ingresso20libero ha scritto:cor culo che c'avemo noi la 9 sarà de Florenzi e ce racconteranno che è il nuovo Giuly lo metteranno davanti a fa il falso nueve togliendolo da terzino
NineNails ha scritto:Circola da due giorni, sotto traccia, il nome di Alexis Sanchez nella girandola di attaccanti in orbita Roma, dove a breve bisognerà dar corpo al sostituto di Dzeko, sempre più vicino all'Inter. L'ex attaccante di Arsenal e Barcellona, tra le altre, viene offerto in giro per l'Europa dal suo procuratore dopo che il Manchester United gli ha fatto sapere che non c'è spazio per lui nei piani di Solskjaer. A tal punto che gli inglesi sarebbero disposti a sobbarcarsi buona parte dei 20 milioni di ingaggio che percepisce il cileno.
gabbbro ha scritto:
Finora Sabatini è irraggiungibile, ha scovato tantissimi talenti a poco e anche se ha sbagliato alcuni acquisti portava comunque quei 3-4 giocatori forti a mercato pagandoli due spicci
Più che altro molti critici all'epoca parlavano di macerie che avrebbe lasciato Sabatini con calciatori senza mercato....la Roma ancora fa soldi con quei giocatori...mi auguro che Petrachi ritrovi lo spirito di Torino....leggo di Mertens ancora di Higuain ora è uscito sanchez...la Roma deve fare altro...diventare sostenibile e cercare ove possibile di creare un'ossatura forte....ma pare un sogno di mezza estate...
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 9 ago 2019, 10:40
Io avrei preso Luiz a zero, avrei fatto Darmian Luiz Fazio Kolarov, e sicuramente avremmo speso meno di Mancini più Spinazzola che secondo me poco senso ha avuto come accoppiata
Purtroppo l'operazione Spinazzola è stata forzata per ammollargli Pellegrini a 22 per salvare il bilancio
ingresso20libero ha scritto:Fabri ma sei d'accordo con me che potevamo fare molto meglio sul mercato fino ad oggi? con le cifre spese
Si si molto ...ora togliendo Spinazzola pellegrini però già per Manolas al Napoli non gli chiedo Diawara....gli chiedo verdi così sistemo gli esterni...se proprio dobbiamo fare sto scempio con il Napoli....ma nn per diawara perché a centrocampo hai 6 persone e ne giocano 2....però è partito a cannone ed ora è strozzato da chi è considerato esubero....ma nn devi arrivare a questo punto secondo me....
Ultima modifica di bibiroma il ven 9 ago 2019, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Sabatini con i soldi di Cristante ha preso Castan Marcos Benatia,e non mi dite che sono cambiati i tempi perché questo tipo di gicoatori presi nel momento giusto valgono quello anche oggi. Ormai i DS della Roma sono tutti rincoglioni acquistano a prezzi flat dai 20 in su qualsiasi giocatore sia.. dall'Atalanta poi ancora ridono ormai, Schick tralascio proprio
strano che sto fenomeno se lo passano sampdoria e bologna
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
i giocatori che ha portato lui stanno dimostrando quello che valgono....ciò non deve far dimenticare che di errori ne ha commessi anche lui qualcuno anche grave....nessuno vuole un suo ritorno si sta solamente dicendo che specialmente quando sono pochi e la rosa ha lacune importanti non andiamo a fare acquisti al momento senza senso...
skotos ha scritto: ↑ven 9 ago 2019, 10:35
E come opzione di riserva, o mossa della serva, io propongo Schick e qualche spiccio alla Fiorentina per Pezzella e Simeone. In qualche modo bisognerà uscire dall’impasse.
Ecco...Simeone è uno che prenderei purchè sia ad un prezzo onesto
Sanchez neanche se lo vedo a Roma
Non ha senso né economicamente né tatticamente e faccio fatica a pensarlo con questa voglia di venire a Roma
Una boutade
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut