Quando ce l'aveva.
Per me si e` fatta proprio una 'scelta di campo' diversa.
Puntare ad avere giocatori che dovrebbero essere disponibili e in forma in maniera continuativa.
Che intendi per riserva low cost? Un p. 0, un prestito secco?
Quando ce l'aveva.
Forse provolone del Monaco
Io provai a dirlo qualche mese fa quando tutti scongiuravano il rinnovo, gestito in occasioni specifiche con un rinnovo al ribasso mentre ne hai uno sempre disponibile come Angelino o un altro titolare, lo avrei tenuto.
Guarda, mi è sufficiente ricordare tutte le bestemmie allo stadio e a casa per la sua indolenza. Ma se per te 15 partite decisive in 5 stagioni giustificano il suo ingaggio allora a posto così. Ripeto nella rosa della Roma pellegrini ci sta bene, ma non con il suo ingaggio, e con quello che questo rappresenta nei confronti dei compagni di squadra (presenti e futuri). Comunque nel caso proseguiamo nel thread a lui decdicatoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 18:08 Basta questo a chiudere la questione. Si scrive "inesistente nei big match" poi quando li citi "eh ma mica me posso ricorda`, ma cmq non li decide tutti"
Troppo facile cosi`.
Tutto giusto, stadio a parte.Asvello ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 20:35 Forse provolone del Monaco![]()
Seriamente se il Monaco ci scippa calciatori su chi dovremmo poter fare la rincorsa quando puntiamo un cartellino? Spero che sto stadio venga fatto entro i prossimi cinque anni, così aumentiamo il budget annuale tramite investitori e sponsor...
Ma c'è un ma.
Il Milan non aveva chiuso venti giorni fa per Zirkzee? La Juve per Calafiori?
E invece...non è che le altre, anche quelle che hanno i soldi dell'ultima champions conquistata con più punti di noi, abbiano fatto chissà quali mosse di calciomercato.
Vlaovic sta là. Lukaku sono cinque giorni che ieri è arrivato a Napoli (che non ha speso quasi nulla l'anno scorso). E il Milan ancora non sa se perderà il terzino sinistro o il portiere titolare.
Quindi ribadisco la domanda: "ma niente niente ci facciamo venire la paranoia sul nostro mercato, laddove tutte le altre stanno messe più o meno come noi? Non sarebbe il caso di viverla meno stressante l'estate col calciomercato?" E mentre mi ci mandate, vado ad aggiornare le rose a pes![]()
Ma infatti è stupido parlare di ingaggio. Tutta la discussione è partita dalla notazione che bisogna guardare i costi annui. E si il costo annuo di Pellegrini è assolutamente giustificato. Anche in virtù dell'incidenza nei cammini Europei che portano soldi. Se tu misuri a bestemmie, sei tu che fai il contabile con l'unità di misura sbagliata.teppic ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 21:15 Guarda, mi è sufficiente ricordare tutte le bestemmie allo stadio e a casa per la sua indolenza. Ma se per te 15 partite decisive in 5 stagioni giustificano il suo ingaggio allora a posto così. Ripeto nella rosa della Roma pellegrini ci sta bene, ma non con il suo ingaggio, e con quello che questo rappresenta nei confronti dei compagni di squadra (presenti e futuri). Comunque nel caso proseguiamo nel thread a lui decdicato
Non potevamo rischiare di ritrovarci solo con Angelino sul più bello di una stagione che potrebbe essere (si spera) di 55/60 partite.
Non più di 15. Mezzo giocatore
Mortacci loro
Sta appiccicato con lo scotch, l'ultimo infortunio credo abbia messo la pietra tombale, e meno male direi.