José Mourinho
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: José Mourinho
chi dice che la conference equivale alla serie b è laziale indiscutibilmente manco i gobbi l'hanno dettoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 20:21 Se dire che la conference equivale alla serie b è da laziale parlare di bonsai è direttamente da curva nord irriducibili
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dimmi una cosa sola non vera tra quelle che ho scritto. non 2 una
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non me ne frega niente del confronto Spalletti Mourinho o altro, ma dire che non si può criticare è una stronzata

-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
La storia dice che con Spalletti hai vinto Coppa Italia, Supercoppa italiana e ti hanno rubato uno scudetto...
Ti chiama il Chelsea non vai a sentire? Il problema è che è uscita la cosa ma è la normalità fare i colloqui di lavoro...
Gli altri (Di Francesco, Fonseca, Zeman, Luis Enrique) erano tutti falliti. Luis Enrique è diventato vincente dopo ma vediamo che fa con la Spagna... Rudi Garcia fu l'unico vincente a Roma e infatti per un anno fu decente... Poi qualcosa gli è successo il secondo anno...
Ecco pure a Mourinho è successo qualcosa il secondo anno...
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione ma altri allenatori non hanno avuto il paracadute della Conference che non è la Serie B ma è il terzo trofeo europeo in ordine di importanza.
La Conference è nata lo scorso anno ed è innegabile che tu abbia affrontato squadre modeste (e hai anche faticato con queste squadre modeste).
Nessuno degli allenatori da te citati hanno potuto pararsi il culo con una competizione più facile da vincere. Poi magari loro avrebbero deciso di snobbarla, il merito di Mourinho è quello di averla giocata fino alla fine è per questo lo ringrazierò sempre...
Però questo è il minimo che ci dovevamo aspettare da uno come Mourinho...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè dai, te tieni veramente conto di quella partita agostana vinta ai rigori col Real Madrid?
Sennò rivalutiamo pure il trofeo Canale 5 vinto col Milan l'anno dello scudetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
20 anni fa l'hai vinta,jsl14 ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 20:27 La storia dice che con Spalletti hai vinto Coppa Italia, Supercoppa italiana e ti hanno rubato uno scudetto...
Ti chiama il Chelsea non vai a sentire? Il problema è che è uscita la cosa ma è la normalità fare i colloqui di lavoro...
Gli altri (Di Francesco, Fonseca, Zeman, Luis Enrique) erano tutti falliti. Luis Enrique è diventato vincente dopo ma vediamo che fa con la Spagna... Rudi Garcia fu l'unico vincente a Roma e infatti per un anno fu decente... Poi qualcosa gli è successo il secondo anno...
Ecco pure a Mourinho è successo qualcosa il secondo anno...
ti chiama il chelsea ma se tu hai detto ai tuoi giocatori rimaniamo tutti per vincere non lo fai quel colloquio altrimenti perdi tutta la tua credibilità con la squadra che infatti fece cacare
spalletti con una squadra che l'anno dopo arrivò in semifinale champions senza salah rudiger e paredes si fece cacare in testa dal lione nel paracadute di europa league e dalla lazio in coppa italia
Ultima modifica di siamocosì il mar 8 nov 2022, 20:42, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
era un bonsai lo dicono i giornali e ti ho messo la foto
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... eal-madrid
https://www.corrieredellosport.it/foto/ ... nie_social
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho scritto: si può criticare mourinho? si certoingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 20:26 A me non me ne frega niente del confronto Spalletti Mourinho o altro, ma dire che non si può criticare è una stronzata
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
riprendiamoci ottavio bianchi e ranieri il primo ha vinto la coppa italia al secondo hanno rubato lo scudetto
-
- Leggenda
- Reactions:
Le offerte le ascoltano tutti però...
De Rossi non rinnovò qualche anno dopo a cifre astronomiche rinunciando al City?
Comunque l'ultimo trofeo di Spalletti in Italia fu nel 2008... L'ultimo di Mourinho 9 anni dopo col Manchester United (che affrontò Sant'Etienne, Rostov, Anderlecht, Celta Vigo e Ajax)...
Io non sto andando contro la Roma... Io vado contro chi si permette di campare di rendita con la Roma per aver vinto una Conference League e non una Champions...
Si sta facendo con Mourinho l'errore che si è fatto con Monchi: con la Roma in semifinale di champions al primo si pensava avesse portato mentalità... Non hai vinto nulla perché non avevi l'allenatore giusto per vincere la Champions... Magari ci fosse stata la Conference con quella squadra la avresti vinta ma non lo sapremo mai... Quando l'anno dopo la Roma iniziò da schifo e Monchi fece Alisson-Olsen e altri obbrobri tutti fecero fuori Di Francesco e chiedevano la sua testa ben prima del Derby perso e l'eliminazione col Porto (frutto di un furto ricorderei)... Però Monchi aveva vinto tanto al Siviglia, Di Francesco era un coglione...
A me di quello che vincono gli altri fuori non mi Importa nulla... Mi interessa di quello che fanno con la Roma... Ad oggi Mourinho ha vinto un trofeo che è stato creato lo scorso anno (e quindi nessun altro prima di lui ha avuto la possibilità di fare)...
Io da uno con il suo curriculum vorrei soluzioni a problemi che affliggono la Roma in questa stagione... Perche a constatare che la squadra non ha qualità credo lo possa fare chiunque... Mi aspetto soluzioni e per ora le sue uniche soluzioni sono state far giocare menomato un calciatore che ha reso al 20% del suo potenziale
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No, sticazziWonderwall ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 20:35 Vabbè dai, te tieni veramente conto di quella partita agostana vinta ai rigori col Real Madrid?
Sennò rivalutiamo pure il trofeo Canale 5 vinto col Milan l'anno dello scudetto.
Parlo di terminologia, avete vinto il bonsai lo dicevano i laziali
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: