Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: lun 8 lug 2024, 19:55 Bisogna vedere pure il livello. Hai Angelino come titolare. Se prendi una riserva low cost ok, se spendi allora devi provare ad avere un'alternativa di livello non Gallo. E nelle partite importanti Spinazzola ad Angelino lo preferiva De Rossi non io.
Quando ce l'aveva.
Per me si e` fatta proprio una 'scelta di campo' diversa.
Puntare ad avere giocatori che dovrebbero essere disponibili e in forma in maniera continuativa.
Che intendi per riserva low cost? Un p. 0, un prestito secco?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@il_noumeno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: lun 8 lug 2024, 19:03 Questo cazzo di Monaco, chi è Monaco?
Io conoscere gp di Monaco, Monaco del Tibet, chi è lo Monaco...mmmm io non conoscere questo Monaco.
Forse provolone del Monaco :fuck:
Seriamente se il Monaco ci scippa calciatori su chi dovremmo poter fare la rincorsa quando puntiamo un cartellino? Spero che sto stadio venga fatto entro i prossimi cinque anni, così aumentiamo il budget annuale tramite investitori e sponsor...
Ma c'è un ma.
Il Milan non aveva chiuso venti giorni fa per Zirkzee? La Juve per Calafiori?
E invece...non è che le altre, anche quelle che hanno i soldi dell'ultima champions conquistata con più punti di noi, abbiano fatto chissà quali mosse di calciomercato.
Vlaovic sta là. Lukaku sono cinque giorni che ieri è arrivato a Napoli (che non ha speso quasi nulla l'anno scorso). E il Milan ancora non sa se perderà il terzino sinistro o il portiere titolare.
Quindi ribadisco la domanda: "ma niente niente ci facciamo venire la paranoia sul nostro mercato, laddove tutte le altre stanno messe più o meno come noi? Non sarebbe il caso di viverla meno stressante l'estate col calciomercato?" E mentre mi ci mandate, vado ad aggiornare le rose a pes :smoke:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

antoniocs ha scritto: lun 8 lug 2024, 19:55 Bisogna vedere pure il livello. Hai Angelino come titolare. Se prendi una riserva low cost ok, se spendi allora devi provare ad avere un'alternativa di livello non Gallo. E nelle partite importanti Spinazzola ad Angelino lo preferiva De Rossi non io.
Io provai a dirlo qualche mese fa quando tutti scongiuravano il rinnovo, gestito in occasioni specifiche con un rinnovo al ribasso mentre ne hai uno sempre disponibile come Angelino o un altro titolare, lo avrei tenuto.

Però secondo me dopo l'ennesimo infortunio a Leverkusen hanno gettato la spugna.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Io ancora non perdono a Spinazzola quel rigore in movimento contro il Siviglia, via sta gente dalla AS Roma.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se vogliono fare a scambio con Pellegrini o Cristante… per me va bene!
...però "la pirateria uccide il calcio"
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 8 lug 2024, 18:08 Basta questo a chiudere la questione. Si scrive "inesistente nei big match" poi quando li citi "eh ma mica me posso ricorda`, ma cmq non li decide tutti"
Troppo facile cosi`.
Guarda, mi è sufficiente ricordare tutte le bestemmie allo stadio e a casa per la sua indolenza. Ma se per te 15 partite decisive in 5 stagioni giustificano il suo ingaggio allora a posto così. Ripeto nella rosa della Roma pellegrini ci sta bene, ma non con il suo ingaggio, e con quello che questo rappresenta nei confronti dei compagni di squadra (presenti e futuri). Comunque nel caso proseguiamo nel thread a lui decdicato
Damn the soul of your best dead ancestors
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Asvello ha scritto: lun 8 lug 2024, 20:35 Forse provolone del Monaco :fuck:
Seriamente se il Monaco ci scippa calciatori su chi dovremmo poter fare la rincorsa quando puntiamo un cartellino? Spero che sto stadio venga fatto entro i prossimi cinque anni, così aumentiamo il budget annuale tramite investitori e sponsor...
Ma c'è un ma.
Il Milan non aveva chiuso venti giorni fa per Zirkzee? La Juve per Calafiori?
E invece...non è che le altre, anche quelle che hanno i soldi dell'ultima champions conquistata con più punti di noi, abbiano fatto chissà quali mosse di calciomercato.
Vlaovic sta là. Lukaku sono cinque giorni che ieri è arrivato a Napoli (che non ha speso quasi nulla l'anno scorso). E il Milan ancora non sa se perderà il terzino sinistro o il portiere titolare.
Quindi ribadisco la domanda: "ma niente niente ci facciamo venire la paranoia sul nostro mercato, laddove tutte le altre stanno messe più o meno come noi? Non sarebbe il caso di viverla meno stressante l'estate col calciomercato?" E mentre mi ci mandate, vado ad aggiornare le rose a pes :smoke:
Tutto giusto, stadio a parte.
È importante per carità, ma dobbiamo ragionare senza.
Non è che 2027 abbiamo lo stadio ed introiti, la vedo dura.
Preferisco un giocatore in più (forte) e una carta firmata in meno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

troppa grazia Reijnders. Io che il Milan se ne privi però non ci credo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma perché mai dovrebbero darlo via?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

teppic ha scritto: lun 8 lug 2024, 21:15 Guarda, mi è sufficiente ricordare tutte le bestemmie allo stadio e a casa per la sua indolenza. Ma se per te 15 partite decisive in 5 stagioni giustificano il suo ingaggio allora a posto così. Ripeto nella rosa della Roma pellegrini ci sta bene, ma non con il suo ingaggio, e con quello che questo rappresenta nei confronti dei compagni di squadra (presenti e futuri). Comunque nel caso proseguiamo nel thread a lui decdicato
Ma infatti è stupido parlare di ingaggio. Tutta la discussione è partita dalla notazione che bisogna guardare i costi annui. E si il costo annuo di Pellegrini è assolutamente giustificato. Anche in virtù dell'incidenza nei cammini Europei che portano soldi. Se tu misuri a bestemmie, sei tu che fai il contabile con l'unità di misura sbagliata.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: lun 8 lug 2024, 19:35 6-8 milioni per Gallo quando potevi tenere Spinazzola a 0 per fargli fare le coppe e qualche presenza in campionato mi sembra una stronzata.
Non potevamo rischiare di ritrovarci solo con Angelino sul più bello di una stagione che potrebbe essere (si spera) di 55/60 partite.
Gallo non sarà un fenomeno ma è un terzino completo e rodato, e per me è una buona alternativa.
Se possiamo spendere 23 per Le Fée possiamo anche spendere 7/8 per lui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 8 lug 2024, 21:33 Ma perché mai dovrebbero darlo via?
Non più di 15. Mezzo giocatore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 8 lug 2024, 19:32
Mortacci loro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: lun 8 lug 2024, 19:35 6-8 milioni per Gallo quando potevi tenere Spinazzola a 0 per fargli fare le coppe e qualche presenza in campionato mi sembra una stronzata.
Sta appiccicato con lo scotch, l'ultimo infortunio credo abbia messo la pietra tombale, e meno male direi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi