Vabbè, mi informo e ti farò sapere in serata.Mike Foster ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 18:24 La davano molto avanti come trattativa,più di questo non so dirti.![]()
Mercato invernale 2025
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna quanto è inetto Ancioletto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
E si morto un gallo se ne fa un altro perche due galli non possono stare nello stesso pollaio.
Ops spogliatoio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Permalosi... sono personaggi nella sfera pubblica che si sentono dare dei caxxari o degli infami ogni 3x2... se poi vai a vedere che spesso viene fatto sulla base di ricostruzioni fantasiose di quello che hai detto ci sta` che ti fai rodere il cu|oMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 18:25 Che permalosi sti "giornalisti"..(molto tra virgolette eh) mamma mia.
Per far capire il livello della pochezza... ieri sotto al tweet in cui Mangiante ha confermato la chiusura di Le Fee uno gli ha postato un tweet di un anno fa in cui Mangiante confermava la chiusura di R. Sanches scrivendo "il cc ora e` a posto"
OVVIAMENTE con "a posto" voleva indicare che numericamente la Roma aveva comprato i due cc (Aouar e Sanches) che si era preposta di comprare nella sessione estiva di mercato 2023. Non intendeva dire "allora questo e` il reparto di centrocampo perfetto nei secoli dei secoli"
E invece questo al tweet che diceva "chiuse Le Fee" gli ha scritto "eh ma un anno fa dicevi che stavamo a posto a cc perche` avevamo preso Sanches, vedi il tweet tuo?"
Cioe` ma di fronte a 'sta poverta` io mi rodere il cu|o molto peggio di quanto fa un Mangiante, cribbio.
Che non reputo particolarmente attendibile o simpatico eh, ma se le interazioni sono di questo livello ha ragione a stranirsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho una visione diversa della situazione.Per carità rispettabilissima la tua ma la vedo diversamente.Proprio perchè sei un personaggio pubblico te ne freghi de ste cose.Come il calciatore se ne frega degli insulti quando va in trasferta,il cantante se ne frega se gli tirano l'acqua ai concerti,i politici etc..Io tenderei sempre a fregarmene.A meno che non si arrivi a minacce di morte e cose del genere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 18:52 Permalosi... sono personaggi nella sfera pubblica che si sentono dare dei caxxari o degli infami ogni 3x2... se poi vai a vedere che spesso viene fatto sulla base di ricostruzioni fantasiose di quello che hai detto ci sta` che ti fai rodere il cu|o
Per far capire il livello della pochezza... ieri sotto al tweet in cui Mangiante ha confermato la chiusura di Le Fee uno gli ha postato un tweet di un anno fa in cui Mangiante confermava la chiusura di R. Sanches scrivendo "il cc ora e` a posto"
OVVIAMENTE con "a posto" voleva indicare che numericamente la Roma aveva comprato i due cc (Aouar e Sanches) che si era preposta di comprare nella sessione estiva di mercato 2023. Non intendeva dire "allora questo e` il reparto di centrocampo perfetto nei secoli dei secoli"
E invece questo al tweet che diceva "chiuse Le Fee" gli ha scritto "eh ma un anno fa dicevi che stavamo a posto a cc perche` avevamo preso Sanches, vedi il tweet tuo?"
Cioe` ma di fronte a 'sta poverta` io mi rodere il cu|o molto peggio di quanto fa un Mangiante, cribbio.
Che non reputo particolarmente attendibile o simpatico eh, ma se le interazioni sono di questo livello ha ragione a stranirsi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Questo cazzo di Monaco, chi è Monaco?
Io conoscere gp di Monaco, Monaco del Tibet, chi è lo Monaco...mmmm io non conoscere questo Monaco.
Io conoscere gp di Monaco, Monaco del Tibet, chi è lo Monaco...mmmm io non conoscere questo Monaco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma ci saranno 150,000 menzioni al giorno su Twitter di cui Mangiante se ne frega, credo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 18:58 Ho una visione diversa della situazione.Per carità rispettabilissima la tua ma la vedo diversamente.Proprio perchè sei un personaggio pubblico te ne freghi de ste cose.Come il calciatore se ne frega degli insulti quando va in trasferta,il cantante se ne frega se gli tirano l'acqua ai concerti,i politici etc..Io tenderei sempre a fregarmene.A meno che non si arrivi a minacce di morte e cose del genere.
Secondo me fa attenzione e risponde solo a queste che escono subito dopo l'intervento in radio perche` li c'e` la probabilita` piu` alta che ti appioppano una cosa male interpretando il tuo pensiero.
Da quanto vedo, non mi pare lo faccia h24.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però sono famosi anche per questo. "basta che se ne parli".Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 19:11 Ma ci saranno 150,000 menzioni al giorno su Twitter di cui Mangiante se ne frega, credo.
Secondo me fa attenzione e risponde solo a queste che escono subito dopo l'intervento in radio perche` li c'e` la probabilita` piu` alta che ti appioppano una cosa male interpretando il tuo pensiero.
Da quanto vedo, non mi pare lo faccia h24.
finché non si scade nella trivialità o nelle minacce puoi anche abbozzare.
è che la popolarità dà alla testa...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E meno male direi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se ne era parlato in ottica Juve e in ottica Lazio