Me l'ero perso. Ma che caxxo.
Rui Patricío
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Svilar non mi convince per niente manco a me ma sarà cu[o quando ha giocato ha avuto pochi gol sulla coscienza se non nessuno. Perchè non provare? O magari quello della Primavera?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo come nel 04/05 quando di due portieri non ne facevi uno e hai dovuto tirare fuori Curci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 12:45 Svilar non mi convince per niente manco a me ma sarà cu[o quando ha giocato ha avuto pochi gol sulla coscienza se non nessuno. Perchè non provare? O magari quello della Primavera?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Promessa
- Reactions:
Svilar non é un portiere, sono anni che non gioca e quando ha giocato non mi ha dato mai sicurezza in nessuna fase (ricordo IL gol preso in Finlandia l'anno scorso e IL quasi rigore che provoca a Tiraspol una settimana fa) l'errore é stato non puntare su un portiere di rendimento negli Ultimi 2 anni come secondo, invece di comprare IL terzo terzino destro
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
La Roma prima di TUTTI
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
La fiducia nel portiere é fondamentale. Se la squadra ci crede gioca più tranquilla
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Peggior portiere del campionato per rendimento e a sto punto pure tecnicamente.
A parte Alisson e Sczezcny abbiamo avuto una serie di citofoni io divento matto.
A parte Alisson e Sczezcny abbiamo avuto una serie di citofoni io divento matto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io ho tre nomi:
Cragno
Falcone
Turati .
se venisse uno di questi tre sarei strafelice
Cragno
Falcone
Turati .
se venisse uno di questi tre sarei strafelice
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Se giocava contro lo Sheriff non vincevamo nemmeno quella... guardatevi l'uscita di Svilar e ditemi se RP la faceva
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
pensa che il migliore del dopo Alisson è stato proprio lui il primo anno di MourinhoJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 13:39 Peggior portiere del campionato per rendimento e a sto punto pure tecnicamente.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma una società come la Roma avrebbe dovuto fare una scelta diversa senza andare a prendere un portiere della stessa scuderia di Mourinho, a quel prezzo a quell' età e con quel tipo di ingaggio.
È stata una scelta strategica sbagliata purtroppo nn la sola.
È stata una scelta strategica sbagliata purtroppo nn la sola.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Cragno, dopo la retrocessione a Cagliari, non ha avuto molta fortuna finora (al Monza ha perso il duello con Di Gregorio, al Sassuolo continuano a preferire Consigli); certo è che, dovendo panchinare RP per eventualmente questo ragazzo, mi sentirei più sicuro rispetto a Svilar di non cadere dalla padella nella brace.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Per fortuna il Frosinone non ha mai preso la porta
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
In attesa della prima parata, a no, quella su Zapata all'inizio.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Mi da’ un senso di incertezza e pericolo anche se questi non hanno tirato in porta mai… vedi te