Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: lun 8 lug 2024, 16:26 Si anche un giovane per abbassare la cifra può essere un'idea.
Inizierei però a tenermi anche una recompra quando diamo via i giovani
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

skotos ha scritto: lun 8 lug 2024, 16:56 Immobile diretto in Turchia
Ci sono i tram?
TAYLOR FREDDO!!!
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

paolo67 ha scritto: lun 8 lug 2024, 15:19 Paredes e Cristante insieme deve essere un'emergenza, altrimenti è uno scotto troppo alto che paghi in dinamismo. Poi il ruolo non m'interessa, lo puoi mettere anche mezz'ala ma sempre se in campo non c'è Paredes. La base di partenza, secondo me, dev'essere questa.
Fosse x me cristante lo lascerei a trigoria direttamente tipo che quando partono in pullman lo fanno di nascosto senza dirgli niente e lui resta lì 🤣🤣🤣🤣🤣
Chi tifa Roma nn perde mai
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 16:43 Io ci spero. E mi farei anche un giro in prestito con arda guler che vedo abbastanza chiuso a madrid
Non ci sperare
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: lun 8 lug 2024, 17:00 Inizierei però a tenermi anche una recompra quando diamo via i giovani
Dipende dai casi. Non è che non l'abbiamo mai fatto eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 8 lug 2024, 16:22 Partite importanti:
gol e assist con Shaktar, Ajax, United in ottavi quarti semi EL di 4 anni fa.
Gol e assist contro l'Inter che quando li fa sei secondo a -3 a fine Gennaio.
Anno successivo gol a Lazio e Juve in campionato, gol in trasferta a Bodo e Leicester in quarti e semi di Conference assist per il gol dell'1-0 al ritorno di entrambi i turni.
Anno successivo 2 assist col Milan a San Siro da 0-2 a 2-2, gol all'Atalanta, entra in tutti e 4 i gol della rimonta col Feyenoord ai quarti, considerato da tutti i commentatori il migliore nell'ambito delle 2 partite di semi col Bayer.
Ultima stagione gol al Napoli unico scontro diretto del periodo Mourinho vinto, i 2 gol al ritorno col Milan in EL nascono da lui, gol al Feyenoord che ti porta ai supplementari.

"le partite importanti sparisce"
i luoghi comuni senza senso
Sinceramente non mi ricordo esattamente tutte le partite che hai citato, ma il goal con il napoli si, bel goal a coronamento di un'altra prestazione pessima.
Tu ti ricordi le partite in cui è stato importante, io tutte le altre nelle quali è stato completamente inutile se non dannoso. Ma poi alla fine ci può anche stare un pellegrini nella Roma, ma non con il suo ingaggio, che nel caso optassi per il rinnovo (scade 2025) sarebbero ancora maggiore. Pellegrini, come anche cristante, sono giocatori borderline, ma forse dopo 4 stagioni consecutivi al 6° posto in campionato, è il caso di farne a meno.
Damn the soul of your best dead ancestors
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 8 lug 2024, 16:22 Infatti ho scritto a stagione non a canpionato.
Non è un caso che abbia fatto 5 semifinali di 3 coppe diverse con 4 allenatori diverse.
E quelle sono le partite che portano soldi al club.

Partite importanti:
gol e assist con Shaktar, Ajax, United in ottavi quarti semi EL di 4 anni fa.
Gol e assist contro l'Inter che quando li fa sei secondo a -3 a fine Gennaio.
Anno successivo gol a Lazio e Juve in campionato, gol in trasferta a Bodo e Leicester in quarti e semi di Conference assist per il gol dell'1-0 al ritorno di entrambi i turni.
Anno successivo 2 assist col Milan a San Siro da 0-2 a 2-2, gol all'Atalanta, entra in tutti e 4 i gol della rimonta col Feyenoord ai quarti, considerato da tutti i commentatori il migliore nell'ambito delle 2 partite di semi col Bayer.
Ultima stagione gol al Napoli unico scontro diretto del periodo Mourinho vinto, i 2 gol al ritorno col Milan in EL nascono da lui, gol al Feyenoord che ti porta ai supplementari.

"le partite importanti sparisce"
i luoghi comuni senza senso
Me sembrava strano che te eri fermato alle prime 4 righe :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si basta che però non parlate di matic o di mikitarian o dello smalling fino a quest'anno come di esempi positivi. Per me senza cristante mancini e pellegrini arrivavi 8/10
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

teppic ha scritto: lun 8 lug 2024, 17:17 Sinceramente non mi ricordo esattamente tutte le partite che hai citato, ma il goal con il napoli si, bel goal a coronamento di un'altra prestazione pessima.
Tu ti ricordi le partite in cui è stato importante, io tutte le altre nelle quali è stato completamente inutile se non dannoso. Ma poi alla fine ci può anche stare un pellegrini nella Roma, ma non con il suo ingaggio, che nel caso optassi per il rinnovo (scade 2025) sarebbero ancora maggiore. Pellegrini, come anche cristante, sono giocatori borderline, ma forse dopo 4 stagioni consecutivi al 6° posto in campionato, è il caso di farne a meno.
Io sapevo 2026, se scade 2025 o lo vendi o lo porti a 0.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto: lun 8 lug 2024, 16:57 Non ci andrà mai.
dicono abbia già trovato l'accordo col Besiktas.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Per me esce Paredes. Tempo che torna dalla Copa America e va` in Arabia. Impressione mia eh.
Detto in tempi non sospetti. E mi dispiace.
E credo che siano apparecchiate già altre cessioni (non degli scartini).

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 16:43 Io ci spero. E mi farei anche un giro in prestito con arda guler che vedo abbastanza chiuso a madrid
Guler dopo questo europeo se anche fosse disponibile a lasciare Madrid (e non lo è) ci sarebbe mezza Europa sopra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: lun 8 lug 2024, 17:29 dicono abbia già trovato l'accordo col Besiktas.
Portali turchi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

skunk18 ha scritto: lun 8 lug 2024, 17:23 Io sapevo 2026, se scade 2025 o lo vendi o lo porti a 0.
Si, hai ragione, dovrebbe essere 2026. Ma in ogni caso a breve devi decidere cosa farci.
Damn the soul of your best dead ancestors
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: lun 8 lug 2024, 17:30 Guler dopo questo europeo se anche fosse disponibile a lasciare Madrid (e non lo è) ci sarebbe mezza Europa sopra.
Mica lo vendono ma un prestito lo farei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi