscito a inizio giugno ma è evidente che se c'è un rifiuto netto non perdi neanche troppo tempo, oltretutto con Ghisolfi che girava li dentro fino a un mese e mezzo fa'...NaVaJo ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:10 @pierpeter86
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma manca il centrocampista con le caratteristiche che tutti abbiamo detto sono mancate negli ultimi due anni (diciamo da veretout/Miki in poi)...pierpeter86 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:25 qualcuno dovrà uscire prima o poi... attualmente abbiamo: paredes, cristante, bove, aouar, pellegrini, darboe, le fee, pisilli e pagano per 3 posti
Se non dovesse uscire nessuno e abbiamo preso le fee e non lui sarebbe una situazione paradossale a mio avviso
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
La verità la sanno loro.
Una cosa però mi fa sperare, che hanno spesso quella cifra per un ruolo non prioritario significa che il portafoglio è pieno.
Una priorità ad esempio sarebbe Bellanova...
Una cosa però mi fa sperare, che hanno spesso quella cifra per un ruolo non prioritario significa che il portafoglio è pieno.
Una priorità ad esempio sarebbe Bellanova...
-
- Leggenda
- Reactions:
Le Fée è quel centrocampista lì.pasmadferit ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:36 Si ma manca il centrocampista con le caratteristiche che tutti abbiamo detto sono mancate negli ultimi due anni (diciamo da veretout/Miki in poi)...
Se non dovesse uscire nessuno e abbiamo preso le fee e non lui sarebbe una situazione paradossale a mio avviso
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma neanche con kante reggi un 4231 con pellegrini chiesa dybala e una punta. Poi spero che de rossi non voglia riproporre un modulo di quasi 20 anni fa.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aoaur e Bove sono in uscita. Darboe, Pisilli e Pagano nemmeno vanno calcolati.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:25 qualcuno dovrà uscire prima o poi... attualmente abbiamo: paredes, cristante, bove, aouar, pellegrini, darboe, le fee, pisilli e pagano per 3 posti
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Chiedo l'intervento della moderazione, sono stato bannato per molto meno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dici? Se me lo paragoni ad un enzo fernandez per me non è quel profilo lì...
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma come non prioritario? siamo stati un anno a dire che bisognava intervenire a centrocampo in primis.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non penso, soprattutto per quanto riguarda la punta.Fonzie10 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:04 L'idea che mi sono fatto:
De Rossi vuole ricalcare la squadra del suo ciclo fortunato del primo Spalletti
Difesa a 4 con un esterno più difensivo ( ancora non c'è )e l'altro più d'attacco ( Angelino)
un play a centrocampo ( Le Fee) e 1 più di corsa ( vorrebbe Frattesi)
Chiesa a fare il Vucinic , Dybala a fare il Totti
A differenza di Spalletti, DDR vuole anche un centravanti di ruolo il che rende la squadra abbastanza sbilanciata
Ovviamente negli uomini le differenze ci sono, ma l'idea x me è quella
Ora il mio dubbio è Paredes se rientra nel progetto e soprattutto la collocazione di Pellegrini ( che a me non fa impazzire)