Stai vendendo Kone' ad una settimana dall'inizio del campionato,che ti aspettavi la fanfara?rosromanista ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 23:49 È incredibile.....
Stiamo prendendo Sancho e siamo TUTTI avvelenati per Konè.....
Il riassunto perfetto del romanistismo
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calmo, stiamo calmi….
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Campione
- Reactions:
Biafora ora ha scritto che è praticamente fatta per sancho, quasi fatta per bailey e si tratta kone all Inter per 45 più bonus per arrivare a 50
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eravamo tutti calmissimi,almeno fino alle 18.Mio padre e mio fratello mi hanno tempestato di telefonate,penso che molti di noi siano avvelenati
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che ci facciamo con tutti e due proprio non si sa.A buffo li prendiamo...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Risoluzione contrattuale Matic-Lione.
Edit: risoluzione no rivoluzione
Edit: risoluzione no rivoluzione

Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 15 ago 2025, 1:43, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione,sapessi quanto mi girano anche a me.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 22:50 Dobbiamo pure aspettare che l'inter faccia l'offerta ufficiale. Sempre ai comodi degli altri. Appecoronati dal 1927
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
così nel dubbio se vendemo i pochi che abbiamo azzeccato.red5788 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 21:38 E' vero che ti assumi un rischio con Magassa, però è pure vero che hai Cristante che cmq il suo lo fa.
Luke ha perfettamente ragione, siamo un club che è nel mezzo tra le piccole realtà ed i top club, quando andiamo a spendere certe cifre dobbiamo essere certi al 100% sul rendimento del giocatore, altrimenti diventa un problema importante per noi.
Ad oggi è l'unico motivo per il quale non riusciamo a crescere, sbagliamo troppi acquisti.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
cioè? che hanno fatto per rivoluzionare il contratto addirittura?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Paga lui loroTony Brando ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 1:42 cioè? che hanno fatto per rivoluzionare il contratto addirittura?
Però decide lui che colori indossare

Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 15 ago 2025, 1:45, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io comunque non so cosa ci debba fare l'inter con kone a 45 + bonus.
ad ogni modo con sancho e soule (più bailey) nel sistema di gasp la punta la può fare anche mido. per me lì facciamo le fiamme, roba da 80 gol. giusto per non vedere tutto nero.
ad ogni modo con sancho e soule (più bailey) nel sistema di gasp la punta la può fare anche mido. per me lì facciamo le fiamme, roba da 80 gol. giusto per non vedere tutto nero.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
StimaTony Brando ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 1:44 io comunque non so cosa ci debba fare l'inter con kone a 45 + bonus.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
La notizia di Konè mi ha devastato. Spero sia una cazzata
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su Instagram della Roma sono tutti incazzati neri... E anche Biafora che sul forum viene molto considerato ha parlato, nel canale YouTube di Fabrizio Romano, che non è da sottovalutare il clamore della piazza che "non l'ha presa bene".
Speriamo che si rendano conto che la città si ribalta se lo vendono e stoppano tutto.
Speriamo che si rendano conto che la città si ribalta se lo vendono e stoppano tutto.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
le mosse a furor di popolo si sono sempre rivelate sbagliate, ne abbiamo vissuta una solo la scorsa stagione.
se la roma ritiene di dover fare out kone e in sancho, bailey e boh, magassa, lo facesse. si prende la responsabilità perseguendo la propria idea. verrà giudicata a fine anno in base ai fatti.
se la roma ritiene di non farlo, non lo facesse.
se la roma ritiene di farlo e non lo fa per la piazza, è la cosa peggiore e, almeno personalmente, mi lascerebbe più sconfortato della cessione di kone.
buonanotte.
se la roma ritiene di dover fare out kone e in sancho, bailey e boh, magassa, lo facesse. si prende la responsabilità perseguendo la propria idea. verrà giudicata a fine anno in base ai fatti.
se la roma ritiene di non farlo, non lo facesse.
se la roma ritiene di farlo e non lo fa per la piazza, è la cosa peggiore e, almeno personalmente, mi lascerebbe più sconfortato della cessione di kone.
buonanotte.