Emergono ulteriori dettagli sul colloquio tra l'entourage di Dzeko e la dirigenza della Roma, in scena in questi minuti a Milano: secondo quanto riportato sul sito dell'esperto di mercato i giallorossi, che per ora non hanno in mano un sostituto dell'attaccante bosniaco, sarebbero fermi sulla richiesta di 20 milioni di euro.
NineNails ha scritto:Emergono ulteriori dettagli sul colloquio tra l'entourage di Dzeko e la dirigenza della Roma, in scena in questi minuti a Milano: secondo quanto riportato sul sito dell'esperto di mercato i giallorossi, che per ora non hanno in mano un sostituto dell'attaccante bosniaco, sarebbero fermi sulla richiesta di 20 milioni di euro.
il_noumeno ha scritto:
ma non te volevo percula', Fabri', ponevo in risalto il fatto che per me l'aspetto numerico con certi nomi è irrilevante. Se ti parte uno che va in doppia cifra, servirebbe avere in rosa uno che, più o meno, ti garantisce quel contributo realizzativo.
Sono d'accordo con te...io devo dire che mi aspetto molto da under e da kluivert perché hanno le qualità per fare bene quel ruolo...però se fanno un campionato come lo scorso stiamo messi male...ma questo vale per tutte le squadre....cioè nessuno sa come verrà affrontata la stagione da ogni singolo giocatore ci si base sulle qualità già espresse...il nome di Antonucci l'ho fatto solo per occupare una posizione di riserva e magari risparmiare qualche soldo...cosa che farei se possibile anche in altri ruoli....ma è una mia fissa ....
Will.i.am ha scritto:
Infatti sposti kluivert (finalmente) nel suo vero ruolo e stai con solo under (che l'anno scorso ha saltatomezzo campionato) a destra.
Servirebbe un esterno alto destro
Potrebbe essere florenzi se rimedi un terzino degno di questo nome, o se spinazzola riesce ad imporsi a dx
Florenzi lo fa in maniera diversa però rispetto ad under...non è di piede opposto servirebbe un mancino...e cmq riserva di under...